Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    12/07/2016    2 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All Might entrò nell’ufficio del preside senza bussare e di gran furia. Gli importava poco dell’educazione, perché in gioco c’era Midoriya e l’amore  verso di lui.
Il preside alzò il muso e fece un mezzo sorriso. “Ti stavo aspettando. Accomodati pure.”
L’uomo si sedette, appoggiò i gomiti sulle ginocchia e incrociò le dita.
Prese un bel respiro. Era arrivato il momento di affrontarlo.
“Prendi una tazza di tè. Quanti cucchiai di zucchero vuoi?”
“Signor preside, vorrei poter rivedere Izuku Midoriya come prima. Non me lo può negare, perché è mio dovere! Come faccio io, l’ex Simbolo della Pace, a preparare il ragazzo per coprire il ruolo di nuovo Simbolo della Pace? Non è ancora pronto ad affrontare i peggiori criminali nascosti là fuori. È questo che vuole? Farlo morire nel suo primo combattimento?”
“All Might.”
“Non posso lasciare che le cose restino così! È in gioco la sua vita.”
“All Might, lasciami parlare.”
“Non posso permettermi di vederlo morire. Cosa direbbe poi sua madre? Io devo assolutamente vederlo dopo la scuola!”
“Abbassa la voce, ti si sente fin da fuori.”
E con questa frase fece il suo ingresso Eraser.
“Tu che ci fai qui?”
“Ho detto io a Eraser-head di venire qui. Prego, accomodati pure. Prendi pure una tazza di tè”.
Ma che sta succedendo?
“Signor preside, ho parlato con Tenya Iida, Eijirou Kirishima e Ochako Uraraka su quanto successo a Izuku Midoriya nella simulazione di combattimento. Vuole vedere il filmato?”
Oh, oh. Qui si mette male…
 
Il video mostrava i tre ragazzi nelle vesti di criminali fuori controllo e Midoriya interpretare l’eroe; il resto della classe faceva la parte dei cittadini.
Era arrivato il momento di fermare i criminali, e l’eroe si era lanciato contro i tre criminali. Quest’ultimi, dando sfogo alle proprie Unicità, contrattaccarono, colpendolo senza pietà e senza lasciargli il tempo di pensare. Uraraka aveva toccato Kirishima, facendo sì che diventasse leggero, dopodiché Iida lo aveva preso e, tramite la sua agilità, portato alle spalle di Midoriya, il quale parò l’attacco con il braccio, causandosi la ferita.
 
“Direi che possiamo anche spegnere.”
“Ottimo gioco di squadra. Avete istruito proprio bene questi studenti. Ma arriviamo al nocciolo della questione. Kirishima ha sì ferito Midoriya, ma non come c’era da aspettarsi in una simulazione.”
Il cuore di All Might prese a battere a mille.
“Mi sembra evidente, signor preside, che il ragazzo l’abbia ferito di proposito. Tu ne sai qualcosa, All Might?”
Merda. L’ha forse scoperto? No, è impossibile. Ho prestato molta attenzione quando mi sono messo a parlare con Kirishima.
“Perché ne dovrei sapere qualcosa? Magari non lo voleva fare. L’hai detto tu stesso, Eraser, che nella classe si sono accese diverse rivalità e quanto accaduto può essere causato da ciò inconsciamente.”
“Può essere, ma la situazione è diversa. E tu lo sai bene che lo è.”
“Lo so bene? Ma che dici?”
“All Might, Eraser-head ha ragione, e lo sai anche tu. Fuori dalla loro classe c’era una telecamera e ti ha inquadrato mentre chiedevi qualcosa al ragazzo.”
L’ex eroe sentì su di sé lo sguardo del collega. Lo aveva pure avvisato di prestare attenzione, e invece…
Non mi sono accorto di niente! Adesso sono proprio nei guai, ma almeno il giovane Kirishima e gli altri due sono al sicuro, almeno credo.
“Non ti preoccupare, i tre ragazzi non verranno puniti” confermò Eraser, capendo i suoi pensieri.
Detto ciò, l’ex Simbolo della Pace spiegò il perché del suo gesto. Disse che era molto preoccupato per l’allievo, che non poteva lasciarlo da solo in quello stato e che ha chiesto l’aiuto dei tre studenti per il suo bene, chiedendo scusa per averlo fatto ferire.
“Dovevo anche scusarmi per non avergli detto niente riguardo al divieto.”
All Might si alzò e si trasformò nella forma muscolosa, dopodiché si inginocchiò, proprio come aveva fatto con la madre di Midoriya. “Fatemi rivedere il ragazzo dopo le lezioni. Tengo molto a lui. Ho promesso a sua madre che mi sarei dedicato alla sua crescita in quanto nuovo Simbolo della Pace, ma per colpa di questo divieto ho infangato la promessa. Non posso permettermi di continuare così. Vi prego, se non volete farlo per me, fatelo per il giovane Midoriya! Ho già perso qualcuno di importante, non voglio che lui sia il prossimo. Ci tengo molto a quel ragazzo, perché io lo…”
Si fermò perché sentì qualcosa di bagnato scivolargli lungo le guancie e atterrare sulle mani. Stava piangendo. Ed era anche nella forma normale. Quando era ritornato normale?
Il preside gli disse di alzarsi ed Eraser gli lanciò un fazzoletto.
“Vai a fare una passeggiata, All Might, noi intanto decidiamo cosa fare.”
 
Stavo per rivelare che io amo Izuku. Meno male che lacrime mi hanno salvato. Chissà cosa decideranno.
Si alzò in piedi. Non doveva preoccuparsi più di tanto, perché avrebbe visto il giovane in qualche modo.
Si sedette poi su una panchina e aspettò.
In lontananza vide Kirishima, Iida e Uraraka salutare qualcuno, ovvero Midoriya.
Izuku! Starà meglio?
Non aveva il braccio ingessato, quindi Recovery Girl aveva usato la propria Unicità su di lui.
L’eroe vide che i tre ragazzi erano in colpa per quanto accaduto, ma il giovane, anziché essere arrabbiato, sorrideva.
Sei proprio un bravo ragazzo. Sono così fiero di te.
L’ex eroe voleva andare da lui e abbracciarlo, ma non poteva. A momenti lo avrebbero richiamato e inoltre l’amato era insieme ai compagni.
Resistette quindi all’impulso, e attese pazientemente la decisione.
 
Eraser lo andò a chiamare e insieme si diressero dal preside.
“Ti sei ripreso? Bene. Abbiamo preso una decisione. Eraser-head, lascio a te l’onore.”
“Puoi tornare a rivederlo dopo la scuola, ma non subito. Inizierai nel week-end. Però, dovrete stare lontano dalla scuola e da tutti gli altri. Già tutti conoscono la tua vera forma, se ti vedessero con lui, finirebbe in pericolo.”
All Might vomitò sangue e gli ringraziò. “Grazie! Sono felice di averlo sentito. Quindi, accettate Midor… No. Accettate Deku come nuovo Simbolo della Pace?”
Il preside annuì, ma Eraser disse: “Prima voglio vederlo crescere, poi sì, lo accetterò. Chissà, magari diventerà un Simbolo della Pace migliore di te.”
“Probabilmente sì, lo sarà.”
 
Appena arrivò a casa, All Might scrisse subito a Midoriya, informandolo dei fatti. Il ragazzo gli rispose in fretta: “Davvero? Sono contentissimo! Mi dispiace solo che non possiamo vederci da soli fino a sabato. Ma recupereremo il tempo perduto. Ti amo!”.
Leggere quel “ti amo” rallegrò l’uomo, ma si riscosse subito. Il ragazzo aveva ragione: dovevano recuperare il tempo perduto. Non solo sulla loro storia, ma anche sull’allenamento. Prese un foglio e si mise a scrivere un programma, proprio come all’inizio di tutta la loro avventura.
 
Finalmente arrivò sabato e All Might scrisse a Midoriya di aspettarlo a casa, perché doveva chiedere una cosa alla madre.
 
“Prego, accomodati pure” gli disse la signora Midoriya. “Izuku sarà qui a momenti.”
Si accomodarono in salotto e attesero il ragazzo, che non tardò ad arrivare.
Subito l’ex eroe raccontò alla donna gli eventi accaduti in quel periodo, ma non disse niente né del traditore né della ferita durante la simulazione.
“Quindi, signora Midoriya, è per questo che non mi sono potuto dedicare come promesso al ragazzo. Non posso dirle bene il motivo, ma spero che capisca.”
“Capisco. Non ti preoccupare, non mi metterò più in mezzo a voi due. Ma hai detto che dovevi chiedermi una cosa importante.”
L’uomo annuì. “Midoriya, come futuro Simbolo della Pace, deve essere molto forte e preparato psicologicamente. Visto che abbiamo perso tempo prezioso, dobbiamo recuperare tante cose. Ed è per questo che ho pensato di farlo allenare tantissimo in questi due giorni. Le volevo chiedere” fece una pausa e prese un bel respiro. “Le volevo chiedere il permesso di lasciare dormire il giovane Midoriya a casa mia questa sera!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII