Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    21/07/2016    1 recensioni
Dal testo:
"Elektra torna e ti sconvolge totalmente la vita. Di nuovo."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Matt Murdock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELEKTRA


 
Elektra torna e ti sconvolge totalmente la vita. Di nuovo. Quella dannata donna è sempre stata così: un uragano, implacabile e moralmente scorretta. 
Una di quelle persone da cui stare alla larga, insomma. 
E tu Matt, tu l'hai sempre saputo che ti avrebbe portato solo guai quando l'hai avvicinata a quel open bar. Diavolo, se lo sapevi! Eppure l'hai fatto lo stesso. 
Perchè Matt? Perchè non riesci a non seguirla in ogni sua folle mossa? Perchè non riesci a farti bastare la tranquillità di Karen e Foggy e del tuo lavoro d'ufficio? 
La risposta, comunque, la sai. 
Il motivo in fondo è lo stesso per cui non riesci a posare la maschera. È parte di te. 
Daredevil. 
Elektra. 
Quindi sì, torna e ti sconvolge totalmente la vita, ma andiamo, sii sincero, la cosa ti eccita da morire. Ti fa sentire vivo come non mai. 
E allora la segui. Anche se sai che potrebbe finire male, anche se sai che i suoi metodi ed i tuoi sono assai diversi, anche se Foggy ti prega di non farlo ed anche se, per seguire lei, rischi di perdere tutto il resto. 
La segui perchè è una droga, la bella Elektra. 
La segui perchè sai che alla fine dei conti sarete sempre e solo voi due. Matt ed Elektra contro il mondo intero
La segui perchè forse, in fondo, ancora un po' la ami. 
E la ami perchè sai che lei è il tipo che fa per te. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: funny1723