Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    13/07/2016    4 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si accendono alle 11:00. Il momento coincide con l’arrivo degli ospiti.
Le Creepy occupano il loro tempo in salotto, ma alcune ragazze mancano, essendo impegnate con la preparazione del pranzo.

Sonic: “Lazari, E. J., baciate/abbracciate i vostri padri.”

I due partono subito all’attacco.

Zalgo: “Puccia la mia Lazari.”
Chernabog: “Jack! Sei grande, ormai! Staccati!”
Tails: “Abbracciate tutti Zalgo e Chernabog … o Chernabog e Zalgo, dipende da chi venerate di più.”
Jeff: “Se ce ne freghiamo di entrambi?”
Ben: “Per una volta ti do ragione.”

Le Creepy abbracciano i due demoni rapidamente.

Sonic: “Nina, indossa una museruola tutto il giorno.”
Nina: “Mica sono un cane! E poi così come bacio Jeff?”

Dopo varie proteste la ragazza si procura la museruola che avevano preso per Smile ma che nessuno ha avuto il coraggio di mettergli. Nina si accontenta di mandare baci volanti al suo amato.

Tails: “Laughing Jack, muoviti saltellando tutto il tempo.”
L. J.: “Va bene!”

Il pagliaccio saltella per spostarsi da una parte all’altra.

Sonic: “Jane, prova a usare Jeff come tacchino.”
Jane: “Sarebbe tremendamente indigesto! Tuttavia i cannibali gradirebbero …”

L’idea di mangiare il killer fa schifo alla ragazza, ma quella di sgozzarlo no. Ne discute con Mary e accantona definitivamente l’idea.

Tails: “Laughing Jack, bacia sulle labbra Bloody Painter.”
Sonic: “Poi fatti picchiare da Judge Angel per aver baciato il suo ragazzo.”
L. J.: “ …”

Il clown salterino bacia Helen, che si allontana schifato, e va da Dina.

L. J: “Picchiami pure.”

Judge Angel accetta l’invito.

Tails: “Zalgo, Chernabog, decidete chi è il migliore.”
Zalgo+Chernabog: “Io!”
Zalgo: “Ma per favore! Io sono il più conosciuto!”
Chernabog: “Io sono più figo! E intelligente! E tutto!”
Zalgo: “Non è vero!”
Chernabog: “Invece sì!”
Zalgo: “No!”
Chernabog: “Sì!”

I due proseguno così fino all’ora di pranzo senza venire a capo di un bel niente.

Sonic: “Nina, fatti fare un’acconciatura da Splendy.”

La fan rabbrividisce: con museruola e nuovi capelli sembrerà un fenomeno da baraccone. Va mogia da Splendy.

Splendorman: “Come? Vuoi che ti faccia da parrucchiere? Yeeee!”

Lo Slender la prende felicemente per mano e la porta in bagno, pronto per la sua opera.

Tails: “Liu, bacia Ben sulle labbra.”

Liu maledice il giorno in cui le fangirls hanno imparato a fare certe specificazioni … e anche quello in cui sono nate. Si avvicina a Ben, preparandosi psicologicamente, lo avverte e agisce in fretta.

Sonic: “Jeff, prendi in giro Nina per la sua nuova acconciatura.”

Il killer, appena l’aveva vista tornare in sala, si era già diretto spontaneamente a farlo.

Jeff: “Ahaha! Ma sono i tuoi capelli o Splendy ti ha trapiantato un nido in testa?”
L. J.: “Vuoi che vado a prendere le uova?”
Puppeteer: “Ci mettiamo anche una bella gallina qui sopra?”
Becky: “Smettetela!”
Judge Angel: “Quello che fate non è carino né giusto!”

Le Creepy allora la deridono in silenzio. Nina corre a farsi consolare dalle ragazze che l’hanno difesa.

Tails: “Eyeless Jack, bacia Jeff sulle labbra.”
E. J.: “Jeff … vogliono di nuovo che .. che noi …”
Jeff: “Ma perché?!”
Kagekao: “Beh, rifiuti sempre Nina …”

Jeff e Jack si baciano rapidamente.

Sonic: “Jane, rapisci Jeff e Nina. Rinchiudi Nina in una stanza di ragazze e ragazzi armati che la odiano, Jeff in una piena di fangirls che hanno appena letto yaoi su di lui. Decidi tu quando farlo uscire.”

Jane chiede la collaborazione di Liu, che si occupa di rapire il fratello mentre lei pensa a Nina. La trascina nella stanza. Le persone che la odiano, fra cui la cugina di fiore velenoso e Kage_Infernal, sono armate di clave di plastica.

Tails: “Jeff, fangirls attack! Ti faranno male, male come lo fanno dopo aver letto yaoi su di te.”
Jeff: “Mi vogliono stuprare!”

L’orda di ragazze lo travolge. Visto che il tempo stringe, lo abbracciano in fretta, le carezze affettuose sembrano più mazzate e tutte si portano via brandelli di vestiti o ciocche di capelli.

Sonic: “Jane, botte a chi vuoi tu, per quanto vuoi e come vuoi. Ringrazia Killergeist, che chiede se può unirsi a te nella tortura.”
Jane: “Ma certo, cara! Naturalmente la vittima è Jeff!”
Tails: “Prevedibile … oltre a ciò che vuoi, usa una mazza chiodata e un libro di matematica grande come il tuo odio.”
Sonic: “Liu, vuoi torturare Jeff assieme a Killergeist?”
Liu: “Sì.”

Il terzetto entra nella stanza. Vengono usati principalmente pugni e calci.

Jane: “Ci penso io a finirlo … voi andate pure a darvi una ripulita.”
Killergeist: “Voglio guardare dal vivo.”

Liu esce. Jane colpisce Jeff con la mazza chiodata, poi afferra il libro di matematica, faticando a sollevarlo, e glielo molla in testa.
Intanto Nina è stata lasciata sola. Si rialza a fatica e va da Jeff. Nurse Ann è subito da loro.

Tails: “Tutti, vestitevi come volete, ma puliti.”
Mary: “Sentito, Rouge?”
Rouge: “Ma le macchie di sangue fanno parte del mio abbigliamento!”
Sonic: “Ben, corrompi Masky per fare uno scherzo a Sally, ma poi schierati dalla parte della bambina.”
Ben: “Maskyyyy!”
Masky: “Mh?”
Ben: “Ricordi quando è venuta Jenny?”
Masky: “Mh.”
Ben: “Vi ho ripresi mentre vi sbaciucchiavate.”
Masky: “Come hai osato?! Sono cose private!”
Ben: “Ihihi! Se non vuoi che diffondo il video devi fare uno scherzo a Sally.”
Masky: “ … D’accordo. Poi però me lo dai.”
Ben: “Sì, sì, avrai il tuo filmino per ricordo.”

Il Proxy si chiede cosa può mai fare a Sally. Soprattutto perché è molto amica di Lazari e Zalgo è lì …
Alla fine opta per qualcosa di semplice e banale.

Masky: “Sally, ti va una nocciolina?”
Sally: “Eh? Sì!”
Ben: “Non accettare, Sally. Dentro c’è un serpente di plastica.”
Masky: “…”
Tails: “Sally, abbraccia Ben ringraziandolo per averti difesa.”

La bambina obbedisce felice. L’elfo arrossisce e mormora qualcosa, imbarazzato.

Masky: “Aspetto comunque il video.”
Sonic: “Jeff, taglia il tacchino con il tuo coltello, dopo però non lo puoi pulire più.”

Il killer fa spallucce: togliere macchie di sugo e carne non sarà più difficile che togliere quelle di sangue rappreso. Avanza verso il tacchino.

Slenderman: “Fermo! Non userai quella cosa per il tacchino.”
Jeff: “Ehi, non offendere Colty!”
Slenderman: “Dico solo che è pieno di microbi. Se proprio lo devi usare fallo prima disinfettare da Ann.”
Jeff: “Okay.”

Jeff permette ad Ann di rendere Colty igienico, poi taglia il tacchino.
Le telecamere si disattivano durante il pasto, così le Creepy possono ingozzarsi in pace e avere una tregua. Dopo la siesta si riattivano, mostrando gente appesantita e sonnolenta.

Tails: “Laughing Jack, prepara un dolce di zucchero filato con Jill.”

I due L. J. vanno in cucina e tentano di preparare un gustoso dessert.

Sonic: “Eyeless Jack, fai finta di baciare Jeff mentre gli ricordi i baci precedenti e vedi la sua reazione.”
E. J.: “Disgusto, prevedo. Jeff!”
Jeff: “Non dirlo …”
E. J.: “Ti ricordi quando stamattina ci siamo baciati?”
Jeff: “Lo stai dicendo!”
Tails: “Jane, assisti alla scena fra Eyeless Jack e Jeff e consola Jeff con un vero bacio.”
Jane: “Preferisco picchiarlo.”

E. J. si avvicina a Jeff, ma poi si allontana e va a guardare la TV. Jeff sospira, sollevato. Jane gli dà un frettoloso bacio sulla guancia. Il killer le sorride e lei gli dà un pugno nello stomaco.

L. J.: “Ragazzi, ecco il dolce!”

I due L. J. hanno semplicemente trasferito lo zucchero filato dal bastoncino in ciotole per i cereali.

Candy Pop: “Va beh, è buono lo stesso.”
Sonic: “Jeff, puoi dare un bacetto dove vuoi tu a ChanChan? Lei ti vuole bene.”
Jeff: “Se è una fangirl mi vuole torturare in qualche modo.”

Bussano alla porta. Jeff apre e bacia sulla guancia la ragazza.

ChanChan (rossa): “Grazie! Jane, ma lo sai che ti adoro?! Sei fantastica! La mia Creepy preferita!”
Jane: “Grazie. Mi fa piacere che altre odino Jeff.”
Jeff: “Veramente …”

Ma la fan è già andata via.

Tails: “Offenderman, Kagekao, fatevi baciare, abbracciare, stritolare da I_love_villains e mangiate nutella con lei.”

La fan bussa. I due aprono e lei abbraccia Kage.

Io: “Quanto sei coccoloso!”
Kagekao: “…”
Sadie: “E- ehi!”
Io: “Tranquilla, non te lo rubo.”

La ragazza si stacca per abbracciare Smexy, che già estrae le rose.

Offenderman: “Ciao, baby. Che rosa preferisci?”
Io: “Le vorrei per ricordo, ma è meglio di no.”

Per mangiare la nutella si riattacca a Kage. Prima di andare, fa una capatina nella saletta di Tails Doll e Sonic.exe.

Sonic: “Jeff, bacia il fratello di Killergeist. Poi fai una fuga d’amore con lui, che lo dirà a Nina.”

Jeff apre al ragazzo che bussa, gli dà un bacio sulla guancia e si allontana con lui nel bosco.

Tails: “Jane, fai qualcosa come shopping, piscina, mangiare un gelato con Killergeist.”
Jane: “Ok.”

Jane e la fangirl vanno a mangiarsi un gelato. Jeff torna con il fratello.

F. D. Killy: “Nina, ho fatto una fuga d’amore con Jeff.”
Becky: “Jeff … Yaoi! E dillo che vuoi stare con E. J.!”
Jeff: “Ma sei impazzita?!”

Nina non risponde per la museruola, ma mostra il suo coltello.

Sonic: “Ragazzi, il fratello di Killergeist deve fare 34 giri intorno alla magione con 23 chili di pesi alle mani. Chi vuole può aiutarlo.”
Splendorman: “Mi piace aiutare!”

Lui e il ragazzo escono fuori. Non torneranno molto presto …

Tails: “Ben fai una partita con Killergeist a Mortal Kombat X, Call of Duty Ghost, GTA5 e FIFA.”
Ben: “D’accordo.”

L’elfo conduce la fan nella sala giochi e cominciano a giocare.

Sonic: “Jane, fai venti giravolte con Sally.”

La ragazza prende la bimba e comincia a girare. Alla ventesima giravolta cadono entrambe per terra. Sally si rialza poco dopo, Jane cerca di trattenere il gelato.

Tails: “Liu, sei single? Killergeist vorrebbe baciarti e abbracciarti.”
Liu: “Per ora sono single, sì.”

Killy ha sentito la risposta ed corsa ad abbracciarlo riempiendolo di baci.

Liu: “Però non sono disponibile.”
Killergeist: “Mi basta questo.”

La ragazza torna a giocare con Ben. Intanto rientra il fratello, sudato e infreddolito.

Sonic: “Offenderman, bacia alla francese il fratello di Killergeist per più di un minuto.”
Offenderman: “Eh?!”
F. D. Killy: “Oh, no. Io non sono gay! Voglio Jane!”
Jeff: “Sentito, Becky? È il mio stessissimo caso!”
Offenderman: “Ok … devo solo immaginare che tu sei donna ...”

Smexy afferra il ragazzo e lo bacia. Al termine del minuto lo scaraventa lontano e si teletrasporta.

F. D. Killy (conati di vomito): “Andiamo a casa? Ti prego!”
Killergeist: “Sì, sì. Ho pareggiato con Ben!!”

I due fratelli vanno via.

Tails: “Laughin Jack, fatti dipingere faccia e vestiti dalla cugina di fiore velenoso 51.”
L. J.: “Perché ora si portano dietro i parenti?”

Il clown apre la porta alla fan, che inizia a disegnargli addosso teschi e pandacorni alati, tutti rosa.

Sonic: “Zalgo, fatti abbracciare da fiore velenoso 51.”
Zalgo: “Muoviti, mortale.”
Fiore velenoso: “E- eh?”
Zalgo: “Sbrigati ad abbracciarmi!”
Fiore velenoso: “Cos- ? M- ma tu mi fai paura! Io …”

La ragazza lancia uno sguardo d’odio alla cugina, considera che Zalgo è sempre meno terrificante di Dinosauri della Dingo Pictures e abbraccia velocemente il demone.

Tails: “Slenderman, fatti abbracciare/baciare dalla cugina di fiore velenoso 51.”

Slendy la lascia fare passivamente. Poi, visto che non molla, la stacca con i tentacoli.

Sonic: “Laughing Jack, baci sulle labbra fiore velenoso 51?”
L. J.: “Mmmh …”
Fiore velenoso: “Dai! Così mi riprendo da Zalgo.”
C. D. Fiore: “E le sorprese non sono ancora finite …”
Fiore velenoso: “Come?”
C. D. Fiore: “Niente, niente.”
L. J.: “Okay, dai.”

Il pagliaccio la bacia e va a lavarsi.

Tails: “Incatenate fiore velenoso 51 a una sedia e fatela parlare con Splendorman, che può farle ciò che vuole.”

Alcuni ragazzi la legano e la lasciano sola con Splendy.

Splendorman: “Ciao! Mi hanno detto che dobbiamo giocare insieme!”
Fiore velenoso: “Noooo! Lui no!”

Splendy fa un cagnolino con un palloncino e glielo regala, poi canta e balla lanciando coriandoli. La slega per abbracciarla.

Fiore velenoso: “No! Fermo!”
Splendorman: “A chi non piacciono gli abbracci?”

Lo Slender la stritola.

Sonic: “Liu, ti va una pizza con fiore velenoso 51?”
Liu: “Se non è un appuntamento sì.”
Fiore velenoso: “Non lo è!”

I due vanno in pizzeria, discutendo del loro odio per certi parenti.

Tails: “Ballate tutti il tango.”

Parte la musica. Le coppiette ballano insieme, gli altri si arrangiano. Data la momentanea mancanza di Liu, Jeff vorrebbe danzare con Jane, ma lei lo evita come la peste.

Sonic: “Jeff, balla Il lago dei cigni con Colty. Il tutù è obbligatorio.”

Il killer va a cambiarsi. Ritorna con un tutù bianco e posiziona Colty per terra. Viene diffusa la famosa melodia di Cajkovskij. Jeff fa piroette attorno al suo coltello seguendo la musica.

Jeff: “Colty, prendimi!”

Il killer si lancia sulla fidata arma. Sfortunatamente (per Jane) non si trafigge da solo. Le Creepy assistono alla coreografia ridendo.

Sonic: "Slender brothers, interpretate le Tartarughe Ninja."
Splendorman: “Io ho costumi da tartarughe!”
Trenderman: “E io le fasce colorate.”
Slenderman: “Manca Offen …”

Smexy appare.

Offenderman: “Questi microfoni funzionano a lunghe distanze.”

Splendy si teletrasporta con tutti. Dopo un po’ tornano con i costumi addosso, armi di cartapesta nelle mani e fasce di colore diverso legate dove dovrebbero esserci gli occhi.

Slenderman: “Fratelli, io vi guiderò! Così vuole Splinter- sensei.”
Splendorman: “Kawabunga! Pizza al cioccolato per tutti!”
Trenderman: “La tecnologia mi aiuterà nelle mie creazioni.”
Offenderman: “April, la mia fascia è rossa. Sai che significa?”
Trenderman: “Raffaello non è un maniaco …”

Smexy gli tira un pugno.

Offenderman: “Già, è uno violento.”
Slenderman: “Per oggi è tutto. Ci vediamo domani con il Black Friday.”



***Angolo Autrice***
Ok, è stato strano scrivere di me in terza persona, ma ho abbracciato i miei amori!
E sì, l'ultimo obbligo è mio XD
Non sapevo se mettere il Black Friday, ma poi ho pensato: chi non vorrebbe vedere le Creepy fare shopping?
Oltre agli obblighi, se volete, potete mandarmi categorie di premiazioni delle Creepy, tipo quella più bella, la meno considerata, la più odiata/ amata, ecc... così le annuncio nel prossimo capitolo e le potrete votare.
A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains