Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    21/07/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sei

Charlie cominciava a spaventarsi: era in quel limbo in cui il tempo non scorreva da ormai qualche minuto, e non aveva idea di come uscirne! Si guardò intorno, come se la soluzione potesse essere in qualche oggetto della stanza, e lo sguardo le cadde sul suo riflesso sullo specchio: aveva gli occhi verde acceso, luminosi. Spaventata, distolse lo sguardo, soffermandosi su Skye, giusto per essere sicura che la ragazza fosse immobile come tutti gli altri: lo era. Si sedette sul letto, mettendosi le mani fra i capelli. Non voleva rimanere in quel limbo per sempre! Cominciò a salirle il panico.
Poi, finalmente, tutti i rumori tornarono a invaderle la testa, ponendo fine a quel silenzio assordante dove era immersa fino a pochi secondi prima. La ragazza sospirò di sollievo e, tremante, si asciugò la singola lacrima che le era scesa sulla guancia. Non prestò più attenzione alla discussione della squadra, preoccupandosi, invece, di far rallentare il suo cuore impazzito. Poteva fermare il tempo. Non aveva idea di come, nè voleva riprovarci, sperava solo non sarebbe successo mai più. Non sapeva se parlarne o no con gli altri, ma decise di no: suo padre le aveva parlato della " lista dei potenziati " che aveva lo SHIELD, e non voleva finire in qualche gabbia o laboratorio! Per quanto quella fosse brava gente, la paura plasma le persone, come stavano mostrando con quella litigata.
- Charlie.. tutto bene? - le chiese Skye. La ragazza si scosse, rendendosi conto che la discussione era finita, e che tutti gli agenti se ne stavano andando. Fitz, però, la guardava in modo strano.. - Si... tutto bene, mi sono solo distratta - rispose lei, accennando ad un sorriso tirato.
Pensando a Skye, si ricordò di quello che aveva fatto la ragazza al Tempio: era in grado di creare onde sismiche, e non ne aveva parlato alla squadra; doveva essere spaventata anche lei.
Quando anche Fitz uscì dalla stanza, Charlie si avvicinò al vetro che la divideva da Skye: poteva fidarsi di lei, erano in situazioni simili, dovevano aiutarsi a vicenda. La castana si avvicinò, capendo che Charlie voleva dirle qualcosa di importante. - Skye... ho fermato il tempo! - sussurrò nervosa Charlie. Skye sgranò gli occhi. - Intendi.. adesso?? - esclamò. - Si.. durante la discussione, per qualche minuto... Ma Skye, è stato terrificante! Non capivo più come farlo riprendere a scorrere... - la voce le tremò. Skye la guardò: capiva come si sentiva. Erano sole, non sapevano come avrebbero reagito i loro amici, erano spaventate e capirono di poter contare solo su loro due per superare il cambiamento.
Charlie si lasciò scivolare a terra, stringendo le ginocchia al petto. Chissà cosa stava fadendo Tony, e come avrebbe reagito al suo cambiamento...

" Porto Rico, nave in partenza "

La donna salì sul ponte, ringraziando il conducente che aveva accettato di portarla a bordo ( i soldi offerti da lei avevano senza dubbio aiutato! ). Scivolò nell'ombra, poi, silenziosa, raggiunse una figura nascosta.
- Sapevo di trovarti qui, Cal - lo salutò. L'uomo si voltò di scatto, poi riconobbe la donna.
- Ciao, Crystal, a cosa devo questa visita a sorpresa? Vuoi ancora fermare il piano che avevo per mia figlia? - chiese il padre di Skye. Tra i due non scorreva buon sangue.
- Sai bene che è una follia.. ma purtroppo ormai quel che è fatto è fatto - ribattè lei. Cal si raddrizzò.
- Vuoi dire che... la mia Daisy ha compiuto il suo destino? - chiese, trepidante.
- Si, ho incontrato Raina poco fa, me lo ha raccontato lei - rispose Crystal.
- Ma è fantastico!! Adesso sarà spaventata... così sola... nessuno potrà capirla... Avrà bisogno di me! - esclamò Cal, mettendosi quasi a saltare dall'emozione. Crystal strinse i denti: quell'uomo era completamente pazzo, lo sapeva bene, ma era la sua unica possibiltà in quel momento, con l'HYDRA allo sbaraglio dopo la morte di Whitehall.
- Non è tua figlia che mi preoccupa, Cal - lo bloccò. L'uomo la guardò stranito, poi parve capire.
- Sei riuscita a ritrovare Allison! Era il tuo sogno di tutta la vita, ti sentirai contenta adesso! - affermò.
- No, invece, mia figlia è stata sottoposta al Divinatore, e adesso è in mano dello SHIELD, come la tua Daisy! - eclamò Crystal. Cal mostrò un'espressione di disgusto.
- Lo SHIELD, non le aiuterà affatto! Oh, cosa potrebbero fare alla mia bambina... - disgrignò i denti.
- Ti propongo un patto: ci aiutiamo a vicenda per riavere le nostre figlie, così potremo condurle al sicuro - sospirò Crystal. Odiava collaborare di nuovo con quell'uomo, ma non aveva scelta: per il bene della sua Allison. Cal valutò il patto, poi annuì. I due si strinsero la mano. Avrebbero recuperato le loro amate figlie.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed eccomi qui con il sesto capitolo! Spero vi sia piaciuto, anche se è solo di passaggio ed è più un capitolo che analizza le emozioni dei personaggi. Credo serva, a questo punto, far vedere come si sentono Charlie e Crystal.
Grazie a tutti coloro che leggono, seguono, preferiscono e ricordano!
A presto con il settimo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen
P.S. Spero ti stia divertendo, in vacanza, Rosy! XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen