Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    22/07/2016    9 recensioni
|STORIA INTERATTIVA| ISCRIZIONI MOMENTANEAMENE SOSPESE|
|INTRODUZIONE PROVVISORIA|
Il rapporto tra due fratelli è speciale, quello tra gemelli è insostituibile.
[Dal primo capitolo]
(...) La Grifondoro fece qualche passo indietro mentre le lacrime scorrevano libere, cercò di reprimere un singhiozzo, senza risultati, il Serpeverde mantenne lo sguardo basso, gli si spezzava il cuore a sentirla così, ci volle tutta la buona volontà del mondo per reprimere l'impulso di abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, che era solo un brutto sogno, come quando erano piccoli. (...)
[Dal secondo capitolo]
(...) Chri si irrigidì un attimo, poi ricambiò l'abbraccio lasciando di nuovo scorrere le lacrime, rimasero abbracciati mentre Mark si abbassava lentamente, portando la sorella a sedersi sulle sue gambe, finalmente il Grifondoro si decise a parlare. Sciolse l'abbraccio, poi sorrise e con gli indici mandò verso l'alto la parte finale delle labbra della Tassorosso, facendo sorridere anche lei, alla ragazza scappò una risatina. (...)
Genere: Fluff, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death Eather



 

Se c'è qualcosa di sicuro in questo mondo è che Zoey Charlotte Baston non era una ragazza calma e di certo non frequentava i Serpeverde. Forse era proprio per questo che tutte le Serpi con l'intenzione di entrare nella Sala Comune rivolgevano occhiate dubbiose verso la Grifondoro seduta lì affianco. Era appoggiata al muro con le gambe strette al petto, i riccioli color cioccolato che le sfioravano le ginocchia e gli occhi chiusi, il volto lentigginoso era rilassato. Caso volle che proprio in quel momento un ragazzo del sesto anno decise di andare nel proprio dormitorio, ritrovandosi davanti il corpo assopito della gemella. Lui la guardò preoccupato, si mordicchiò il labbro capendo il motivo della "visita" di Zoey, esitò.

Se l'avesse svegliata lei avrebbe subito posto le mille domande a cui cercava risposte ormai da tempo, ma lasciandola lì sarebbe stata vista sicuramente da qualche prefetto, solo per colpa sua. La guardò, poi prese un profondo respiro e la scosse leggermente per la spalla.

-Zoey? Sveglia! Mica vorrai farti portare in braccio fino alla torre... Artemis?- Dopo un altro paio di tentativi gli occhi ambrati della ragazza si aprirono, non parse sorpresa quando si ritrovò davanti il volto identico al suo di Alexander Ulysse Baston, bensì come l'aveva chiamata. Artemis e Apollo erano dei soprannomi che si erano dati da piccoli, in onore delle divinità gemelle, usati sempre di meno man mano che il tempo passava. Alex le porse la mano per aiutarla ad alzarsi, Zoey accettò di buon grado sistemandosi meglio la gonna della divisa, il Serpeverde provò a dirigersi verso il dormitorio, ma venne prontamente fermato.

-Hey! Dove vai? Io e te dobbiamo parlare!- Si girò a guardarla. Sembrava innervosita, arrabbiata, pronta a incenerirlo con lo sguardo, poi si rilassò, lo guardava preoccupata. -Che ti succede?- Alexander inarcò il sopracciglio, era perplesso. A cosa si riferiva? Non gli sembrava di aver avuto qualche comportamento particolare, era sempre stato un buon attore, se voleva nascondere qualcosa lo faceva bene.

-Non so di che parli.-

-Alex, questo non sei tu! Mi stai evitando, non esci con qualche ragazza da mesi e nel tempo libero stai con quegli idioti dell'ultimo anno... Lo vedo Alex, so che c'è qualcosa di sbagliato, ti conosco come le mie tasche, lo sento!-

-Smettila! Non è successo nulla!- Provò di nuovo ad andarsene, ma lei lo bloccò prendendolo per il polso, lui fece l'errore di guardarla negli occhi. Negli occhi ambrati di sua sorella vedeva un'immensa preoccupazione, vedeva paura, vedeva il suo riflesso, si stava tradendo da solo. -BASTA!- Con un forte strattone si liberò dalla presa di Zoey, lei fissò un punto indefinito, senza muoversi, senza fiatare. D'istinto il ragazzo buttò l'occhio sul suo avambraccio non più coperto dalla manica della camicia, il Marchio Nero in bella mostra. Lo ricoprì tenendo lo sguardo fisso sul pavimento di pietra.

-Tu... Tu... COME HAI POTUTO!? IO MI FIDAVO DI TE, CRE-CREDEVO CHE... Credevo di conoscerti... Credevo non ci fossero segreti tra di noi, che tu fossi un bravo ragazzo, un bravissimo ragazzo... Come hai potuto mentirmi?- La Grifondoro fece qualche passo indietro mentre le lacrime scorrevano libere, cercò di reprimere un singhiozzo, senza risultati, il Serpeverde mantenne lo sguardo basso, gli si spezzava il cuore a sentirla così, ci volle tutta la buona volontà del mondo per reprimere l'impulso di abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, che era solo un brutto sogno, come quando erano piccoli.

Zoey corse via, non si voltò. E Alexander la lasciò andare. Forse sarebbe stata più al sicuro così, senza sapere che quel marchio impresso per sempre sulla sua pelle era anche il simbolo della protezione che cercava di darle. 




 
MY SPACE!

Salve a tutti :3 
Molti di voi mi conosceranno perché partecipo a tanteeeeee interattive, spesso proprio con questi due tizi qua sopra, e come molte di voi ne sono diventata una drogata, quindi dopo due anni ho deciso di scriverne una io :D
Ho provato ad essere originale e spero di esserci riuscita! 
Come già sapete molte interattive non vengono neanche iniziate e so che facendo anch'io una long sarei caduta nello stesso errore, proprio per questo ho deciso di fare una cosa che finirò di sicuro e che ha come soggetto qualcosa che mi interessa particolarmente: Sarà una raccolta di OneShot sui gemelli.
Comunque, se qualche anima pia deciderà di partecipare, ecco della cose che dovete sapere:
  • Gli OC dovranno essere obbligatoriamente gemelli, accetto un massimo di due coppie ad autore.
  • Non accetterò schede nelle recensioni ne tantomeno di chi mi dirà solamente le info sugli OC, voglio anche un commento al "Prologo" per essere sicura che è stato letto.
  • Nelle recensioni dovete specificare: Sesso, Casate, ambientazione ed eventuali ruoli relazioni.
  • L'ambientazione è a vostra scelta. I vostri OC possono frequentare Hogwarts dall'epoca dei Malandrini in poi, compresi gli "anni di buco".
  • Dovrete specificarmi un titolo e tre oggetti/luoghi/persone che volete siano presenti nella storia. Vi spiego meglio: L'idea è nata da un gioco che facevamo al campo di teatro. Ci dicevano un tema/titolo e tre oggetti​ e noi dovevamo improvvisare in base a questo. Perciò tema e oggetti dovranno essere in comune per entrambi i personaggi, avere un nesso tra di loro e un senso logico.
  • Accetto una sola coppia di gemelli identici ma di sesso diverso come Zoey e Alex, sono un caso più unico che raro, quindi chi primo arriva meglio alloggia.
  • SIATE ORIGINALI, non voglio tutte coppie di gemelli Grifone-Serpe, capisco che l'accoppiata ha fascino, ho più gemelli così, ma esistono anche le altre case! E non fatemeli solo maschio e femmina, sono interessanti anche dello stesso sesso!
  • Avete 3 giorni di tempo dal mio ok per mandarmi le schede, in caso di maggiore ritardo avvertitemi.
  • DOVETE ESSERE ATTIVI, recensite, anche se in ritardo, non necessariamente tutti i capitoli ma almeno ogni due, sennò potrei anche decidere di non scrivere dei vostri OC e, nel caso vogliate sparire dopo che ho scritto di ciò che mi avete dato sappiate che potrei chiderli di nuovo e scrivere altre storie.

Ok, dovrei aver finito, casomai mi faccio sentire, se avete dubbi chiedete pure, vi lascio alla schede :3

 
  • Nome:
  • Secondo nome*: 
  • Soprannome*:
  • Cognome: 
  • Data di nascita (giorno/mese/anno): 
  • Casata:
  • Stato di sangue: 
  • Tema/Titolo della OS, anno in cui si svolge e anno frequentato (max. 3):
  • 3 oggetti che devono essere presenti (3 per ogni OS):
  • Aspetto fisico (dettagliato): 
  • Prestavolto (Deve esserci almeno una foto con il prestavolto del/la gemello/a): 
  • Storia: 
  • Famiglia:
  • Carattere (il più dettagliato possibile):
  • Cosa pensa del/la gemello/a e come si relazione con lui/lei:
  • Paura e fobie: 
  • Hobby: 
  • Cosa ama/odia:
  • Materie preferite/odiate e in cui eccelle/è negato*:
  • Amortentia*: 
  • Molliccio*: 
  • Patronus*: 
  • Animale*: 
  • Ruoli (Caposcuola, Prefetto, Quidditch..)*: 
  • Orientamento sessuale*: 
  • Amicizie e Inamicizie*: 
  • Altro*: 

I campi con l'* sono facoltativi.
A presto!
Baci
;*
Zoey

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston