Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Final Project    16/07/2016    0 recensioni
Questa storia è il seguito diretto di Sunshine's death per cui consiglio di leggere quella One shot per comprendere meglio la storia, detto questo, questa storia mostrerà la vendetta di Check Mate verso chi gli ha portato via il suo maestro primo fra tutti Kinniku Mantaro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Checkmate
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INFERNO
"Presto manda anche me alla Hercules Factory" disse un chojin giunto da poco. "Che tu sia l'ultimo" intimò Satana a Rex King che venne teletrasportato alla Hercules Factory dove le cose avevano già preso una piega drammatica.
HERCULES FACTORY
"Maestro!!", Check Mate piangendo di gioia corse da Sunshine che lo accolse a braccia aperte, "Sei tornato in vita, non riesco a crederci a questo miracolo", Sunshine era allegro, "Sì, Check Mate, adesso siamo di nuovo insieme e sono felice di rivedere i miei due "amici" disse indicando Shimao e Qilinman che lo osservavano impietriti.
Anche Kevin Mask si era diretto dai suoi due amici, "Tel-Tel Boy, MAXman, sono felici di riavervi, sono successe tante cose, ho pure ammazzato mio padre" scoppiò a ridere.
"Davvero, grande Kevin" disse ammirato MAXman.
La Muscle League osservava disgustata quello spettacolo, "Kevin Mask" disse Wolfman, "Come fai a essere così malvagio e spietato, proprio tu il figlio del grande Robin Mask".
"Taci, idiota", gli rispose Kevin, "Quello era solo un bastardo che mi ha privato della mia infanzia e pretendeva pure di farmi sposare una ragazza della famiglia reale quando qui alla DMP sono libero e posso scopare tutte le ragazze che voglio".
Nessuno della Muscle League riusciva a crederci: ma quello era davvero il figlio di Robin Mask!?
"MALEDETTI" urlò Mantaro, "Siete solo dei bastardi senza cuore che pensano solo al proprio divertimento ma adesso basta", Mantaro si lanciò su Shimao e Qilinman ma venne bloccato da delle chele provenienti dall'ingresso.
Tutti si girarono: adesso era arrivato The Rigany.
"È lui" gridò Meat, "Quello che ha ucciso la vecchia generazione, l'ho visto fuori da una finestra mentre senza pietà stringeva il cranio di Ramenman.
"Cosa? Quello è il bastardo che ha ucciso mio padre?" esclamò Terry.
Terry si lanciò su di lui ma venne bloccato senza alcuna fatica dalla "Bone Crush Cross" di Blood Killer che gli fece perdere i sensi, "Come il padre, pure il figlio" commentò il DMP.
Silenziosamente era entrato Rex King andando dalle sue due figure che lo accolsero con gioia e appena la Muscle League si accorse di lui sprofondò nella frustrazione più totale.
"A che è servito ucciderli se sono tutti tornati in vita?" si lamentò Seiuchin, "Tanta fatica per niente" aggiunse Gazelleman.
"Quello che conta però è che quel bastardo ha ucciso mio padre ma adesso la pagherà" gridò Mantaro iniziando a combattere con Check Mate, fu uno scontro molto cruento: Check Mate per via del suo allenamento con Ricardo era diventato molto più forte e gli effetti si vedevano così riusci a sconfiggere Mantaro.
Mantaro abbandonato in un angolo vide un'ombra avvicinarsi a lui, "Ti ricordi di me, di quando ti chiesi di ripulirmi, adesso ripuliscimi qualcos'altro" disse con un sorriso malsano MAXman.
Trattenuto dai fili di Tel-Tel Boy da un braccio e le chele di The Rigany dall'altro, Mantaro fu costretto a succhiare una cosa oscena di MAXman per sua somma umiliazione e fra gli sguardi scioccati e rassegnati della Muscle League.
Quando tutto finì, "Basta così, ragazzi, adesso è il momento di uscire ma prima... Anaconda" disse Shimao rivolgendosi a lui.
Anaconda lanciò sul pavimento una bomba che aveva tirato fuori dal suo interno e la lanciò contro la Muscle League, subito la DMP si fiondò fuori dall'edificio.
L'edificiò saltò in aria con dentro la Muscle League.
"SÌÌÌÌÌÌ , CE L'ABBIAMO FATTA! FINALMENTE LA MUSCLE LEAGUE È MORTA!!!!" esultarono tutti i membri della DMP.
"E voi tre che farete?" chiese Qilinman a Sunshine e i suoi allievi.
"Visto che alla fine abbiamo vinto abbiamo deciso di riunirci a voi" disse Sunshine".
Gli altri due accettarono e così la DMP tornò sulla Terra dove nonostante eserciti, movimenti di resistenza, bombe nucleari, riuscì ad annientare l'umanità.
"E ora nello spazio" ordinò Shimao: il pugno si staccò dal Monte Fuji e andò nello spazio dove l'universo alla fine venne messo a ferro e fuoco dalla DMP che celebrò la propria vittoria sull'odiata Muscle League con orge, distruzioni e genocidi.
Questa fu la conclusione della sanguinosa battaglia fra Muscle League e DMP conclusasi con la vittoria di quest' ultima che portò nell'universo oscurità e disperazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project