Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    25/07/2016    2 recensioni
Dark e Link combattono di nuovo, ma qualcosa di inaspettato accade cosa? Leggete e saprete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dark Link, Link
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 un risveglio strano.
Link stava dormendo, sentiva qualcosa di pesante sopra di se, Rimane per un po’ in quella posizione.
Dopo poco aprì gli occhi, Dark era lì che era distesa addosso a lui, stava dormendo, Link arrossì, da Dark si sarebbe aspettato tutto tranne che questo, notò che erano le 5 del pomeriggio.
Dark si svegliò
“AAAAAA” “AAAAAA”  urlarono i due.
Dark si spinse al limite del letto
”Uh… io… mi…. Dispiace.” Disse Dark confusa, Link continuò a guardarla, era una ragazza bellissima, anche se sapeva chi era, si sentiva arrossire, Dark lo notò e arrossì a sua volta “beh, è meglio se vai a dormire io…. Me ne vado…” Link era confuso, non sapeva se voleva che lei rimanesse o no.
Dark uscì, Link era ancora confuso, così confuso da colpirsi da solo, iniziò a darsi pugni in testa dicendosi che era un’idiota, decise di rimanere nella sua stanza, per distrarsi iniziò a leggere qualche libro dal comodino, “Mm,” disse con l’aria di qualcuno che deve scegliere qualcosa di importantissimo, andò su un giallo chiamato “Uccisione sul Mobian Express” dopo poco scese le scale e… se non l’avesse visto con i propri occhi non ci avrebbe creduto,

Dark era li, con un grembiule che cucinava, trattenne a stento una goccia di sangue dal naso, “Sono un morto di f****” Si disse Link, “Ma cosa diavolo stai facendo?” Chiese Link “Beh, tu non volevi uscire dalla tua stanza, quindi ho deciso di cucinare io, avevo fame.” Usò a mò di giustificazione. “E perché diamine ti sei messa quel grembiule?” Pensò Link, ma non lo disse, non sapeva perché. Andò a sedersi a tavola.
Dopo 10 minuti, Dark arrivò, con in mano due piatti di pasta, "Ecco" Disse Dark piano, Link non capiva perchè si comportasse in quel modo, ma lo quasi spaventava, mangiarono insieme senza dire una parola, decise di andare a letto, "Te ne vai di gia?" Chiese Dark, "io... s-si g-grazie per la cena" Link se ne andò.
Dark, abbassò lo sguardo.
Dark decise di fare una cosa che prima non avrebbe mai potuto fare.
Entrò nella stanza di Link.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore