Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    25/07/2016    0 recensioni
[Spoiler ''Il Marchio di Atena'']
'' Rimarremo insieme. Non te ne andrai via da me. Mai più.''
Non gli interessava se quello era il grande piano che il Destino, il Fato o chiunque altro aveva predisposto per lui. Se ne fregava. Lui non avrebbe lasciato cadere Annabeth nel Tartaro. Non da sola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phrases of love

 

 

L’amore è davvero meraviglioso come dicono.

Per amore vale la pena combattere, esser coraggiosi, rischiare tutto.

E il problema è che, se non rischi nulla, rischi anche di più.

 

 

 

 

La forza degli Inferi lo attraeva, era troppo forte. Percy non sarebbe riuscito a resistere ancora a lungo, sentiva Annabeth scivolare via dalla sua presa. Non sentiva, non voleva sentire, la ragazza dirgli di lasciarla andare. Non l'avrebbe mai fatto.
Dopo tutto quello che avevano passato... il rapimento, la memoria cancellata, i mesi trascorsi in angosciose ricerche senza neppure avere la certezza che fosse vivo... perderla in quel modo sarebbe stato troppo crudele persino per una come Era.
Guardò giù, verso il baratro. Sarebbe stata una lunga caduta.

'' Rimarremo insieme. Non te ne andrai via da me. Mai più.'' 

Non gli interessava se quello era il grande piano che il Destino, il Fato o chiunque altro aveva predisposto per lui. Se ne fregava. Lui non avrebbe lasciato cadere Annabeth nel Tartaro. Non da sola.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

(132 parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Personalmente, non pensavo che avrei  mai scritto qualcosa sulla Percabeth. Eppure, eccomi qui. L'ultima frase è tratta dal libro '' Il marchio di Atena.'' 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch