Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    26/07/2016    5 recensioni
Sono i figli di Raccoon City, di una storia disperata.
Sono i figli del tuono, della tempesta, di un cielo che ha pianto miserie e sangue.
Sono, alla fine, tutto ciò che resta.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Excella Gionne, Jill Valentine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thunder children #0 Disclaimer: Albert Wesker, Alex Wesker, Excella Gionne, Jill Valentine e tutti gli altri personaggi appartengono a Shinji Mikami, alla Capcom e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.




#0 - We are each our own devil and we make this world our hell.


Sangue che gocciola, sangue che cade.
In mezzo alle sue stesse creature Alex è nulla - un mostro bianco e rosso.
Scivola lungo il braccio, tra le scaglie del serpente, sulle dita chiuse a pugno tutto quel sangue - un monito e un testamento.
La storia è finita, la giostra si è conclusa (e tu hai perso.)
Un infetto le sfiora il fianco, alza il mento nella sua direzione (la ignora.)

Carne morta per denti morti.

Alex è consapevole della voce di Stuart che la chiama dalla torre, comprende l'enormità degli eventi messi in moto dalle sue azioni.

Ma non le importa.

Una donna l'annusa, capelli nerissimi e senza un filo bianco.
Alex la fissa (occhi vacui, un tempo verdi) si riflette in quello sguardo morto (come il suo)
Il collo della donna scatta verso destra, i suoi piedi riprendono a muoversi.
Alex si porta una mano sugli occhi, ride.
In mezzo a quella devastazione l'unica cosa davvero morta è il suo cuore.





"I think cruelty is just loneliness disguised as bitterness."
 - Tom Hiddleston -




Note dell'autrice: i primi dieci prompt sono stati presi dalla tabella "Ideal - Evil" - qui la pagina che li ospita.
La frase della drabble #0 è di Oscar Wilde.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia