Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Overfire    13/07/2016    0 recensioni
Dal primo capitolo:
"Chi sono ? Non lo so.
Apro gli occhi. Dove sono ? Cosa è successo ?
Sento un enorme vuoto all'altezza del petto. Dove sta il cuore. Attorno a me ci sono quattro pareti metalliche, il pavimento è di piastrelle bianchissime, talmente immacolate da dare il voltastomaco. Cerco di muovermi, ma incontro resistenza, sono legata. La porta in fondo alla stanza emette un cigolio e si apre, lasciando passare un uomo dai cortissimi capelli scuri e gli occhi marroni, coperti da un paio di occhiali da vista dalla montatura blu scuro. È alto e indossa un camice bianco da laboratorio. "
Genere: Fluff, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad ogni grata che passiamo, controlliamo se Zayi è nelle vicinanze.
Sentiamo qualcuno urlare di rabbia e ci precipitiamo giù nel corridoio per poi cercare la fonte del suono.
Un uomo con i capelli bianchi e la mimetica indosso, Zayi, è davanti alle porte dell'ala segreta, spalancate. Le luci all'interno sono accese e si vede lo stanzone, è completamente deserto. Ci sono solo degli uomini a terra, svenuti o morti, non riesco a dirlo da dietro l'angolo in cui mi sono nascosta. Haku si fa avanti per prima e gli punta il suo adorato sovrapposto, ma Zayi si volta. La vede e le spara ad una gamba, facendola cadere.
"Ma guarda, allora qualcuno si è azzardato a cercare di uccidermi" le punta la pistola alla testa, io mi paro in mezzo al corridoio e lo tengo sotto tiro con il fucile a pompa.
"Lasciala andare bastardo !" Urlo, ma mi pento di essere uscita allo scoperto, Zayi può usare Haku per ricattarmi.
"Cara Soul, cosa ti spinge ad attentare alla mia vita ?" Sul volto del colonnello c'è un sorriso di scherno
"Sono tornata dai morti per ucciderti con le mie stesse mani !" Gli sputo contro le parole con più veleno che posso
"Dovevo immaginarlo, Stardust non è uno stupido. Ha cercato di salvare la propria figlia mettendola in un corpo alieno" sposta la sua pistola, puntandola alla mia testa, io gli punto il fucile al cuore
"Volevo ucciderti per farti tacere, dopo aver provato a cancellare la tua memoria e quella della tua amichetta. Su di lei ha funzionato, ma su di te no. Ti dirò una cosa, adesso voglio ucciderti solo per il piacere di farlo" l'espressione di Zayi diventa di puro sadismo. 
Il nostro scontro sarà a chi spara prima.
Miro al cuore e sparo.
Nello stesso istante, il proiettile di Zayi mi colpisce alla testa e cado all'indietro.
Mi fa un male boia la testa, ma sono ancora viva, mentre il bastardo è a terra in un lago di sangue che sussulta come se lo avessero defibrillato. Mi alzo e calcio via la sua pistola. L'ho colpito al cuore, morirà, ma prima che provi a fare qualcosa, è meglio prendere precauzioni.
Dopodichè, mi precipito ad aiutare Haku, che si sta rimettendo in piedi faticosamente, aiutandosi col sovrapposto.
"Abbiamo vinto !" Sentiamo Chuck esultare attraverso il microfono del drone, adesso in volo sopra le nostre teste.
"Chuck, potresti chiedere a Lucky se Phil sta bene ?" Domando mentre appoggio Haku al muro e le controllo la ferita (contro le sue proteste)
"Lucky dice che hanno avuto alcuni problemi perché dei civili erano alleati di Zayi, ma per il resto stanno tutti bene" mi risponde e tiro un sospiro di sollievo.
"Chiama la squadra di Earl, faremo esplodere la bomba" dico, sento un verso di assenso e dopo una decina di minuti, spunta Earl da dietro l'angolo, portando il mano la bomba.
Entro nel laboratorio segreto con passi lenti. Sento l'ansia come una doccia fredda.
Mi avvicino alla parete opposta alla porta e sento un rumore.
"Ma sei matta ?! Vuoi farmi saltare in aria qui ?!" Salto dalla sorpresa mentre Tabitha mi spunta davanti. Il timer della bomba parte e gelo sul posto. Tremante, l'appiccico al muro e mi avvicino a Tabitha. La tiro per il polso con violenza cercando di esortarla ad uscire, abbiamo meno di un minuto.
"No !" Si libera dalla mia presa e si allontana verso destra
"Sei matta ?! La bomba sta per esplodere ed è colpa tua che mi hai fatto saltare sul posto scuotendola !!" La aggredisco
"Perché c'è una fottuta bomba ?!" La sua voce è salita di un'ottava
"Perché cazzo lo chiedi ora ?! Muoviti ad uscire !!"  Esclamo, ma è troppo tardi. Il timer inizia ad emettere un suono sempre più veloce, fino a che non cade il silenzio.
Urlo, un misto tra terrore, rabbia e determinazione. Ed una luce azzurra si accende attorno a me e Tabitha, che ho avvicinato in una frazione di secondo.
Sento i capelli crescermi sulla testa fino a raggiungermi il fondoschiena, celesti neon, delle righe dello stesso colore, luminose, si allungano sulle mie braccia, gambe e petto. Quest'ultimo si apre, mostrando il nucleo pulsante e brillante di azzurro. Una sfera ci avvolge. Il tutto in quei nano secondi in cui l'esplosione si propaga. Sollevo di peso Tabitha e la costringo a camminare davanti a me. I pezzi di soffitto ci crollano addosso e rimbalzano con dei tonfi sordi sulla sfera. Il soffitto davanti a noi frana ed impreco.
O tento o sono morta. Mi arrischio a provare la telecinesi, se posso creare una barriera, magari posso spostare massi. La mia mano destra si illumina di azzurro e la muovo da una parte all'altra. I massi si muovo in contemporanea con i miei gesti e riusciamo a passare.
Quando siamo fuori dalla porta, perdo ogni briciolo di potere e cado in ginocchio. I capelli, che ora sono diventati bianchi, così come i segni sul mio corpo, ricadono in avanti.
Dei membri della banda del Piede mi aiutano a spostarmi e mi appoggiano al muro.
Tabitha mi guarda con un misto di pietà e paura.
"Stupida gallina ! Potevamo morire te ne rendi conto ?! Se ti dico cammina, cazzo muovi il culo !!" La rimprovero, scaricandole addosso tutta la mia furia, lei non ha la forza di controbattere.
"Mamma !" Qualcuno grida dalla fine del corridoio alla mia destra
"Melanie !" Riconosco la voce di Phil e mi alzo barcollante.
Arriva di corsa Phil, affiancato da una ragazza robot, con i miei stessi capelli bianchi, ma molto più corti e disordinati ed i miei stessi occhi, con solo una maglietta lunga indosso.
"Soul ?" Domando incredula
"Quando hai attivato il tuo potere ho assunto questo aspetto e sono stata trasportata qui. Mamma !" Soul mi abbraccia con foga ed io ricambio, con delle lacrime di sollievo che mi bagnano il viso. Phil si unisce a noi, abbracciandoci entrambe.
"Papà, non c'è forse una cosa che volevi chiedere alla mamma ?" Dice Soul in un tono innocente mentre si scosta da noi due. Phil diventa paonazzo
"Accidenti a te ! Monella !" Le tira un buffetto sul naso "volevo aspettare il momento giusto dannazione ! E non ho nemmeno un anello" diventa ancora più rosso se possibile, mentre io inarco un sopracciglio confusa, ma di che stanno parlando ?!
"Beh ecco... Mel, vorresti sposarmi ?" Cosa ?! O mio dio !
Rimango a bocca aperta, mi aspettavo le peggio cose, tutto, ma non questo !
"Sì !" Scoppio a piangere come una bambina, sono la persona più felice di questo mondo ! Phil mi bacia, sento gli applausi dei presenti in sottofondo, non posso credere che stia succedendo davvero !
In men che non si dica veniamo sommersi dalle grida degli altri intorno a noi.
Sento le gambe molli, ad un certo punto non mi reggono più e devo aggrapparmi a Phil per non cadere.
"Mel stai bene ?!" Esclama sorpreso e preoccupato
"Tranquillo, sono solo esausta. È a causa del potere che ho usato" gli poggio una mano sul petto per tranquillizzarlo
"Andiamo a casa" Phil mi prende in braccio ed io appoggio la testa sulla sua spalla, piano piano, tutto si fa confuso ed il mondo si oscura davanti ai miei occhi.

Angolino dell'autrice !
Eeeeeee, siamo alla fine !! Posterò un altro capitolo, sarà un epilogo !
Ma quanto è dolcioso Phil imbarazzato XD !
Zayi è un po' morto sul pavimento e nessuno se ne cura XD ! Eh, si chiama Karma XD !
Soul ha meno di un anno e già sembra una diciottenne *lacrimuccia* come crescono in fretta XD !
Baci !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Overfire