Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    15/07/2016    1 recensioni
Cosa succederebbe se due mondi pericolosi come Life is strange e Slender Game si incontrassero ?? Ve lo dico io: DISASTRI, APOCALISSE,MORTE SANGUE E PAZZIA.
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kate Marsh, Mark Jefferson, Max Caulfield, Nathan Prescott
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE SLENDERMAN:

 

Cap.3) I MUST EAT SOMEBODY...
             (Ho bisogno di mangiare qualcuno)



Nathan a Max:
"Max...che cosa facciamo,ora...??"
"Prova ad aprire la porta..."
Nathan era alla ricerca di una maniglia o di un pomello alla porta,quando riconobbe dove stavano per entrare: Nella Darkroom di Jefferson.
In quel momento non gli interessava dove stava andando,ma era comunque un pericolo,non poteva far vedere le foto che Jefferson faceva alle ragazze,sarebbe stato come dire all'FBI che avevi rapito una ragazza e l'avevi drogata facendole foto altamente perverse.
Ma adesso dovevano andare.
Nathan a Max:
"Trovato !!..."
"Andiamo..."
Nathan aprii la porta,e invece di trovarsi nella darkroom di Jefferson,si trovò nel bosco dietro alla Blackwell Academy.
Nathan a Max:
"Max...so dove siamo,ma ora dobbiamo correre,e non so se il prof ce la fa..."
"Spero sia ancora sveglio..."
Nathan a Jefferson:
"Prof...riesce a correre...??"
"Ci provo..."
Nathan a Max:
"Andiamo..."
"Okay..."
Nathan,Max e Jefferson cominciarono a correre verso la Blackwell Academy.
Dopo alcuni minuti arrivarono alla Blackwell Academy,e andarono a prendere l'auto di Nathan al parcheggio, per portare Jefferson all'ospedale più vicino.
Quando entrarono in auto Nathan partì sparato verso l'ospedale.
Arrivarono all'ospedale più vicino,ma prima di poter entrare al pronto soccorso per poter chiamare un medico arrivò
-THE SLENDERMAN- che prese Nathan,lo tirò fuori dall'auto e gli fece un taglio,con le sue dita affilate come artigli e bianche come le ossa, appena sotto l'ombelico.
Poi prese il controllo mentale di Nathan e gli fece trascinare Max fuori dall'auto, facendole dei graffi sul viso e sull'addome.
-THE SLENDERMAN- prese Max,con un tentacolo,e la alzò da terra tenendola per il collo,mentre prendeva Nathan con le mani.
Il presunto "uomo senza faccia" fece comparire una linea sottile sul suo volto bianco e magro,che si aprii mostrando i denti affilati e aguzzi,estesi in tutta la bocca.
Egli si avvicinò Nathan,semi cosciente,alla bocca e ne strappò la testa,mangiandola.
Durante lo strappo della testa,il sangue schizzò dappertutto; mentre gocciolava dalla testa di Nathan Prescott,come non ci fosse un domani.
Dopo cinque minuti aveva mangiato Nathan Prescott,dalla testa ai piedi, letteralmente.
Poi -THE SLENDERMAN-  si avvicinò Max alla "Bocca" ,e proprio mentre stava per addentarla arrivò Kate Marsh e tirò fuori, dalla tasca, la croce di cristo,che impugnò saldamente, e portò davanti a sé creando un bagliore di luce bianca,che fece scappare via -THE SLENDERMAN- , e facendo cadere a terra Max,che era svenuta in quel momento.
Max si risvegliò alcuni giorni dopo in una stanza dell'ospedale,sdraiata sul lettino, con una flebo attaccata al braccio sinistro, e con i graffi,sul viso,e sull'addome, oramai cicatrizzati.
Appena Max aprì gli occhi mise a fuoco la visuale e si sedette sul lettino dell'ospedale,mettendosi la mano destra appena sopra la fronte.
Kate a Max:
"Ciao Max,ben svegliata..."
"Oh,ciao Kate...scusa non ti avevo notata, sono ancora stordita..."
"Ti capisco Max,se non fosse per il prof Jefferson-"
"Hey...Hey...aspetta,come sta il prof Jefferson...?? Dov'è...??"
"Oh...sì,Jefferson...Ehm...Ehm..."
"Kate...?? Dov'è Jefferson...??"
"Jefferson è nella stanza 542-"
"Io devo vederlo-"
Max si era preparata e stava per aprire la porta della sua stanza.
"Non puoi..."
Max si era voltata verso Kate.
"Perché non posso...??"
"Perché Jefferson...è in terapia intensiva-"
"Da quanto...??"
"Come -Da quanto-...??"
"DA QUANTO...KATE, DA QUANTO JEFFERSON È NEL REPARTO: TERAPIA INTENSIVA..."
"Da quando tu sei in ospedale,da quella notte in cui è successo ciò che è successo"
"E cioè ?? Da quanto tempo di preciso ??"
"Una settimana e tre giorni..."
"Devi,almeno,accompagnarmi a vedere..."
"D'accordo Max..."
Max e Kate andarono davanti alla stanza di Jefferson e incrociarono un infermiera.
Kate:
"Mi scusi,ci sa dire come sta il prof Jefferson...??"
"Certo..."
L'infermiera prende una cartella con scritto "Mark Jefferson" e comincia a sfogliarla.
"Allora...è uscito da circa un'ora dal reparto di terapia intensiva,e ora è in coma..."
"Possiamo entrare...??"
"Certo..."
"Grazie..."
Max e Kate entrarono nella stanza del prof Jefferson,che era in coma,e si sedettero a conversare,in attesa che il prof si svegliasse.
Max a Kate:
"Kate,prima stavi dicendo qualcosa riguardo quella notte e il prof Jefferson...
non ho capito come si dovesse concludere quella frase..."
"Beh,vedi Max,se non fosse stato per il prof...ecco,t-tu...ora s-saresti morta..."
"Perché...??"
"Per darti la risposta alla tua domanda devo partire da quando tu e Jefferson vi siete incontrati nella stanza dello slender"
"E allora parti,che aspetti...??"
"C'è una telecamera negli occhiali di Jefferson,che è in grado di trasmettere in diretta tutto ciò che succede in quel momento,da colui che indossa gli occhiali con la micro-spia a colui che guarda.
Ho visto tutto ciò che è successo,dal prof Jefferson impalato ad un ramo,allo stato di coma,in cui si trova in questo istante.
Quella notte,proprio in quel momento, stavo venendo a trovare mia zia all'ospedale di una cittadina a circa 10 minuti di distanza da Arcadia Bay, e mentre venivo ho ricevuto una chiamata,alle 5:05,da Jefferson, che diceva di accendere il portatile e sintonizzarlo sulla telecamera,per riprendere l'accaduto. Io accesi il pc e mi misi a guardare ciò che veniva trasmesso.
Quando vidi che Nathan ti stava tirando fuori dall'auto ricevetti un messaggio,
il messaggio diceva:
-"Kate,devi venire in immediato,sei la nostra unica possibilità contro
-THE SLENDERMAN- "
Risposi alle 5:10 al messaggio.
"Sto arrivando..."
Cominciò una piccola conversazione.
"Porta con te un simbolo della religione"
"Perché ??"
"Perché,più o meno,devi esorcizzare la creatura..."
"Okay..."-
Presi la croce di cristo,me la misi in tasca e guidai fino ad Arcadia.
Una volta arrivataci vidi l'auto di Nathan infondo alla via,mi misi a correre,e quando arrivai vidi che la creatura stava per mangiare Nathan.
Inizialmente avevo paura,e quindi mi nascosi dietro l'auto di Nathan,vedendo Jefferson svenuto,da cui potevo vedere tutto ciò che succedeva.
Alcuni secondi dopo mi feci coraggio,mi alzai leggermente, per vedere ciò che stava succedendo,e vidi che la creatura aveva finito di mangiare Nathan,e ti aveva avvicinata alla sua "bocca" per mangiarti.
Allora,impulsivamente,mi diressi verso la creatura ed estrassi la croce puntandogliela contro.
Poi...il resto lo sai..."
"Cavolo Kate...sei una delle persone più coraggiose che io conosca..."
"No,non è così,e che quando una persona a te cara è in pericolo fai di tutto per salvarla..."
"Kate,ma Jefferson...??"
"Beh...non credo che con ciò che ha subito si possa svegliare ora-"
Jefferson,proprio in quel momento,si era seduto sul lettino e aveva preso gli occhiali,indossandoli.
Jefferson:
"Oh Crist*..."
Fece una pausa.
"Che cosa è successo...??"
Kate e Max si alzarono e corsero ad abbracciare Jefferson.
Jefferson:
"Woho...E-ehi,piano,ho sempre un buco sull'addome,cicatrizzato,ma...rimane sempre un buco parecchio profondo..."
Kate:
"Prof...pensavo non si sarebbe più risvegliato..."
Max a Kate:
"Kate,che ti succede ??,di solito sei la prima ad essere ottimista..."
"I vari avvenimenti mi hanno influenzato negativamente..."
"Si,ma è stato una settimana fa circa..."
Jefferson:
"H-hey,aspettate,volete dirmi che sono rimasto in coma...u-una settimana intera ??"
Kate:
"Una settimana e tre giorni,più o meno..."
Jefferson:
"Ci sono state altre vittime...??"
Kate a Jefferson:
"Che io sappia no,a parte Nathan..."
"Come -A parte Nathan- ??"
Max a Kate:
"Kate,il prof non può sapere cosa è successo a Nathan,era svenuto..."
Jefferson:
"Che cosa è successo a Nathan...??"
Max e Kate si guardarono.
Jefferson:
"Max...Kate...Che.Cosa.È.successo.A. Nathan.Prescott..."
Max e Kate a Jefferson:
"Vuole proprio saperlo...??"
"Sì,voglio saperlo..."
Max a Kate:
"Kate,parla tu..."
"Okay..."
Kate a Jefferson:
"Prof,Nathan é...morto..."
"In che modo...??"
Kate guardò Max come per dire:
"Max...questo devi dirlo tu,io non ho visto la scena...", mentre la incitava con il capo.
Jefferson:
"Com'è morto Nathan...??"
Max e Kate si guardarono,chinarono il capo,ma non risposero.




Angolo dell'autore...

Oh...povera Max...sono proprio crudele a farle rivivere la scena.
Mi spiace che Nathan sia morto,ma, almeno,non sarà l'unico. (FORSE)
Jefferson non sa nulla,e Kate e Max si stanno sforzando di dirgli tutto ciò che è successo senza versare una lacrima.
Sono proprio crudele,ma se Jefferson non sapesse nulla,questo racconto non sarebbe un Horror drammatico-malinconico...Eheh...LOL.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto...

P.s. ...GUARDATEVI LE SPALLE...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner