Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    11/07/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passa un po’ di tempo, e pare che Iago stia lentamente recuperando in salute dopo la tremenda possessione di Rin. Tutto ciò che ricorda è che la spada si è illuminata, e quando lui si è avvicinato per vedere cosa stesse succedendo le fiamme blu lo hanno investito senza però bruciarlo. Ed era come se una voce giungesse direttamente alla sua anima, non alla sua testa. Gli diceva di cedergli il suo corpo, che si voleva vendicare. E lui non ha potuto opporsi a tale forza, come se questa lo ammaliasse. Ha solo dovuto accettare, suo malgrado. Ma non poteva sospettare che quella fosse la voce di Rin. Evidentemente i poteri dei purosangue sono al di la di ogni comprensione umana, ed un semplice vampiro di classe inferiore come lui non può capirli, né può comprenderne la portata. Ora sta meglio, e non pare aver risentito troppo della possessione. Pia, Yuki e Soledad sembrano essere pronti per partire, il tempo è prezioso ed i due re vanno fermati al più presto. Mentre la giovane Aranda si sta preparando, Elliot entra nella stanza della madre, guardandola silenzioso. La donna si accorge solo dopo pochi minuti di non essere più sola, e sorride. “ Vuoi venire anche tu insieme a noi? “. Gli chiede, ma lui fa cenno di no. La madre si volta a guardarlo: suo figlio è veramente cambiato in quegli anni. Si vede che era proprio l’influenza demoniaca di Rin a renderlo malvagio, la sua vera indole è quella che si vede ora. Un’indole tranquilla e non bellicosa, seppur forte e determinato. Insomma, un po’ il mix perfetto tra suo padre e sua madre!

“ No, credo di dover rimanere qui: non sopporterei di stare vicino ad Anastasia e non provare nemmeno a baciarla “. Ride un po’, eppure Pia intuisce che è serio: è ancora innamorato di lei, nonostante gli anni trascorsi e tutto ciò che è accaduto. Già, se Rin non si fosse intromesso quella donna sarebbe stata l’amore della sua vita per Elliot.

“ Ma se stai qua dovrai badare ai suoi figli, non è forse peggio? “. Gli chiede, ma lui fa cenno di no.

“ Ma che dite? Meglio tenere a bada mille marmocchi piuttosto che stare a contatto con lei tutto quel tempo e non poter fare nulla. E poi non avrò solo loro a cui badare: vostro marito è debole, non può occuparsi di Riliane “. E sospira pesantemente: lo fa unicamente per sua madre, accettare quella bambina come sua sorella. Ma non può dimenticare di chi è figlia, poco ma sicuro. Tuttavia Rin è morto, e la piccola necessita di cure ed attenzioni. Pia sorride un po’: capisce che per il figlio è un grosso sforzo. “ E poi… che diavolo, devo o no recuperare il tempo perduto con Ethan? Per una volta che non è a spaccare alberi ed allenarsi “. E ride un po’, mentre la madre lo abbraccia di colpo.

“ Ti voglio bene! Tornerò presto da voi, non preoccuparti “. E gli bacia la guancia, scostandogli un ciuffo di capelli dal viso. Lui annuisce.

“ Ok, io vi aspetto. E riportate a casa quel cretino di un fratello che mi ritrovo “. Ride ancora una volta, contagiando la madre, che decide di andare a chiamare Soledad.
La donna è ancora pensierosa su tutta la questione, ed è rimasta insieme a Yuki: rimanere sola la fa solo sentire peggio, non riesce a cacciare i brutti pensieri. Lui la osserva attentamente, per poi prendere parola. “ Santo Cielo, ma che nipote pessimista mi ritrovo? Su, togli quel broncio o dovrò fare qualcosa io “. E ghigna, come se avesse un asso nella manica. Soledad sospira pesantemente.

“ Zio, non ci riesco. Troppi pensieri in testa “. Non fa in tempo a finire la frase, che Yuki sparisce. “ Zio? Dove diamine… “. Non fa in tempo a finire la frase, perché se lo ritrova dietro con un ghigno stampato in faccia. “ Che ci fate li? “. Chiede solamente la bionda, e lui la guarda.

“ Ti tolgo questo broncio, ovvio “. E detto questo inizia a farle il solletico. Lei, presa di sorpresa, non ha modo di difendersi e scoppia a ridere.

“ No! Soffro il solletico, smettetela! “. E continua a ridere, ma lui non pare voler smettere.

“ te lo avevo detto che ti avrei tolto il broncio “. E continua a farle il solletico. Lei ad un certo punto decide di rispondere all’ “ attacco “.

“ Si gioca in due però “. Senza accorgersene entrambi finiscono per cadere sul letto, con Soledad che riesce a ribaltare la situazione ed inizia a fare il solletico a Yuki. “ Vendetta! “. E ride nuovamente, seguita da lui.

“ Ok ok, tregua “. Fa dopo un po’ il castano. Lei smette di fargli il solletico, mentre lui la guarda. “ Visto che ti ho fatta ridere, donna di poca fede? “. Le chiede solamente. A quella frase lei arrossisce, è vero: per un momento ha scordato i suoi dispiaceri ed i brutti pensieri, tornando quasi la ragazzina di molti anni prima. Sempre rossa in viso si alza, seguita da Yuki.

“ o… ok. Ora però andiamo, che non abbiamo tempo da perdere: dobbiamo fermare Aiden e Zayne, e subito “. Yuki annuisce e, una volta alzatosi va alla porta, seguito a ruota dalla nipote. I due si riuniscono con Pia, che vedendoli insieme sorride un po’: vede una luce diversa negli occhi di Soledad, una nuova luce positiva. Ed è la stessa luce che aveva lei molti anni prima, quando era innamorata di Kevin. ed in seguito quando incontrò Iago e ritrovò la ragione grazie a lui.

“ Siete pronti? “. Chiede solamente la giovane Aranda, senza ulteriori domande che potrebbero mettere in imbarazzo la sua amica. I due annuiscono. Soledad la guarda.

“ Iago sta bene ora? “. Chiede, e lei annuisce sorridendo.

“ Si, e non solo: pare che Elliot abbia quasi accettato sua sorella. Sono così… felice “. Sussurra. “ Forza, andiamo a fermare quei folli: se arrivassero a prendere il pieno controllo di Zwei ed Ace sarebbe davvero finita per noi “. Yuki e Soledad annuiscono: non perderanno tempo a mettersi in cammino, useranno il teletrasporto ed andranno direttamente ai Giardini della Luna. Ormai sanno le coordinate, dato che Kendall stesso ne ha parlato poco prima di partire.

Diva pare stare poco bene: Zayne non le da tregua, e non solo: per il fatto che ora è nel corpo di suo marito si è arrogato il diritto di metterle le mani addosso quando gli pare e piace, e questo non fa altro che aumentare la sofferenza della principessa: come può accettare di essere toccata da qualcun altro che non sia il suo Zwei? Si, fisicamente è sempre lui. Ma la sua anima non è certo la stessa: è Zayne a comandare sul suo corpo ed a fare tutto ciò che vuole. “ Disgustoso… tutto questo… è disgustoso “. Sussurra solamente la mora, arrabbiandosi e graffiandosi violentemente il braccio: come fu per Pia, anche per lei sentirsi addosso il tocco di un altro è umiliante. Certo, ha deciso lei di proteggere Alexis e di darle una parte del suo potere per salvaguardare i gemelli che porta in grembo, ma di certo non si aspettava che le cose prendessero una tale piega. Ripensa a ciò che è successo, ma dopo pochi secondi si alza, tenendosi una mano sul braccio: sanguina ancora a causa della ferita che quel pazzo che si è impossessato di suo marito le ha inferto. “ Amore mio… prima o dopo caccerò via quel mostro e ti farò riavere il tuo corpo, è un giuramento “. Sussurra la principessa, guardando la fede che porta al dito: ne ha passate tante per arrivare ad essere felice con suo marito, ed ora non permetterà a nessuno di distruggere quella felicità. A nessuno. Tuttavia la cosa le pare strano: perché Aiden prima l’ha difesa, ed ora permette a Zayne di fare tutto ciò che vuole? Che i sospetti che già da tempo nutre siano fondati? Che le coscienze di Zwei e di Ace siano ancora presenti, anche se sovrastate da quelle di Aiden e Zayne? Se così fosse, avrebbe veramente una nuova speranza di poter riavere suo marito! Eppure un dubbio la attanaglia di colpo: e se il corpo di Zwei fosse vivo solo grazie alla possessione? Cosa accadrà una volta cacciato Zayne? L’incantesimo di Ace ha davvero sortito l’effetto desiderato, riportando in vita il suo unico amore? O è fallito? Basta! La giovane principessa scuote violentemente il capo: è inutile fasciarsi la testa prima di romperla! Non può e non deve pensare a certe elucubrazioni: adesso la priorità è proteggere sua sorella ed i suoi futuri nipoti, ed è disposta a tutto per questo.

Kannon, Konstantin e Glen si sono rimessi in cammino ormai da diverso tempo. Stanno quasi per passare la foresta maledetta, altro luogo proibito ma che è necessario superare per arrivare ai giardini della Luna. Ma dei rumori fanno insospettire il figlio di Ace, che si blocca: richiama la sua falce e si guarda attorno. “ Ragazzi, avete sentito anche voi questo rumore? “. Chiede, ed i cugini annuiscono. Nemmeno il tempo di rispondere che un nuovo rumore li fa spaventare. Alterato, Kannon richiama la sua arma, del tutto simile a quella di suo padre: una lancia, solo che il colore è differente ed è argento.

“ Ora mi sono stufato! Mi sono accorto che ci stai seguendo da molto, adesso fatti vedere se non vuoi che ti infilzi con la mia lancia! “. Grida su tutte le furie: non c’è che dire, ha il carattere di suo zio Zwei, certe volte. E forse un po’ di Kazuma quando era giovane. A sorpresa qualcuno gli da un pugno dritto in testa, ma non è un attacco nemico.

“ BRUTTO IDIOTA! Ma lo sapete o no che ci avete fatto morire di paura!? “. Grida una voce femminile: è Candela! Kannon la guarda, allibito: ma come ha fatto sua madre a trovarlo?

“ Madre?! Come avete fatto a trovare la strada da sola? “. Chiede shoccato il ragazzo, mentre un’altra voce lo fa ammutolire: suo padre. No, Kendall.

“ Sono stato io. Non potevamo lasciarvi andare da soli, era una totale follia “. Fa solamente, avvicinandosi a Candela seguito da tutti gli altri. “ Andremo insieme a chiudere questa storia. I tuoi cugini riavranno i loro padri… e tu il tuo “. E guarda il pronipote, in un certo senso. Kannon è in soggezione: anche se il corpo è di Kazuma, quello dentro di lui è Kendall. Uno dei tre progenitori. Tuttavia annuisce: si fida di lui, sapendo che non ha l’indole dei fratelli. Guarda i cugini, sospirando.

“ E’ vero… se andiamo soli sarebbe un suicidio. Se dobbiamo chiudere questa faccenda, lo faremo con la nostra famiglia “. E guarda Konstantin, che fa cenno di no.

“ No! Non voglio! Finiremmo per metterli in pericolo! Andremo da soli, e se tu e Glen non mi seguite ci andrò da solo “. È deciso senza dubbio. Glen lo guarda qualche istante: capisce cosa vuole dire suo cugino, però bisogna anche farlo ragionare.

“ Konstantin… so che stai male, e questo non ti fa ragionare con lucidità. Però è vero: divisi abbiamo una possibilità su un miliardo “. Ma il più giovane dei figli di Ace scuote il capo.


“ Se volete voi andate! Io ci vado da solo! Non voglio che qualcuno muoia per me! Ho quasi perso mio fratello, mio padre è posseduto… non voglio più perdere nessuno! “. E detto questo si addentra da solo nella foresta maledetta. Kannon e Glen si voltano verso i loro familiari, sospirando: cosa faranno ora? 

Salve amici! Scusate il ritardo, però ho avuto dei grossi problemi... comunque sia, come vi sembra il nuovo capitolo? Che ne dite di Yuki e Soledad? Vi piacciono insieme? A me moltissimo, e con lui pare che finalmente la nostra Sole stia dimenticando il suo amore passato per Allen! Diva presa di mira da Zayne e Konstantin che decide di combattere da solo, che succederà? A voi la parola amici! Vi aspetto con le vostre recensioni e corro a scrivere il nuovo capitolo. Baci 

AURORA



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki