Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_    12/07/2016    0 recensioni
Raccolta di Flashfic che raccontano i ricordi di Dominique, spezzoni di momenti che ha vissuto da quando ne ha memoria fino ai diciassette anni.
La maggior parte, ovviamente, riguardano James, ma ci sono anche altri momenti che ha condiviso con la sua famiglia o con Jonathan.
Insomma, qui potete trovare una raccolta di "Missing Moments" della mia storia principale "Our Stories": vi invito quindi a leggere.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Promessa
 

Quando avevo cinque anni, per la prima volta i miei genitori decisero di passare le vacanze natalizie in Francia.
Ovviamente avevamo già conosciuto i nonni, ma erano sempre stati loro a farci visita in Inghilterra, invitandoci più volte ad andare a trovarli, un giorno.
Quel giorno era finalmente arrivato, ed io e mia sorella non riuscivamo a contenere l’eccitazione: la mamma ci aveva aiutati a preparare le valige, avevo pianto perché dovevo lasciare a casa i miei adorati camion giocattolo, eravamo andate a comprare un regalo per i nonni e per zia Gabrielle e nel frattempo Louis era rimasto ancorato al suo letto, frignando, non dando ascolto a papà che tentava di tranquillizzarlo e di convincerlo che sarebbe stato un viaggio stupendo.
Non so per quale motivo, ma i miei genitori avevano deciso di viaggiare fino là in aereo; probabilmente io e mio fratello eravamo ancora troppo piccoli sia per la Smaterializzazione, sia per i viaggi a cavallo della scopa.
Il mio gemello era terrorizzato all’idea. Temo avesse guardato qualche film babbano con tema “disastro aereo”, e non aveva nessuna intenzione di allontanarsi da casa nostra.
Zia Hermione disse che ci poteva dare un passaggio in aeroporto, così non avremmo dovuto spostarci in macchina, quindi, quel pomeriggio, Rose, Roxanne e la zia si presentarono davanti a quella che per un solo anno ancora sarebbe stata la nostra casa a Godric’s Hollow.
« Roxy! Rosie! »
La mia cugina minore, con le corte gambe che non arrivavano a malapena alla fine del sedile del passeggero, si girò e mi spiegò il perché di quell’inaspettata ma gradita visita.
« Volevamo salutarti prima che andavi via1 » rise.
Mi accomodai accanto a Roxanne e i miei parenti si sistemarono nei sedili apparsi grazie all’incantesimo che zia Hermione aveva applicato alla sua auto.
Una volta in aeroporto, dopo parecchio tempo perso a causa della neve che ricopriva fitta le strade, salutai le mie cugine.
« Vi prometto che un giorno porterò anche voi con me » dissi, abbracciandole.
“Andremo tutti a casa dei nonni quando saremo grandi. Ci saranno anche Lily, Albus, Hugo. Porterò James, Freddie e Lucy e Molly. Andremo tutti in Francia ” mi ripromisi.
Solo dodici anni più tardi, decidemmo di realizzare quel sogno, quando Fred avrebbe finito i M.A.G.O e Albus e Rose i G.U.F.O.
Come farò a dire loro che dobbiamo annullare tutto perché sto aspettando un bambino?
 
 
 
 
Note:
1) Rose sbaglia i tempi verbali perché ha solo 4 anni, quindi penso sia abbastanza plausibile.
 
Non so, non mi piace granché com’è venuta questa Flash. Sinceramente non sono convinta. Ditemi voi che ne pensate, il riquadro qui sotto è fatto apposta per farmi sapere la vostra ;)
Ellie

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_