Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    26/07/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo otto

- Di nuovo - ordinò Hunter, seduto su una comoda sedia. Charlie, in piedi davanti a lui, sbuffò. Erano in quella stanza vuota e spoglia da quattro ore, la ragazza cominciava ad essere stanca, ma non l'avrebbe mai ammesso!
- Sai, quando ho accettato di farmi addestrare dallo SHIELD, di certo non immaginavo che per voi " addestrare " significa farmi fissare il vuoto nella speranza che riesca a teletrasportarmi, sotto la tua attenta supervisione, Mister Muscolo - esclamò Charlie, fulminando con gli occhi Hunter, che posò a terra la rivista che stava guardando.
- Hai accettato le nostre condizioni, ora ti tocca fare quello che diciamo - ribattè, incrociando le braccia al petto. Quella ragazzina era davvero insopportabile! Charlie sbuffò di nuovo.
- Potrei essere a fare qualcosa di molto più utile, per esempio cercare mio padre - affermò.
- Te l'ho già detto, ce ne stiamo occupando noi, purtroppo adesso la priorità è l'HYDRA - rispose Hunter. Charlie si fece più attenta, captando nell'aria odore di " informazioni interessanti ".
- Ah si? E come mai? Voglio dire, non per vantarmi, ma mio padre è un Avenger, non dovrebbe essere una priorità assoluta? - chiese con nonchalance.
- Non ora, dobbiamo sfruttare il disorientamento dell'HYDRA per la morte di... - Hunter si bloccò, rendendosi conto che stava condividendo informazioni segrete con una ragazzina. - Stai cercando di estorcermi informazioni? - chiese, alzandosi in piedi.
- Non mi azzarderei mai - alzò gli occhi al cielo Charlie. Hunter scosse la testa.
- Non ti fidi dello SHIELD? - insinuò. La ragazza si appropriò della sedia su cui era seduto poco prima lui.
- L'ultima volta che mi sono fidata dello SHIELD si è rivelato tutto fasullo, perdonami se ho qualche rimostranza a fidarmi di voi - rispose. Hunter stava per ribattere, ma la porta della stanza si aprì: era l'agente May.
- C'è un'emergenza - affermò.

- Non puoi ascoltare informazioni segrete - disse Hunter, fermando Charlie davanti alla porta della " sala riunioni ".
- Ma davvero? E la morte di Coulson? E' un'informazione libera? - ribattè piccata la ragazza. Non aveva intenzione di essere lasciata all'oscuro di qualcosa di importante.
- Quello è stato un errore - affermò Hunter.
- Già, un tuo errore, giusto per chiarire, e credo che non vogliate si sappia in giro... - disse Charlie. L'agente la guardò sconcertato.
- E' una minaccia? - chiese.
- Più un ricatto - ribattè Charlie, con un sorriso angelico in volto. Ad Hunter non restò che aprire la porta, facendola entrare.
Appena dentro Charlie si precipitò da Coulson.
- Notizie di mio padre? - chiese.
- Non ancora, mi dispiace ma al momento la priorità è... -
- L'HYDRA, lo so, lo so... - sbuffò la ragazza. Non capiva come potevano starsene lì tranquilli quando suo padre - Iron Man! - era scomparso. - Quando potrò sentire Pepper? - insistè Charlie.
- Quando saprai controllarti - rispose Coulson. - Come procede l'addestramento? - chiese poi ad Hunter.
- Non bene, non è riuscita a spostarsi neanche di un millimetro - rispose l'agente. Charlie sbuffò.
- Se mi assegnaste qualcuno di più competente di Mister Muscolo i risultati migliorebbero! - affermò. Bobbi guardò divertita quei due fulminarsi con lo sguardo a vicenda.
- Mi dispiace, il tuo AS è e rimarrà Hunter - replicò Coulson, distruggendo le speranze dei due.
- Adesso passiamo alle cose importanti... Signorina Stark, sono costretto a chiederle di uscire - affermò l'agente. Charlie incrociò le braccia al petto.
- Coulson, signore... dice che dirà a suo padre che è vivo se la cacciamo - sospira Hunter, guardando la ragazza in cagnesco. Coulson guarda la ragazza, poi l'agente.
- Facciamo così: se vuoi essere informata di notizie riguardanti tuo padre, allora deve accettare di non partecipare alle nostre riunioni - la guardò negli occhi. Charlie sbuffò, alzando gli occhi al cielo.
- Sa, agente Coulson, è bravo con i ricatti, meglio di altri... suoi agenti - affermò Charlie, guardando con nonchalance Hunter. Questo si dovette trattenere dallo strangolarla. Bobbi gli mise una mano sulla spalla, calmandolo.
- Accetto le condizioni - cominciò Charlie - Ma - aggiunse - Solo se mi fa usare un computer, nel frattempo -. La ragazza incrociò le braccia al petto, metre Coulson ponderava le condizoni. Alla fine annuì, sospirando.
- Va bene, nella stanza accanto ci sono i computer, puoi accedere solo ad uno - spiegò. Così Charlie uscì dalla stanza trionfante, sotto lo sguardo irritato di Hunter, curioso di Coulson e divertito di Bobbi.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco l'ottavo capitolo! Si, lo so, è in ritardo, ma sono state delle giornate interminabili.... Capitemi!
Allora, questo è solo un capitolo di passaggio, ma spero sia lo stesso interessante! Mi sono divertita parecchio a far interagire Charlie ed Hunter, ma no, se lo sospettavate non li farò innamorare, sarà più un rapporto " fratello maggiore-sorellina ".
Grazie a Rosy che, anche da una candida spiaggia bianca al mare, è passata a leggere e recensire. Grazie!
Grazie a tutti coloro che seguono, preferiscono, ricordano o anche solo leggono.
A presto con il prossimo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen