Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    18/07/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre

Bobbi e Hunter guidarono Charlie dentro uno dei " templi stregati ".
- Vi ripeto che Coulson è morto! Ne sono assolutamente certa! - esclamò per l'ennesima volta Charlie: suo padre le aveva raccontato i fatti di New York, compresa l'uccisione di Coulson da parte di Loki, che li aveva motivati e uniti contro il dio pazzo.
- E' più complicato di così - affermò Bobbi. I tre si trovarono di fronte a due ragazzi che si stavano mettendo delle tute.
- Bobbi, Hunter... chi è lei? - chiese la ragazza. Era carina, con la pelle chiara e i capelli mossi.
- Una insopportabile ragazza che, per qualche strana ragione, è nemica dell'HYDRA - rispose Hunter. Charlie lo fulminò con lo sguardo.
- Sono una ragazza fantastica che ha avuto la sfortuna di essere stata salvata dall'HYDRA da un idiota patentato, ex mercenario, che afferma che una persona assolutamente morta sia ancora viva - ribattè. Bobbi alzò gli occhi al cielo: quei due avevano battibeccato per tutto il tragitto!
- Lascia stare, Simmons - disse. A quel punto Charlie si voltò di scatto a guarardare di nuovo la ragazza, con più attenzione...
- Simmons... tu mi hai fatto l'esame del sangue! - esclamò. La fisica sgranò gli occhi.
- Charlie?? - sussurrò, sorpresa: tutto si aspettava, tranne che trovare la figlia di Stark a Porto Rico!
- Voi due vi... vi... - il ragazzo accanto a Simmons cercò il termine giusto - conoscete? - lo trovò, finalmente.
- Si, beh, di sfuggita - rispose Charlie. Bobbi stava per chiedere maggiori informazioni, ma una voce la interruppe.
- Finalmente siete arrivati! - entrò nel tempio... Coulson. Charlie sgranò gli occhi, rimanendo paralizzata. Improvvisamenrte non si ricordava più come si faceva a respirare...!
- Lei... lei... - boccheggiò. L'agente Coulson la guardò confuso.
- Lei chi è? - chiese l'agente a Bobbi.
- Lei è morto! - riuscì a formulare Charlie.
- Si, lunga storia.. ma potreste dirmi cosa ci fa una civile qui? Stiamo facendo un'operazione delicata! - sembrava nervoso.
- E' la figlia di Stark - rispose Simmons. Silenzio di tomba. Charlie sbuffò: tanta fatica per mantenere il segreto, per niente!
- Stark non ha figli! - esclamò Hunter.
- Già, lo credeva anche lui finchè non ho bussato alla sua porta - scrollò le spalle Charlie. Coulson era rimasto immobile, non aveva spalancato la bocca solo perchè quella parte di sè che, probabilmente, si chiamava " dignità ", lo aveva bloccato. La sua parte professionale stava combattendo contro quella fanboy, che voleva chiedere l'autografo della ragazza. " La missione... il mondo che potrebbe rimanere ditrutto.. ricordi?" gli sussurrò la vocina fastidiosa della coscienza. Al pensiero del mondo distrutto, e di Skye che era ancora in mano all'HYDRA, Coulson si scosse.
- Piacere di conoscerla, signorina Stark, riceverai spiegazioni e tutto ciò di cui avrai bisogno dopo che avremo salvato il mondo... allora, Bobbi, hai detto che l'HYDRA la cerca? - chiese.
- Si - annuì l'agente.
- Allora tu rimarrai con lei, la proteggerrai, Fitz e Simmons scendete nel Tempio, Hunter vieni con me a recuperare Skye... tutto chiaro? - disse. Nessuno ebbe niente da obiettare, anche Charlie capì che era arrivata in un momento molto delicato ( stava facendo esperienza anche con quelli! ).
- Bene, buona fortuna - affermò Coulson, poi lui ed Hunter uscirono, quello che doveva essere Fitz e Simmons si calarono giù per una voragine che Charlie notò solo in quel momento ( prima era troppo shockata dalla vista di Coulson ). Restarono solo lei e Bobbi.
- Ok, spiegati - disse Charlie, incoriciando le braccia. L'agente era un po' arrabbiata per Coulson per averla relegata lì con quella ragazza ( anche se era la figlia di Stark, cavolo!!! ), durante una missione tanto delicata.
- Non ho il permesso di darti informazioni - rispose. Charlie sbuffò.
- Allora ci arriverò da sola - affermò, mettendo in moto il cervello - Coulson è vivo, la rivelazione più scioccante della mia vita... anzi, no, la secon... terza rivelazione più scioccante della mia vita! Tu e Simmons siete ex agenti dello SHIELD, ma siete qui con un ex mercenario e un altro ex agente, immagino, e state facendo una missione, cosa molto da " SHIELD ", ma non ha senso, perchè lo SHIELD è morto, credimi, c'ero! - esclamò la ragazza. Bobbi scosse la testa: quella ragazza era terribile! Poi le sorse una domanda..
- Che significa che " tu c'eri? " - chiese. Charlie interruppe il proprio ragionamento ad alta voce.
- Ah, si, ero a Washington, insieme alla Hill, Captain America, Fury, mio padre, la Vedova Nera e Sam - spiegò.
- Hai combattuto con Captain America e Iron Man per salvarci tutti? - chiese Bobbi, stupita: tutto nello SHIELD sapevano dell'incredibile impresa di Captain America, la Vedova Nera, Iron Man e altri loro alleati. Charlie sorrise.
- Beh, più che altro ho premuto tasti al computer, controllando gli Helicarrier... ma si - rispose, poi sgranò gli occhi. - Fury! Quando l'ho nominato non ti sei neanche scomposta! Sapevi che è vivo! Quindi... - parve seguire un ragionamento tutto suo. - No... l'ha fatto davvero! Ha ricreato lo SHIELD! - esclamò. Bobbi la fissò: " Oh, cavolo! " pensò. Come aveva fatto a sfuggirle quel particolare?? Non fece in tempo a rispondere, perchè tutto cominciò a tremare.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco il terzo capitolo! Spero vi sia piaciuto! Scusate se lo posto solo ora, ma ho avuto da fare!
Grazie infinite a Rosy per la sua recensione! Scusa per l'attesa!
Grazie a chi legge, mette tra le seguite, preferite o ricordate! Riempite il mio piccolo cuoricino di felicità!
E adesso, un paio di chiarimenti: la storia è ambientata nella seconda stagione di AOS. Poi, le notizie scioccanti che elenca Charlie sono:
1) scoprire che suo padre è Tony Stark/Iron Man
2) scoprire che Fury è vivo
3) appunto, scoprire che Coulson è vivo.
Simmons ce l'ho davvero messa nei primi capitoli di " Life Unexpecet ", per me lei è andata lì e poi all'HUB, dove appunto è scoppiata la " guerra civile ".
A questo punto vi saluto, che le note stanno diventando più lunghe del capitolo!
A presto!
AllisonHermioneEverdeen
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen