Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    18/07/2016    1 recensioni
Cosa succederebbe se due mondi pericolosi come Life is strange e Slender Game si incontrassero ?? Ve lo dico io: DISASTRI, APOCALISSE,MORTE SANGUE E PAZZIA.
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kate Marsh, Mark Jefferson, Max Caulfield, Nathan Prescott
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE SLENDERMAN

 

Cap.4) TELLING ABOUT IT

            (Parlandone)

Jefferson:
"Che cosa è successo a Nathan...??"
Max e Kate si guardarono,chinarono il capo,ma non risposero.
Jefferson:
"Max...Kate...Che.Cosa.È.successo.A. Nathan.Prescott..."
Max e Kate a Jefferson:
"Vuole proprio saperlo...??"
"Sì,voglio saperlo..."
Max a Kate:
"Kate,parla tu..."
"Okay..."
Kate a Jefferson:
"Prof,Nathan é...morto..."
"In che modo...??"
Kate guardò Max come per dire:
"Max...questo devi dirlo tu,io non ho visto la scena...", mentre la incitava con il capo.
Max annuì,tirò un sospiro profondo e si rivolse al prof Jefferson.
Max a Jefferson:
"Prof...Nathan è morto...*Max comincia a piangere*..."
Max fece una pausa e poi riprese:
"M-mangiato da -THE SLENDERMAN-"
"Oddio...no...no,n-non può essere,Max sei sicura,sei sicura che sia andata così...??"
"Sì,ne sono sicura...ho visto
-THE SLENDERMAN- mentre lo mangiava, ero avvolta da un suo tentacolo,mentre Nathan era tra le mani bianche e-e ossute d-di q-quell'essere infame e v-veniva mangiato strappando i pezzi d-di carne dal suo corpo ANCORA VIVO..."
"Max...mi spiace che tu abbia dovuto vedere ciò..."
Jefferson fa una piccola pausa e poi riprende:
"DOBBIAMO SCONFIGGERE QUELLA CREATURA, E DOBBIAMO COLLABORARE..."
Max:
"O-Okay..."
Kate:
"Qual'è il piano...??"
Jefferson:
"Dobbiamo informarci su quella creatura, poi tornare in quella stanza bianca,e sconfiggerla...insieme"
Max e Kate:
"Okay...ci stiamo..."
Jefferson a Kate e Max:
"Bene,allora appena sarò dimesso,dopo le lezioni cercheremo informazioni circa
-THE SLENDERMAN-..."
"Okay,ma quando verrà dimesso...??"
In quel momento entrò l'infermiera che disse al prof Jefferson che una settimana dopo sarebbe stato dimesso.
Kate a Jefferson:
"Okay,adesso sappiamo quando lei sarà dimesso,ma fino ad allora io direi che possiamo portarci avanti io e Max...poi le faremo avere le informazioni che abbiamo raccolto..."
"Okay...ma prestate attenzione..."
Max e Kate:
"D'accordo"
In quel momento entrò un'altra infermiera che si rivolse a Kate e Max:
"Scusatemi,l'orario delle visite è finito..."
"Okay..."
Max e Kate a Jefferson:
"Arrivederci prof..."
"Ciao..."
Max e Kate uscirono dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Max a Kate:
"Kate,io direi che adesso andiamo alla Blackwell,cominciamo le indagini e poi escogitiamo qualcosa...okay ??"
"Okay"
Le ragazze stavano tornando alla Blackwell,quando si accorsero dell'orario.
Max a Kate:
"Kate...sono le 10:30 del mattino e le lezioni sono già iniziate da due ore,non possiamo tornare là come se nulla fosse..."
"Hai ragione,allora,solo per oggi,ci fionderemo alla ricerca di informazioni riguardo a -THE SLENDERMAN-"
"Okay..."
"Comunicheremo tra le nostre stanze con dei walkie-talkie..."
"Cosa ? Da quando tu usi i walkie-talkie ?"
"Max,ci sono un po' di cose che ancora non sai di me..."
"Davvero ?"
"Sì, davvero"
"Ad esempio,quali cose ?"
Nessuna risposta.
"Kate...??"
"Oh...guarda,siamo arrivate !!"
Kate e Max andarono nelle rispettive stanze del dormitorio e si misero a cercare informazioni sulla creatura,che a quanto risultava,si chiamasse anche: slenderman,oppure,lo slender,oppure, slendy.

-----------PASSARONO 2 ORE------------------

Kate a Max:
" *Suono walkie-talkie* LadyKate chiama MadMax...pronto ??"
" *Risata soffocata* Davvero ?? Tra i miliardi di nomignoli che potessi scegliere, hai scelto proprio -LadyKate- e
-MadMax- ?"
"Hey,che c'è di male nell'usare la propria fantasia ai limiti dell'impossibile ??"
"Nulla..., va be, cambiando discorso... Info sulla creatura ??"
"Sì,...E...sono pessime info..."
"Forza,spara..."
"Okay...allora...il nostro caro Slendy è una specie di creatura demoniaca c-"

(Start) FLASHBACK by Max

Nathan a Jefferson (Nella stanza bianca):
"Penso sia una creatura demoniaca..."
----
Arrivò -THE SLENDERMAN- ,che prese Nathan,lo tirò fuori dall'auto e gli fece un taglio,con le sue dita affilate come artigli e bianche come le ossa, appena sotto l'ombelico.
----
Il presunto "uomo senza faccia" fece comparire una linea sottile sul suo volto bianco e magro,che si aprii mostrando i denti affilati e aguzzi,estesi in tutta la bocca.
----
Egli si avvicinò Nathan,semi cosciente,alla bocca e ne strappò la testa,mangiandola.
Durante lo strappo della testa,il sangue schizzò dappertutto; mentre gocciolava dalla testa di Nathan Prescott,come non ci fosse un domani.
Dopo cinque minuti aveva mangiato Nathan Prescott,dalla testa ai piedi, letteralmente.

(End) FLASHBACK by Max

Max:
" *Mega inspiro*...oddio-oddio-oddio..."
Max respirava affannosamente.
Kate a Max:
"Hey...Ouh-ouh...He-Hey...piano Max,
c-che cos'è successo...??"
"Ho-ho..."
"Calmati,calmati adesso...respira con me: Inspira,espira,inspira,espira...*Max esegue i comandi*..."
"O-okay...okay...*Inspiro ed espiro profondo*...ci sono..."
"Bene...allora adesso raccontami cos'è successo...okay ??"
"A-allora...ho visto...alcuni spezzoni di quell'orrenda giornata..."
"Dimmi di più,quali spezzone di preciso ?"
"Ho visto Nathan e Jefferson mentre parlavano,poi ho visto Nathan tirato fuori dall'auto,e poi l'H-HO VISTO MORIRE MANGIATO D-DA QUELLA CREATURA SCHIFOSA !!!"
"Okay...? Va bene,Max...okay ti credo,ma io credo anche che dovremmo rimetterci al lavoro...okay ??"
"Okay...certo..."
"Ci sentiamo tra un po'..."

---------------PASSANO 12 ORE---------------

Max:
"Crist*...quattordici ore passate a cercare informazioni su questa dannata creatura..."
Dal walkie-talkie:
"*Interferenze*"
Max a Kate:
"LadyKate ??"
Nessuna risposta.
"Kate ??"
Nessuna risposta.
"Signorina Marsh ??"
Nessuna risposta.







Angolo dell'autore...

Okay...viva la suspance !!
No,scherzi a parte...che cosa succederà a Max ?? E Kate,che fine ha fatto ?? E Nathan ?? Ah,giusto, Nathan è...beh...insomma gli è successo, ciò che è successo,Ecco...
Nel caso non l'aveste capito,i segni (come questi: ---- ) durante il flashback di Max sono spezzoni di avvenimenti che lei so ricorda.
Spero che il capitolo (Che non so come intitolare) vi sia piaciuto. Alla prossima.

P.S. ...GUARDATEVI LE SPALLE...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner