Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    19/07/2016    2 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena usciti da quello che per chiunque sarebbe un inferno in terra vedo Chico tranquillo e pimpante mentre  io e Tom siamo usciti vivi per miracolo ( Spero abbia una scusa decente.... o una buona assicurazione ), appenna si accorge di noi ci saluta con << Ei ragazzi ho parlato tutta la sera con gli humantronic del ristorante in particolare con gli old, i gemelli cupcake e i gemelli ballons scoprendo informazioni utili e che loro sono veramente simpaticissimi specialmente Bonnie con la sua musica e Chica con i suoi dolci, i gemelli sono adorabili e Freddy anche se serio è un tenerone... ma siete uno straccio! >>, << Si Chico sono sicuro che sono dei simpaticoni... quando non tenteno di trucidarti e poi vorrei vedere te dopo che Mangle armata di tentacoli ha minacciato di trapanarti l'ano, due Humantronic inquietanti che  sembrano i tuoi genitori morti tentano di ucciderti, Tom che è più impegnato a farsi inseguire da Foxy per divertimento invece di aiutarti e quello che credevi essere tuo amico invece di esserti di aiuto se ne va per i cazzi suoi senza aiutarti!!! >>, gli  rispondo io con tutta la calma di cui dispongo ( Non molta ), << Per me è stata una notte meravigliosa... io e la mia amata che ci inseguivamo in un romantico nascondino >> disse Tom con aria sognante ( Da idiota per lo più ), << Più che un nascondino direi una caccia all'uomo... e poi se era così romantico perché sei pieno di graffi e morsi? >> gli rispondo io in modo seccato, << Non puoi capire queste sottigliezze dell'amore tra un masochista e una sadica >>, mi risponde Tom con aria sognante, << Non voglio capirlo... ma tornando a te Chico vuoi spiegarmi dove cazzo eri mentre io e Tom rischiavamo la morte?! ( O lo stupro da parte di tentacoli metallici ) >> dico io a Chico con " CALMA", << Ho scoperto perché tenteno di uciderti, circa 8 anni fa qui lavorava un certo Vincent detto il purple-guy, per la sua mania di vestirsi di viola, era loro amico insieme a Micheal Clarke e Diana Rossi, a proposito... tu di cognome non fai Clarke? >>, mi chiese Chico incuriosito << Michael Clarke e Diana Rossi erano i miei genitori e Vincent per me era come uno zio... >> gli rispondo io triste, << Aspetta un attimo.... questo vuol dire che tu sei in parte italiano John? >> ( Ecco come mandare alll'aria un momento di profondità e suspance ), mi chide Tom cadendo dallle nuvole, << Si Tom sono in parte italiano >>, gli rispondo io leggermente irritato, << Fantastico! Dimmi è vero che mangiate solo spaghetti al sugo e lasagne? Che amate fumare sotto la doccia? E che odiate i francesi? >> mi chiede Tom << .... Tom... Stai zitto!!!!! >>, gli rispondo i lanciandogli uno sguardo degno dei migliori psicopatici dei film horror, alla mia risposta mi guarda con uno sguardo da cucciolo abbandonato << Scusa. Tom è che sono piuttosto stanco e... >>, gli dico io preso dai sensi di colpa, << No. Fa niente ti capisco... anche io ho perso una persona cara, mia sorella Sarah.... per me era un idolo gentile, dolce, inteliggente, brava negli sport e bellisima. Era anche l'unica che mi difendeva dai bulli perché io ero troppo debole da difendermi da solo, ma un giorno... ci fu un incidente in auto ed è morta, da allora bevo...  pensa non guidava nemmeno lei ma una sua amica che aveva alzato il gomito >> mi risponde Tom con un tono malinconico ( E una bottiglia di whiskey in mano che non so dove abbbia preso... o dove la tenesse ), << Mi spiace per tua sorella... ma non pensi che così rischi di diventare come l'amica che ha involontariamente ucciso tua sorella? >> gli rispondo io ( Bene ora oltre ad essere stanco ho pure i sensi di colpa ) << Già.... ma almeno io se bevo non guido... ma tornando ai tuoi genitori cos'altro hai scoperto Chico? >> chiese Tom a Chico.
Dopo esserci ripresi tutti dallo " Shock", Chico Riprese la parola << i tre e gli humantronic andavano d'amore e d'accordo.... ma un giorno, senza apparente motivo, Vincent sabotò la macchina di Michael e Diana causando la loro morte in un incidente invece di ripararla come promesso, da allora danno la caccia a tutte le guardie notturne credendo che sia Vincent per via delle divise viola >> spiegò Chico, << Ma allorà... perché semplicemente non ci togliamo le divise viola? o magari semplicemente le tingiamo di un altro colore? >>, chiedo io, << Perché secondo le regole del locale cambiare il colore della divisa viene punito con il licenziamento, e per fare richiesta di cambio colore delle uniformi bisogna mandare una richiesta scritta alla sede a New York con almeno una settimana di anticipo >> rispose Tom con il libro delle regole del ristorante ( Da dove cavolo lo ha tirato fuori?.... che sfiga ), comunque dopo aver finito di parlare decidiamo di organizzarci per la terza notte... Chico verrà di nuovo con me e Tom e insieme tenteremo di far ragionare gli humantronic, << Tom.... ti andrebbe di andare a casa mia così possiamo organizzarci meglio e magari puoi venire anche tu Chico >>, propongo io assonato, << Ok, per me va bene >>, disse Tom, << Peché no? Tanto oggi il locale resta chiuso per una piccola vacanza, lo facciamo ogni mese per riposarci un po dai bambini >> bene allora è deciso.
Dopo un breve traggitto in autobus arriviamo a casa e indovina chi trovo all'entrata che mi aspettano?  chi se non la golden family al completo e Mr. Gold? << Che ci fate a casa mia? >> domando io sorpreso prima che Golden foxy e Golden Bonnie mi saltino addosso con le lacrime a gli occhi ( Anche se non sembrano lacrime di tristezza ma di gioia... ), << Scusa ragazzo ma mi hanno costretto a dire la verita sul Freddy's ed erano in ansia per te >> mi disse Mr. Gold visibilmente stanco, << Non farmi preoccupare così mai più >>, dicono all'unisono Golden foxy e Golden Bonnie, << Scusa, John è tutta colpa mia se mi fossi difesa da sola da quei ragazzi tu non avresti... >>, dice Golden bonnie in lacrime ma prima che finisca la frase la blocco prendendole le spalle e le dico << Non dire neanche per scherzo una cosa del genere! Se io ho fatto quel che ho fatto è per voi essendo perfettamente cosciente delle conseguenze perché tu, Golden freddy, Chico, Mr. Gold, Golden Foxy e pure tu Tom siete come una famiglia e vi proteggerò finche posso. Hai capito? Avete capito? >> detto ciò io eTom andiamo a dormire ( Ma non prima di un bacio della buona notte da Golden foxy ).

<< ANGOLO DELL'AUTORE >>
Bentornati e benvenuti ad un nuovo capitolo. Da quello che sappiamo ora Vicent ha manomesso la macchina dei genitori di John, ma perché? Che fine hanno fatto i genitori di John, c'entrano qualcosa con Golden freddy ( Del freddy's ) e puppet ? Tom si sta rivelando un personaggio più profondo del solito ? ( Tranquilli non durerà :3 ) la risposta a questa ed altre domande nei prossimi capitoli. P.s io penso di cambiare, a partire dai prossimi capitoli, questi segni <> con : detto questo vi saluto, al prossimo capitolo =)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67