Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    12/07/2016    1 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro gatto ladro invece era assente in quel momento, la situazione lo chiamava da tutt’altra parte, in quanto doveva vederci chiaro su tutta la situazione, la sua strada da che ricordava erano i tetti di Parigi, la era al sicuro veloce e scattante, scendere a terra quelle rare volte non portavano a niente di buono eppure quella volta dovette scendere dai tetti, il suo informatore, un uomo basso di statura e dall’aria mite che si faceva chiamare Maestro, il quale abitava in una viuzza lontana comunque dalla parte caotica della città e comunque essendo giorno avrebbe dato nell’occhio con i suoi indumenti neri, ecco perché adottava il total white.

Alla fine quando scese a terra , Chat era come un comune ragazzo normale, dal fisico asciutto , un viso sereno contornato da una corona d’oro di capelli e due pozzi azzurri, che avrebbero fatto svenire un centinaio di ragazze.

Chat prese un respiro profondo e si immerse nel caos, il Maestro attendeva a pochi passi da un ba all aperto, seduto come niente fosse sorseggiando un the verde, bello fumante anche in piena estate, il ragazzo arrivò di fronte e scostando una sedia si accomodò ordinando un succo di frutta .
Maestro< buon giorno , mio piccolo gatto , oggi come posso aiutarla!>, il ragazzo lo guardò in silenzio e mosse leggermente la bocca, una cosa che aveva imparato a sue spese era di non urlare mai o comunque parlare a voce troppo alta.

Maestro< capisco, e così un’ altro esperimento è stato portato avanti, ma questa volta qulcosa non vaè vero, su ragazzo raccontami.!>, chat diede un ultimo sguardo in giro, e con attenzione cominciò a spiegare.
Chat< la ragazza che ho salvato nemmeno pochi giorni fa, ho sentito che la chiamavano Lady bug , ma del suo spirito nemmeno traccia, quando l’ho recuperata, non era in formissima, avevano cercato di ucciderla, penso per nascondere i loro intenti.
Per togliermi ogni dubbio, sono tornato a controllare, ma il bunker è stato fatto sparire, ora non vi sono più indizi ed ecco perché sono venuto da te!>.

Il piccolo signore, aveva terminato da un po’ il suo te e mentre ascoltava il ragazzo aveva notato dei movimenti sospetti negli ultimi posti del bar, e senza scatenare nessun allarme, avverti il giovane ragazzo, riferendoli anche le informazioni che era venuto a cercare.

Si alzarono all’unisono, ognuno prese strade differenti , chat, si avviò verso un vicolo apparentemente senza via di uscita, come aveva detto il maestro, uomini sospetti , li stavano tenendo d’occhio già da un po’, e il luccichio di un determinato stemma, diede finalmente ragione al ragazzo, Papillon stava cercando la ragazza.

Pensò benissimo di concedersi un po’ di svago, prima di rientrare alla base, giusto un po’ per rompere le scatole a quella persona.
Gli uomini che avevano pedinato i due soggetti , cominciarono a correre, non dovevano sparire oppure il loro padrone , di loro ne avrebbe fatto polpette , si divisero , solo in due entrarono nel vicolo, fecero un grosso errore, perché da quel vicolo non sarebbero usciti , che a sera inoltrata.

Un’esplosione davanti ai loro occhi che li resero momentaneamente ciechi e poi fu tutto nero, una botta fra capo e collo e giù come sacchi vuoti.
Chat< il mio lavoro qui è finito , posso rientrare , by by uomini falliti.>, agilmente il gatto ladro risalì sui tetti e sparì. KASCIATE UN COMMENTINO SE VI VA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93