Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Animeconsigli    11/07/2016    1 recensioni
Kageyama sin dalle medie è sempre stato affascinato dal suo Senpai, Oikawa Tooru.
Lo ammirava da lontano, sperando un giorno di poter diventare come lui.
Tutto però cambiò quando Tobio entrò a far parte della Karasuno, non aspirava più a diventare come il suo Senpai ma bensì a batterlo, ad essere il migliore.
Ad aver cambiato Kageyama è stata proprio la Karasuno e in particolare la piccola esca, Hinata Shouyou; il cambiamento di Tobio però aveva fatto suscitare l'interesse di qualcuno nei suoi confronti.
[OiKage/KageHina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5
Dubbi


-Cosa? A me piacermi Oikawa? Ma che dici?-
La piccola esca si sentiva sollevata, era più tranquillo adesso.
Però ora c'era un'altra cosa che lo tormentava, perché aveva tutto questo interesse verso Kageyama?
Sì, era un suo compagno di squadra, però perché è così preoccupato e protettivo nei suoi confronti? 
E cosa più importante, avrebbe avuto lo stesso comportamento se al posto di Tobio ci fosse stato Tanaka, Nishinoya o qualsiasi altro membro della squadra? 
-Hinata, è meglio tornare a casa.-
Il pensieri del più piccolo furono interrotti dalla frase di Kageyama e tornò alla realtà.
-Si meglio di sì.-


Passò circa una settimana e sia Hinata che Kageyama non parlarono più degli avvenimenti accaduti recentemente.
Finché poi il professor Takeda non arrivò in palestra. 
Annunciò alla squadra che avrebbero avuto un amichevole e, la squadra avversaria era l'Aoba Josai.
Kageyama sentendo quel nome, rimase per un attimo turbato stessa cosa successe ad Hinata.
La partita sarebbe si sarebbe svolta la settimana successiva, e Tobio non era ancora pronto per vedere Oikawa, non sapeva bene come comportarsi con lui.
Hinata però sembrava il più preoccupato dei due, era agitato, non viveva vedere Oikawa, ma soprattutto non voleva che Tobio lo vedesse.
Il giorno della partita arrivò e la Karasuno si sarebbe scontrata contro l'Aoba Josai.
Quella mattina, come al solito, Hinata stava male e, infatti come consuetudine si diresse dritto in bagno.
Davanti alla porta però, ebbe un incontro a dir poco spiacevole, almeno per lui.
Oikawa, infatti era davanti alla porta, probabilmente lo stava aspettando.
-Yahoo chibi-chan.-
Hinata non rispose, si limitò solamente a fissarlo.
-Oggi Tobio c'è no?-
Tooru sapeva benissimo che Kageyama c'era, lo aveva visto di sfuggita poco prima, però lo chiese comunque, solo per divertirsi. 
Stava prendendo in giro Hinata, era quasi sicuro che anche lui, seppur ancora non se ne rendesse conto, aveva qualche interesse che andava oltre all'amicizia nei confronti di Tobio.
Per lui però, sarebbe stato meglio che per ora Shouyou non capisse i suoi veri sentimenti, anche se l'idea di portargli via Kageyama e vedere la sua reazione, era allettante.
-Allora chibi-chan?-
Hinata lo stava palesemente ignorando, o almeno cercava di farlo. 
Oikawa iniziò a ridere.
-Chibi-chaaan, mi stai per caso ignorando?- 
Shouyou distolse lo sguardo.
-Sai, non vedo l'ora di vedere Tobio, ti ha detto cos'è successo tra di noi?-
Hinata stava iniziando ad innervosirsi, ma cercò di mantenere la calma, sapeva che Oikawa stava facendo così solo per divertirsi.
All'improvviso la piccola esca si sentì chiamare.
-Hinata!- 
Quella voce ad entrambi era familiare.
Era proprio Kageyama che stava cercando Hinata.
-Oh! Ma c'è Tobio-chan.-
Shouyou si allontanò di corsa e si diresse verso la voce che lo stava chiamando, non voleva che Tobio si avvicinasse, o almeno non voleva che vedesse Oikawa. 
Girando l'angolo però non si rese conto che Kageyama era proprio lì e, infatti andò a finirgli contro e cadendo entrambi.
I loro volti erano vicini, fin troppo forse.
Hinata per un attimo si perse negl'occhi di Tobio, a dirla tutta Shouyou li aveva da sempre trovati bellissimi,amava quel colore.
Ma amava solo gli occhi?
Hinata ultimamente si sentiva molto confuso, il fatto che tutta la faccenda di Oikawa lo irritasse, gli stava facendo venire qualche dubbio.
-Hinata che fai?! Alzati!-
Il volto del più piccolo diventò rosso.
-Ah...Si scusami.-
-Stai meglio adesso?- chiese il moro quasi con aria preoccupata.
-Si si, ora si.-
-Bene, dai andiamo che tra poco inizia la partita.-
Quando entrambi le squadre entrarono in campo, Oikawa fissò per un breve attimo Kageyama e gli fece un occhiolino.
Tobio per un instante rabbrividì.
Durante la partita fortunatamente andò tutto bene e l'amichevole si concluse con la vittoria per la Karasuno.
La partita ormai era giunta al termine e la squadra stava lasciando lo stabilimento.
Tooru però fece di tutto per poter vedere Kageyama. 
Cercò di avvicinarsi di soppiatto senza destare il minimo sospetto della piccola esca che era sempre in agguato. 
-Stai cercando Kageyama?-
Il più grande però si accorse di aver fallito.
-Ah ah ah...- 
Iniziò a ridere quasi infastidito Oikawa.
Intanto Kageyama che stava nuovamente cercando Hinata, si trovò casualmente vicino ai due che stavano parlando e si mise ad ascoltare.
-Chibi-chan, perché non ti fai da parte?-
-Farmi da parte?-
-Si, ormai hai capito ciò che voglio, e non mi fermerò finché non l'avrò avuta sai.-
-Non ti permetterò di avere Kageyama.-
-E perché no? Non gli farò del male, ne avrò cura eh.- 
Il più grande trattenne a stento una risata nel vedere la reazione della piccola esca.
Hinata era furioso, Oikawa si stava prendendo troppe libertà nei confronti di Tobio.
Nel frattempo Kageyama non sapeva se andare ad interrompere i due, creando così però una sorta di imbarazzo, oppure vedere come la questione andava a finire. 
-Be ora vado va, devo trovare Tobio, prima che vada via.- 
Hinata però lo afferrò per un polso.
-Non lo permetterò... Non ti lascerò Kageyama, perché lui... Lui è mio!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Animeconsigli