Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: occhi_di_ghiaccio98    16/07/2016    0 recensioni
La storia parla di una ragzza che vive a Londra con la migliore amica ed il fratello, loro sono partiti per un viaggio romantico e lei rimane da sola a casa, il migliore amico del fratello, Harry Styles su richiesta di Louis dovrà andare a controllare la sua sorellina, quando i due si incontrano ci sarà subito amore ma la paura di innamorarsi di Francy e la fidanzata di harry creerà qualche difficoltà....i due riusciranno ad essere felici??
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ho la casa tutta per me non riuscivo più a vivere con quei due che si baciavano 24 ore su 24, per carità gli voglio un mondo di bene ma e meglio che siano andati a farsi un viaggietto... anche se ammetto che non e il massimo stare a casa da sola...massì e solo un mese, vabbè vado a farmi una bella doccia fresca... appena finito di farmi la doccia sentii qualcuno entrare in casa allora presi la spazzola e scesi giù in soggiorno, sul divano era seduto un ragazzo riccio molto carino...ma che cavolo dico devo capire cosa ci fa dentro casa mia!! F:Ehi tu!! x:parli con me?? F:no con il mio cane x:a ok pensavo c'è l'avessi con me comunque ti sta bene solo lasciugamano addosso... F:certo che c'è l'ho con te scemo ! e non fare commenti su come sono vestita, piuttosto tu chi sei che ci fai in casa mia?? H: magari svestita...comunque tuo fratello mi ha detto che ti aveva parlato di me ma vabbò...sono Harry il mgliore amico di tuo fratello e sono venuto per fati da baby sitter :) F:COSAAAA?!?!ADESSO CHIAMO QUEL MONGOLO DI MIO FRATELLO!!!! H:fai come vuoi io guardo un po di tv andai in camera presi il telefono e lo chiamai... L:pronto chi è?? F:RAZZA DI MONGOLO SONO TUA SORELLA!!COME TI E' VENUTO IN MENTE DI FAR VENIRE IL TUO AMICHETTO A FARMI DA BABY SITTER?? L: sei piccola non ti lascio a sola a casa lui e bravo vedi che andrete d'accordo F:ANDIAMO D'ACCORDO?? MA SE E UN MANIACO??? ALMENO POTEVI AVVISARMI!! L. ma va lui scherza figurati...guarda che te l'ho detto solo che giocavi alla play prova a ricordare :) ciao ciao sorellina F:LOU!!! NON CHIUDERE!! troppo tardi proviamo a ricordare.. *2 settimane prima* Louis:Ehi sorellina sappi che fra un paio di settimane io e Sarah andiamo a farci una vacanza, mandero qualcuno a stare con te per non farti sentire sola e un ragazzo molto affidabile....ma mi stai ascoltando?? F:si si andate in vacanza sono felice per voi... L:aaaaah!! quando fai cosi non ti sopporto!!! S:dai amore lo sai che quando lei legge, dorme, gioca la play e in particolare... quando SCRIVE i suoi racconti non ti ascolta glielo dirai dopo.. L:ok ok... .... merda e vero me l'ho a detto e adesso che faccio dovrò convivere con un maniacooo scesi in soggiorno e c'era lui che si guardava i Simpson -.- F:SENTI COSO VISTO CHE DOBBIAMO VIVERE INSIEME TU STAI DA UNA PARTE E IO DALL'ALTRA NON TI DEVI AVVICINARE NON MI DEVI PARLARE OK?? H:certo bellezza F:E NON CHIAMARMI BELLEZZA!! la tua camera e affianco a quella di Lou e Sarah, adesso vado a vestirmi H: ok ok preparo qualcosa per cena F:BASTA CHE NON MI FAI ESPLODERE LA CUCINA!! H:PROBABILMENTE CUCINERO MEGLIO DI TE ...B-E-L-L-E-Z-Z-A F:GIURO CHE MORIRO'!!! sono convita che questa convivenza non porterà niente di buono oh, povera me...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: occhi_di_ghiaccio98