Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    26/07/2016    3 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[A Berk si sta svolgendo una "festa" sulla spiaggia. Tutti gli abitanti sono lì, però Astrid sembra sparita nel nulla, quindi Hiccup si mette a cercarla]

POV HICCUP

Non la riesco a trovare da nessuna parte, nonostante abbia controllato la spiaggia quattro volte.
Però sembra che non ci sia, anche se l'ho vista arrivare insieme al resto dei Berkiani. O almeno credo.
Forse se n'è andata prima, ma ne dubito.
Non posso arrendermi, devo continuare a cercarla.
Dopo aver perlustrato la spiaggia per l'ennesima volta, intravedo una persona seduta da sola lontano da tutti.
Guardo meglio. Accidenti, è proprio Astrid!
Mi avvicino a lei lentamente, facendo in modo che non mi veda.
E' il tramonto e il mare riflette il colore del cielo.
Astrid fissa l'acqua che scintilla sotto i raggi del sole, in silenzio.
La guardo da dietro, ammirando la sua divina bellezza e sorrido, ripensando a questi cinque anni trascorsi insieme a lei.
I migliori anni della mia vita, senza alcun dubbio!
Astrid mi ha fatto sentire qualcuno, mi ha aiutato a credere di più in me stesso e mi è sempre stata accanto quando avevo bisogno.
E' lei che voglio avere con me per sempre, fino alla fine dei miei giorni.
Mi avvicino ancora di più, sempre restando fuori dal suo campo visivo.
Le poso una mano sulla spalla.
Astrid, in risposta, mi prende il braccio e me lo storce.
La sua tipica reazione se qualcuno le arriva alle spalle, avrei dovuto aspettarmelo!
Appena mi riconosce, subito si preoccupa: "Oddei, Hic, mi dispiace! Ti ho fatto molto male?".
"No, sto bene, tranquilla" la rassicuro, massaggiandomi un po' il braccio dolorante "Comunque...buonasera, milady".
Lei sorride e risponde: "Buonasera, mio cavaliere".
"Lo sa che è stupenda stasera? Come ogni altro giorno, del resto" continuo, facendole un baciamano e accennando un inchino.
"Anche lei è molto affascinante" dice Astrid.
La guardo, stupito. "Lo pensi davvero?" le chiedo e lei, sorridendo, replica: "Perchè, non dovrei?".
Mi stampa un bacio sulla guancia e mi abbraccia, mentre io le domando: "Come mai sei qui da sola?".
"Volevo passare un po' di tempo per conto mio, lontano dalla confusione" spiega "Ma sarei molto felice se tu mi facessi compagnia!".
"Non rinuncerei mai a passare del tempo con te!" accetto, mentre ci sediamo sulla sabbia e ammiriamo le prime stelle della sera.
Astrid appoggia la testa sulla mia spalla e io le cingo i fianchi con un braccio, tenendola stretta a me.
Per un po' rimaniamo abbracciati, senza parlare, quando ad un certo punto sentiamo una musica provenire dalla festa, ma non è una musica qualsiasi.
E' una canzone che conosco da quando ero bambino e mi ero ripromesso di ballarla con Astrid, un giorno.
E quel giorno è finalmente arrivato!
Mi alzo da terra sotto lo sguardo perplesso di Astrid e le porgo la mano.
"Posso avere questo ballo, milady?" le chiedo.
Lei fa per prendere la mia mano, ma poi esita, tirandosi indietro e mormorando: "Non so....vedi, io...io non so ballare".
"Ehi, tu sei quella con entrambe le gambe. Io cosa dovrei dire?" la rassicuro "E poi non devi per forza sapere i passi, lasciati andare".
Passa qualche secondo, poi Astrid si convince e mi prende la mano.
Nel mentre è iniziata la parte cantata, ma decido di non unirmi al coro.
Si sente Skarakkio che interrompe l'atmosfera romantica stonando come una campana.
Io e Astrid ridacchiamo un po' prima di cominciare a muovere i primi passi.
All'inizio siamo entrambi un po' impacciati, ma piano piano ci rilassiamo e ci lasciamo andare.
Neanche Astrid canta, nessuno di noi due ne ha bisogno. I nostri sguardi dicono già tutto.
Quando la canzone finisce non concludiamo con un passo di danza, ma ci scambiamo un bacio dolce e passionale.
Quando ci dividiamo mi viene in mente che, in quanto Capo di Berk, sarei dovuto rimanere alla festa, ma non mi importa.
Rimango in attesa di una risposta per alcuni secondi, che a me sembrano ore, poi Astrid, quasi piangendo, esclama: "SI!".

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti da parte della vostra Astrid4ever da poco tornata sull'italico suolo (?)
Vabbè, niente, ricominciamo!
Ciao, come vi va la vita?
A me abbastanza bene, però fa troppo caldo, quindi sono diventata condizionatore-dipendente.
Parlando della storia, penso abbiate capito tutti quale canzone sia, no?
Ecco, io vorrei davvero che Hiccup e Astrid la cantassero in HTTYD3, sarebbe una cosa tipo bellissima <3 <3
E intanto aspettiamo la prossima stagione di RTTE (con tanta Hiccstrid, si spera).
Ok adesso vado e ringrazio NightFury007 per recensire sempre le mie storie!
Ciaooo!!!












   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever