Serie TV > Dracula
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    12/07/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic scritte per i gruppi FB Il Giardino di EFP e We Are Out For Prompt.
Ogni capitolo corrisponde a un prompt ed è autonomo rispetto agli altri.
Gli aggiornamenti non saranno regolari.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png




Dracula/Mina. Il momento migliore.

Valzer, 149 parole
 


È la festa per il tuo fidanzamento con Jonathan, l’uomo che ami e accanto al quale vuoi invecchiare. Ricordati Mina, che è Jonathan colui a cui hai promesso il tuo cuore.
Allora perché l’unica cosa a cui riesci a pensare sono gli occhi magnetici di Mr Grayson?
Sono così profondi che potrei annegare in quel blu.
E il modo in cui ti guarda! Come se fossi l’unica cosa di valore nella stanza, attorno a voi solo inutile polvere. Jonathan non ti ha mai riservato questo sguardo.
Sei convinta di aver già ballato così con qualcuno: accarezzata dagli stessi occhi blu, con la tua mano dietro la sua nuca. Ma non stavi reggendo la gonna?
Quando avete iniziato a ballare la tua mano reggeva la gonna, poi cos’è successo? Ti sono voltata e l’hai guardato negli occhi. E perfino Jonathan è scomparso dietro quel blu e il sorriso di Alexander.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__