Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/07/2016    0 recensioni
potrebbe scoppiare una guerra tra i klingon e la federazione , sopratutto se qualcuno spinge in questo senso ..un certo khan...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Direi  che  per  oggi  ci  siamo  divertiti abbastanza.” Khan se ne stava sulla  poltrona di  comando  del  bird of prey  che gli  aveva procurato  l’Ombra.
Era stato tutto molto  eccitante! Fulminare quegli  stupidi  klingon che si  chiedevano  stupiti  cosa impedisse  loro di  reagire e massacrare quelli  che loro  consideravano  solo  deboli  umani.Poi ‘esplosione della Deimos. L’ombra aveva previsto tutto . Quell’essere aveva veramente qualcosa di  diabolico. Khan era pronto  a scommettere che fosse stato l’inferno in persona a risputarlo  fuori dopo  averlo assaggiato. Khan era particolarmente  orgoglioso  di  Chad.Era  un ragazzo  giovane ma talentuoso .Solo con il pensiero  aveva indotto quel bird of prey  ad attaccare  l’enterprise .E  kirk non aveva potuto  far  a meno di  rispondere al  fuoco . Il solco del  destino  era stato  tracciato . Non rimaneva  che attendere ulteriori sviluppi. Non avrebbe esitato a intromettersi  di nuovo  se fosse stato  necessario.
”Leviamo le tende.”Decise e fece segno al suo  timoniere di lasciare  la zona: presto  sarebbe diventata troppo  calda per rimanere.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Ho  visionato il  filmato .Non c’è  alcun  dubbio  che siate stati  attaccati  per  primi.”Confermò L’ammiraglio  Foster.
Kirk  tirò un sospiro  di  sollievo. Qualunque cosa fosse  successa  in seguito ,lui  non sarebbe stato  ricordato  dalla storia, come colui  che aveva iniziato  la  guerra tra klingon  e federazione.Kirk  aveva  esitato  prima di  chiamare. Ma  non era  il  tipo  da  aver  paura  o tardare nell ‘assumersi le sue responsabilità .Anche se  in questo  caso  non  ne  aveva.  Si  era difeso  e c’erano i  filmati  a testimoniarlo . Ed  era soddisfatto  che  l’ammiraglio  l’avesse capito  subito. 
“Cosa  facciamo  ora?”Chiese. 
“Riamnete  in zona   a pattugliare  il  confine . Non  sappiamo  come  la cosa si  evolverà , ma  conto  su di lei se  ci  saranno ulteriori  attacchi . Ancora  non mi  spiego  quale follia abbia  colto il  cancelliere Kurrack.”L’ammiraglio  scosse  il  capo  perplesso.
”Avrà  voluto  morire con onore in battaglia.”Ipotizzò  Kirk .”Eppure sembrava  una  persona  equilibrata.”
”Equilibrato  riferito  a un klingon  mi  pare  fuoriluogo .”Borbottò  Kirk . Foster  lo  fissò  imbarazzato  avrebbe voluto  approvare  , ma  nello  stesso  tempo  doveva mantenersi il  più  neutrale  possibile. “Le  comunicherò  ulteririori   sviluppi  capitano .Chiudo .”E scomparve dal  video .
Kirk  rimase solo  nella sua sala tattica a  immaginare scenari  fututi . E  nessuno pareva particolarmente allegro .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki