Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    15/07/2016    1 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.
Cait si svegliò con un enorme sorriso sul volto,cercò a tendoni Sam nel letto ma non lo trovò,sospirò e andò a farsi una rapida doccia. Quando finì di sistemarsi uscì dal hotel,salutando con un cenno la receptionist e si incamminò verso la macchina dove Tobias la salutò con un sorriso ebete sul viso. «Cosa c’è?» sbottò Cait «Sembra che qualcuno ci abbia dato dentro stanotte» disse Tobias facendole un occhiolino malizioso «Non ho idea di cosa tu stia parlando»
«E’ inutile nasconderlo,tesoro ormai sei stata sgamata».
A quel punto Cait diede uno schiaffo a Sam «Ahi. Pazza» si lamentò il ragazzo. In risposta gli arrivò un altro schiaffo «Ahi! Si può sapere che ti ho fatto?»
«Dimmelo tu»
«Cosa?»
«Glielo hai detto. Non voglio che parli della nostra vita sessuale,idiota!»disse Cait condendo il tutto con un altro schiaffo «Cait smettila. Io non gli ho detto niente,è venuto a cercarmi e non mi ha trovato. Ha tratto le sue conclusioni. Adesso per favore la smetti di picchiarmi?»  in risposta Cait le diede un leggero bacio nella guancia.
«Caspita amico, è selvaggia la ragazza!» disse Tobias ridendo «Taci Jack Randall» lo rimbeccò Cait «Vorrei ricordarti cara Claire che io sono il tuo amato marito Frank» rispose Tobias ridendo «Adesso non esageriamo. Il suo amato marito e James Malcom Alexander Fraser Mckenzie» disse Sam ridendo.
***
Liam bussò lievemente alla porta «Avanti» rispose Harold. Liam entrò tentennando nello studio «Spero che mi hai portato qualcosa di utile» sbottò Harold «Ecco signore» disse Liam, i suoi occhi verdi tremarono leggermente di paura.
Harold analizzò attentamente le foto. Erano prese da lontano ma si vedeva chiaramente Sam Heughan tutto scarmigliato uscire da una stanza d’hotel «Non è molto ma potremo ricamarci dentro qualcosa» disse infine Harold «Allora possiamo occuparci di altro,signore?» domandò Liam «Niente affatto. Quello che mi hai portato non è niente. Voglio roba bollente» rispose Harold, congedando con un segno della mano Liam.
***
Qualche giorno dopo la convention Sam e Cait furono convocati da Ron.
«Sbaglio o avevo detto di non farvi beccare?» disse Ron girando verso di loro un articolo di giornale che portava come titolo”NOTTATA BOLLENTE PER SAM HEUGHAN E CAITRIONA BALFE?” con in allegato una foto di Sam che usciva dalla stanza di Cait con i capelli sfatti.
«Diamine …» sussurrò Cait «Fottuti paparazzi! Come diamine fanno a non farsi notare?! Sono stato attento. Non c’era nessuno!» disse Sam con rabbia. «Magari la prossima volta potresti provare a nascondere le prove. Farti i capelli ad esempio» le rispose Ron «Eravamo nel cuore della notte. Posso mai pensare che quei disgraziati ci stanno attaccati al culo anche la notte?!»
«Beh comunque questa è l’ultima chance che vi do. Se vi fate beccare una terza volta prenderò provvedimenti» disse Ron con una strana calma nella voce «E come? Ci farai lasciare con la forza o cosa?» disse Sam con rabbia mentre Cait lo trascinò fuori dalla stanza.
 
 Note:Salve gente! Sono consapevole di averci messo molto ma ho recuperato delle serie tvxD! spero che il capitolo vi piaccia. Alzi la mano chi odia Ron Moore *alza la manina*
Ps. Siete sopravvissuti al finale di stagione? *va in un angolino a piangere T_T* 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95