Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    13/07/2016    2 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella stanza era calato il silenzio. All Might aveva chiesto alla donna il permesso di far dormire Midoriya a casa sua.
“Io, come posso dire, non lo so.”
L’ex eroe le sorrise. “Non si preoccupi. Non gli capiterà niente, e questa volta ne sono certo. Non sarò da solo a sorvegliarlo, perché ci sarà un’altra persona con noi. Facciamo così: noi adesso andiamo ad allenarci e lei intanto decide. Torneremo dopo aver cenato, va bene?”
La donna annuì e il ragazzo andò a prepararsi.
Spero in un sì. Izuku deve imparare ancora un sacco di cose e abbiamo poco tempo.
Midoriya ritornò indossando una tuta, dopodiché uscirono.
 
“All Might, chi è l’altra persona?”
L’uomo iniziò a tremare. “Mi dispiace, Izuku. Devi prepararti a un allenamento di puro inferno. Non volevo farlo, ma ho dovuto. Sei rimasto indietro e allora… Ma vedrai che con te non sarà aggressivo, credo. Però tu hai una corporatura diversa, quindi… Tranquillo, non sarà per sempre.”
“Mi stai facendo paura. Chi è questa persona?”
“L’hai conosciuto nel tuo tirocinio: Gran Torino.”
Midoriya strabuzzò gli occhi. “Il signor Torino mi allenerà?”
L’ex eroe annuì. “È stato lui a insegnarti a usare l’One for All senza romperti niente. Io ho fallito anche in quello. Con lui imparerai molto bene tutto quanto. Diventerai fortissimo.”
Il ragazzo si fermò di botto. “Stai dicendo che… No, non puoi farlo!”
Anche All Might si fermò. “Che cosa non posso fare?”
“Non puoi abbandonarmi ancora! Io ho bisogno di te.”
“Cosa? Ah, scusami. Non mi sono spiegato bene. Volevo dire che per un po’ sarà Gran Torino a occuparsi della pratica, mentre io di altri insegnamenti. Io comunque assisterò ai tuoi allenamenti, non voglio di certo abbandonarti!”
Dopo aver controllato bene la zona, abbracciò l’allievo.
“Dobbiamo andare” disse All Might dispiaciuto.
 
“Era ora! Si può sapere perché ci avete messo così tanto?”
All Might e Midoriya avevano raggiunto Gran Torino in una spiaggia isolata da tutti e tutto.
“Scusi, signor Torino. Ho fatto tardi a cambiarmi.”
Il vecchio eroe fece un gesto di noncuranza e diede così iniziò all’allenamento. All Might intanto si era seduto su uno scoglio.
Midoriya fece prima un po’ di riscaldamento, poi esercizi per potenziale le braccia e le gambe, e infine un combattimento. Venne colpito molte volte perché non riusciva a seguire la velocità del maestro.
Povero Izuku. Ho tanta voglia di intervenire, ma non posso. È per il suo bene tutto questo. Devo resistere, devo tenere a freno il mio amore.
Finalmente, dopo moltissimi tentativi e botte, il ragazzo riuscì a colpire Gran Torino.
“È un inizio. Ma devi impegnarti di più! Facciamo una piccola pausa.”
Il vecchio eroe si avvicinò all’ex eroe. “Toshinori, che tipo di legame c’è tra voi due?”
“Che tipo di legame? Direi un legame affettuoso tra maestro e allievo. Perché?”
Gran Torino annuì e si girò, ma prima di andarsene disse: “Io non approvo la cosa, ma se voi due siete felici, be’, non dirò e non farò niente per fermarvi, anche se lui ha solo quindici anni.”
All Might vomitò sangue e intanto sorrise. Anche se non lo approva, ci lascia continuare il nostro amore. Però vorrei tanto sapere come fa a saperlo…
 
Per tutto il giorno Midoriya e Gran Torino combatterono e il ragazzo lentamente migliorava. All Might era veramente fiero di lui.
“Direi che per oggi può bastare. Io me ne torno a casa, ci vediamo domattina. Sii puntuale. E tu, All Might, vedi di insegnargli bene le cose, non devo fare tutto io. Buona serata!”
Appena il vecchio eroe se ne andò, l’uomo abbracciò Midoriya.
“Mi riempi di gioia, ragazzo mio. Ah, Gran Torino sa della nostra storia.”
“Veramente? E come ha fatto a scoprirla?”
“Non me l’ha detto, ma poco importa. Giusto? Su, andiamo a mangiare qualcosa.”
 
È arrivato il momento di sentire la decisione. Io spero in un sì, così io e Izuku potremo passare una notte insie… Basta! Non hai proposto la cosa per l’amore, ma per il suo bene. Datti una regolata.
Suonarono il campanello e la signora Midoriya li fece entrare.
Dopo essersi accomodati, All Might le chiese che cosa aveva deciso.
“Prima di tutto, Izuku, tu te la senti?”
“Certo. So che con All Might sarò al sicuro.”
La donna sospirò e andò nella stanza del figlio, per poi uscire con una borsa.
“Allora tieni. Ti ho preparato tutto il necessario per la notte. All Might, te lo affido. Posso fidarmi?”
“Sì. Mi prenderò cura di suo figlio. E ora andiamo, Midoriya, fintanto che non c’è quasi nessuno in giro. Passi una buona giornata, signora.”
“Buonanotte, mamma” e le diede un bacio sulla guancia.
 
Arrivati a casa dell’ex eroe, Midoriya appoggiò la borsa sul divano e disse che avrebbe dormito lì.
“Prendi pure il mio letto, Izuku. Dormo io sul divano.”
Ma il ragazzo insistette e alla fine l’uomo dovette arrendersi.
Appena si furono sistemati, All Might raccontò a Midoriya il combattimento tra il precedente possessore dell’One for All e l’All for One.
 
“E questo è tutto. Domani ti racconterò invece la mia storia. Si è fatto tardi. Sarà meglio prepararci e andare a dormire.”
Midoriya annuì e tirò fuori spazzolino, dentifricio e pigiama.
 
All Might si svegliò nel cuore della notte. Doveva andare urgentemente in bagno.
Sto proprio invecchiando.
Indossate le ciabatte, l’uomo, per non svegliare il ragazzo, non accese la luce del corridoio e si diresse verso il bagno.
Aprì la porta, ma: “A-All Might!”
Cacciò una specie di urlo. In bagno c’era già Midoriya e si stava tirando su i pantaloni. Con movimenti maldestri chiuse la porta.
Sta’ calmo. Non è successo niente. Queste cose possono capitare a chiunque.
Ma non riusciva a rimanere calmo e il cuore gli batteva a mille. Si appoggiò al muro e cercò di pensare ad altro.
Sentì lo sciacquone azionarsi e l’acqua del rubinetto scorrere. Appena il ragazzo uscì, entrambi divennero rossi in viso.
“Scusa per aver aperto la porta, Izuku.”
“Tranquillo. A volte succede. Uhm, buonanotte.”
 
Dopo la piccola disavventura con il bagno, All Might se ne tornò a letto.
Devo dire che Izuku ha proprio un bel fisico. Mi piacerebbe passare la mano su tutta la sua pelle per vedere se è morbida.
Gli tornò in mente quando aveva perso per due volte il controllo. Doveva darsi una regolata.
Dopo vari tentativi riuscì a prendere sonno, ma qualcuno entrò nella sua stanza.
“Izuku? Cosa c’è?”
Il ragazzo gli si avvicinò, ma perdeva sangue dall’addome.
“All… Might” e si accasciò al suolo.
L’ex eroe corse da lui, cercò il battito ma non sentì nulla. Il suo Izuku era morto.
Scoppiò ad urlare.
 
“All Might! All Might!”
Qualcuno lo stava scuotendo. Aprì gli occhi e si ritrovò davanti il volto preoccupato di Midoriya. Si mise seduto e gli controllò l’addome. Niente sangue. Aveva fatto un incubo.
“Va tutto bene?”
All Might lo abbracciò forte, felice di aver fatto solo un incubo. L’allievo ricambiò l’abbraccio.
“Ho sognato che tu morivi. Sembrava così reale. Scusami per averti svegliato.”
Midoriya gli prese il viso e lo baciò.
“Io non riesco a prendere sonno e nemmeno tu, All Might. Che ne dici, continuiamo quello che stavamo facendo sulla barca?” e lo baciò di nuovo.
L’uomo ricambiò subito e i due finirono sdraiati sul letto.
Continuarono a baciarsi e ad accarezzarsi, finché All Might non abbassò un po’ i pantaloni di Midoriya.
“Scusami, non volevo.”
Il ragazzo gli sorrise e si spogliò. “Mi sento pronto per questo. Avanti, continuiamo.”
L’ex eroe lo guardò sorpreso. Cosa doveva fare? Continuare o finire la cosa lì?
Izuku ha detto di essere pronto, quindi devo procedere?
Decise di provare e i due passarono una magica notte insieme.
 
Il mattino seguente, All Might svegliò Midoriya con un bacio.
“Buongiorno.”
“Buongiorno, All Might.”
E i due si baciarono.
 
 
Nota dell’autrice:
Buongiorno. Volevo scusarmi per non aver messo qualcosa in più sulla loro magica notte, ma guardandomi bene il regolamento ho letto che è vietato mettere descrizioni  di natura sessuale tra un minorenne e un adulto, tralasciando che questa è una storia con il bollino giallo. Quindi mi scuso se rimarrete delusi dalla cosa. Grazie per la lettura.
Comunque, questo non è l’ultimo capito, bensì il penultimo. L’ultimo sarà un extra, ma non posso dirvi niente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII