Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    19/07/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro

- Cosa sta succedendo? - chiese Charlie, cercando di rimanere in piedi nonostante le scosse.
- Il piano di Coulson sta fallendo! - rispose Bobbi, preoccupata: l'HYDRA era riuscita ad arrivare al Tempio!
- Dobbiamo aiutarlo! - affermò Charlie, poi, prima che Bobbi potesse fermarla, si aggrappò alla corda usata da Fitz e Simmons per calarsi e scese nel Tempio.
- Ferma! E' troppo pericoloso! - cercò di avvertirla Bobbi: ricordava bene cosa era successo a Mack! Svelta, si infilò una delle tute che si erano portati, sbrigandosi a calarsi dietro a quella ragazzina imprudente. Di certo aveva preso l'avventatezza ( e la tendenza ad ignorare gli ordini! ) dal padre!
Vide Charlie atterrare nel Tempio, e si preparò a vederla urlare, contorcersi e attaccarla... ma non successe: il pavimento si illuminò, ma la ragazza si limitò a guardarsi intorno. Bobbi atterrò accanto a lei.
- Ti senti bene? - chiese, cauta. Charlie si voltò a guardarla: era perfettamente normale.
- Si, andiamo! Le scosse hanno un epicentro, dobbiamo raggiungerlo subito! - affermò la ragazza, mettendosi a correre. A Bobbi non rimase che seguirla.
Charlie non conosceva il Tempio, ma quando il pavimento si era illuminato, una sicurezza l'aveva invasa, e adesso stava seguendo uno strano istinto che le indicava la strada giusta. Era come se il Tempio la guidasse... ma verso dove??
Svoltò a destra, trovandosi di fronte alla persona da cui era scappata ben due volte: Crystal... sua madre. La donna era senza tuta, come lei, e come la ragazza non sembrava subire effetti collaterali dal Tempio.
- Allison... - sussurrò, vedendola. Charlie si bloccò; non era pronta ad un incontro con sua madre, non ancora!
- Che cosa ci fai qui? - chiese alla donna. Bobbi non capiva chi fosse Crystal, nè come mai conoscesse Charlie, e neppure perchè aveva chiamato la ragazza " Allison ", ma di una cosa era certa: dovevano sbrigarsi.
- Non abbiamo tempo da perdere! - intimò a Charlie.
- Allison, ci sono molte cose di cui vorrei parlarti, ma questo non è il luogo nè il momento adatto... non entrare in contatto con il Divinatore! Non farlo, o persone come lei - indicò Bobbi - diventeranno il tuo più grande pericolo! Torna in superficie, e scappa più lontano che puoi! -. Charlie la aggirò lentamente.
- Di che cosa stai parlando? - chiese.
- Dammi ascolto - supplicò Crystal, avvicinadosi alla figlia. Charlie indietreggiò.
- Non posso abbandonare queste persone, hanno bisogno di aiuto - affermò e, sotto gli occhi tristi della madre, ricominciò a correre insieme a Bobbi.
- Chi era? - chiese l'agente.
- Non è il momento adatto per parlarne! - affermò la ragazza. Dopo ogni incontro con sua madre si sentiva sempre fragile, ma adesso doveva scacciare quella sensazione: delle persone avevano bisogno di aiuto, non poteva crollare! " Gli Stark non crollano nel momento del bisogno, non si arrendono mai! "
Svoltarono a destra, trovandosi davanti a Coulson che combatteva contro un uomo di pelle scura. Charlie non si fermò, sperando che il " gigante " non si accorgesse di lei: il sesto senso che l'aveva guidata fin là la conduceva dietro ai due, dove una parete di roccia si stava per chiudere. L'uomo di pelle scura la lasciò passare, mettendosi a combattere contro Bobbi. Charlie non aveva molto tempo per pensare a perchè l'uomo aveva fatto passare lei ma non i due agenti: accellerò, sorpassando la parete di roccia un attimo prima che si chiudesse. Insieme a lei era entrato un ragazzo di pelle scura. Nella stanza c'era una donna con un vestito a fiori e una ragazza dai lunghi capelli castani.
- Che ci fai qui, Trip? - chiese la ragazza.
- Ti salvo la vita - rispose lui con fare ovvio. - E lei chi è? - chiese ancora la ragazza, indicando Charlie. Solo allora i presenti si accorsero che c'era anche lei nella stanza.
- Non lo so - rispose Trip. Lo strano oggetto che stava al centro della stanza, sopra una collonnina di pietra, era quello che causava il terremoto!
- Dobbiamo fermare quell'affare! - esclamò Charlie, indicando l'oggetto.
- Non possiamo.. - sussurrò la ragazza. Ai presenti non rimase che stare a guardare: l'oggetto si illuminò, poi si " aprì ", liberando una sabbia che li investì.
- Cosa... ? - sussurrò Charlie, poi vide la sua mano diventare di pietra! - Oh mio Dio! - urlò. Cercò di sgrullarsi quella sabbia, ma anche le gambe stavano diventando di pietra, e via via tutto il corpo; era terrorizzata! L'ultima cosa che vide fu la ragazza accanto a lei tendere, disperata, la mano verso Trip, poi anche il viso divenne di pietra, e fu tutto buio.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco il quarto capitolo! Finalmente sono riuscita ad aggiornare senza ritardi!
Spero vi sia piaciuto, seppur un po' corto, ma continuarlo era una forzatura.
Grazie infinite a Rosy per il suo commento ( ormai la nota è lo " spazio ringraziamento a Rosy! " ;D )
Grazie a tutti coloro che leggono, seguono, ricordano o preferiscono... Grazie grazie grazie!
A presto con il quinto capitolo!
AHE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen