Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    08/07/2016    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invito inaspettato

 

Il mattino seguente Orihime prese il coraggio di chiedere a Ichigo di accompagnarla al ballo. Non poté scegliere momento migliore, o peggiore: Rukia stava avvisando Ichigo di un hollow appena comparso e di prepararsi a diventare shinigami. Nel frattempo Inoue stava facendo il suo invito a Ichigo, così quando lui esclamò a Rukia “certo!” lei lo prese per un “sì” e se ne andò via tutta contenta.

Sia Ichigo che Rukia non compresero subito il malinteso, ma, quando tornarono dalla missione, l'innamorata era ancora presa dai suoi sogni, raggiante, e tutti sapevano che Ichigo l'avrebbe accompagnata al ballo.

Rukia quando lo seppe sentì un colpo al cuore: possibile che proprio quell'Ichigo che le aveva detto che non sarebbe andato alla festa l'avesse davvero invitata?! Si sentì tradita, un'illusa che sperava vivessero quest'esperienza assieme come tutte le altre... e invece aveva scelto Orihime. Perché?! -Beh, è molto più carina di me.- pensò guardandosi nel riflesso di una portafinestra della scuola. Vedeva una ragazzina minuta, bassa, con un seno leggermente abbozzato, un corpo poco femminile. Inoue era tra le più belle ragazze della scuola: aveva un seno prosperoso e lunghi capelli castani le incorniciavano il suo viso dolce. Le scese una lacrima che asciugò con la mano: non doveva fasi vedere in quello stato. Che le succedeva?! Perché Ichigo doveva farle quell'effetto?!

Quando lui si rese conto del malinteso era già troppo tardi perché potesse tirarsi indietro: che uomo sarebbe stato se le avesse detto che c'era stato un fraintendimento e non voleva andare al ballo con lei?! Si sarebbe offesa e avrebbe fatto brutta figura davanti a tutta la scuola... Le avrebbe fatto da accompagnatore: in fondo era sua amica e ci teneva. Non potè fare a meno di pensare che avrebbe preferito andarci con Rukia: con lei aveva molta più confidenza e non si sarebbe poi sentito così tanto a disagio ad avercela tra le braccia, c'era abituato in fondo no? L'abbracciava tutte le notti... Lei era la sua roccia, il faro nella tempesta, il sole che aveva fatto cessare la pioggia nel suo cuore e avrebbe desiderato averla con sé anche in quella circostanza. Come avrebbe reagito se lo avesse saputo?!

Nel frattempo Rukia tornò in sé: se Ichigo si sarebbe divertito con un'altra, lei avrebbe fatto altrettanto. Con chi sarebbe potuta andare al ballo?! Chad era già impegnato con Tatsuki e Ishida era perso per Orihime, glielo si leggeva in faccia quando la vedeva, e non sarebbe andato con nessun altra. Le venne un'idea: con chi altro ci sarebbe potuta andare se non con Renji? Questo suo lampo di genio le piacque molto e poteva anche essere un modo per far ingelosire Ichigo... Una nuova espressione dipinse il suo viso: sete di vendetta! Dopo la scuola s'incamminò verso un negozio per acquistare un abito: se vendetta doveva essere doveva farla bene!

La commessa le fece provare tre vestiti: uno bianco, elaborato con pizzi sulla gonna lunga ma somigliava decisamente ad un abito da sposa. Uno rosa, fine e delicato, con del tulle sulla gonna e dettagli floreali... un abito che avrebbe scelto Yuzu, la sorellina di Ichigo, non certo lei! La scelta ricadde quindi sul terzo: un vestito corto blu, con scollo a “V” che le evidenziava quel poco di seno che aveva, con volant sulla gonna e perline ricamate sul corpetto creando una spirale.

Si era fatta sera, ma non poteva tornare da Ichigo, non se la sentiva di vederlo, anche se le sue accoglienti braccia erano una tentazione. Camminando passò davanti all'Emporio di Urahara e chiese ospitalità per quella notte.

Ichigo intanto l'aspettava e non vedendola più arrivare si chiese che fine aveva fatto: era dalla fine delle lezioni che non la vedeva. Si infilò nel letto, rimanendo con la schiena appoggiata al muro per tenere gli occhi puntati sulla finestra, pensando che prima o poi sarebbe tornata. L'attese tutta la notte, tanto che gli si chiusero gli occhi qualche volta, poi improvvisamente si risvegliava, illudendosi di avere accanto a sé Rukia, rimanendoci male quando si accorgeva che non era così.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime