Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: gatta nera    12/07/2016    1 recensioni
Dall prima One-shot:
Hermione sorrise, guardando Ron, con il viso che le andava a fuoco.
Di certo era imbarazzata, ma non si sarebbe fatta scappare quel momento. Si avvicinò lentamente al viso dell'altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si erano ritrovati a pochi centimetri di distanza, non sapevano neppure come , era successo e basta. 
Hermione sorrise, guardando Ron, con il viso che le andava a fuoco. 
Di certo era imbarazzata, ma non si sarebbe fatta scappare quel momento. Si avvicinò lentamente al viso dell'altro.
Un dolce bacio azzerò ogni distanza e entrambi chiusero gli occhi, per assaporare meglio quel momento magico. 
Hermione si staccò dal viso del partner, lasciando che l'abbraccio che si era formato fosse l'unica cosa che li unisse. 
Ron la guardò, era incantato dalla bellezza che potesse emanare la giovane maga di fronte a lui. 
Si chiedeva sempre cosa avesse fatto per meritarla. 
Hermione era un angelo, venuto in terra per rendere felice Ron. Questa era l'unica cosa possibile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta nera