Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    14/07/2016    3 recensioni
[Il Piacere]
Andrea, che della bellezza aveva fatto una Religione, faceva di tutto affinché l’odio della donna crescesse e la rendesse più bella, più fatale di quanto non fosse già.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: Elena proprio non riesce a sopportarla quella Maria e Andrea sfrutta, ovviamente, la cosa a suo piacimento.

Pagina facebook: we are out for prompt.

Da: Balder Moon.

 

 

 

 

 

 



 

 

L’astio fra le due donne era palpabile. Andrea lo sentiva, lo percepiva nell’aria. Avrebbe potuto tagliarlo con un coltello ogni volta che, ad un ricevimento, Elena lo incontrava in compagnia di Maria.

Quanto era affascinante nel momento in cui corrucciava le sopracciglia e i suoi occhi scuri rimandavano bagliori dardeggianti! Pareva un’amazzone, una valchiria, una vedova nera pronta ad uccidere la sua preda!

Andrea, che della bellezza aveva fatto una Religione, faceva di tutto affinché l’odio della donna crescesse e la rendesse più bella, più fatale di quanto non fosse già. Uno sguardo languido verso Maria, una carezza, un bacio rubato quando tutti – tranne Elena – non stavano guardando e la gelosia che vedeva riflesso nell’unica vera donna che avesse mai amato lo faceva sentire invincibile, padrone del mondo intero.

Ma mentre possedeva Maria, la donna-angelo che aveva ridato estro ai suoi versi, non faceva altro che pensare a Elena. A colei, invece, che aveva soffiato sulla sua anima e ne aveva acceso l’ormai inestinguibile fiamma.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Crateide