Serie TV > Dracula
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    13/08/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic scritte per i gruppi FB Il Giardino di EFP e We Are Out For Prompt.
Ogni capitolo corrisponde a un prompt ed è autonomo rispetto agli altri.
Gli aggiornamenti non saranno regolari.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png



Prompt: Dracula/Mina. C'è qualcosa in lui che non capisce, ma da cui è inevitabilmente attratta.

Deja vu, 146 parole
 

Sembra che si debbano incontrare ovunque, lei e Mr Grayson.
Una serie di strane coincidenze forse, o forse no. Dopo tutto è il datore di lavoro di Jonathan ed è normale che frequentino gli stessi posti. Non c’era nulla di strano.
Però, mentre rinsalda la stretta sul braccio del suo innamorato, Mina non può non pensare di essere attratta dall’americano. Molto più di quanto sia disposta ad ammettere. Forse sono il suo fascino esotico, le maniere sempre impeccabili o forse quella strana sensazione di deja vu che non sa spiegare. Alexander le ricorda qualcosa che le sfugge, anche se sa di conoscerlo solo da poche settimane. Ogni volta vorrebbe chiedergli se è sicuro di non essere mai stato a Londra, ma poi pensa che sia una domanda davvero sciocca e allora rimane al braccio di Jonathan convincendosi che sia tutto frutto della sua immaginazione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__