Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Luliluli21    26/07/2016    1 recensioni
Due principesse,due principi e due storie d'amore.Salve a tutti questa storia e la prima che scrivo su twin princess dove Fine e Rein saranno amiche di infanzia dei rispettivi principi Bright e Shade.Le coppie sono redmoon e bluejewel ma ognuno di loro all'inizio terrà i propri sentimenti nascosti da tutti e un segreto che i sovrani si portano dietro da una vita e che potrebbero far avere svolte particolari alla storia!ciaooooo finalmente sono nella sezione twin princess e come avevo promesso a delle amiche che ho conosciuto su efp oggi ho pubblicato la storia!A presto Luliluli21 e recensite miraccomando!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi quel giorno sarebbero tornati a casa. Non era stata proprio una passeggiata stare con le ragazze in costume. -Finalmente si torna a casa-Rein,non vedeva l'ora di riabbracciare i suoi genitori e tutti gli altri. Quel giorno avrebbero preso una carrozza differente da quella presa, l'ultima volta.Era appena arrivata ed era molto bella. All'esterno era tutta bianca e dorata,e con qualche ghirigoro qua e là. All'interno era molto spaziosa e ognuno avrebbe avuto il proprio spazio. Le ragazze vollero entrare per prime facendo godere della visione dei loro fondoschiena ai ragazzi,che anche se erano gentiluomini,quella volta ringraziarono il fatto di aver detto"Prima le signore ". Tra poco sarebbero partiti e presero posto come sarebbe capitato. Durante il viaggio nessuno osò parlare fino all'arrivo al castello. Fine aiutò sua sorella Rein a scendere ma nel farlo aveva fatto ben altro che farla scendere. Un fascio di luce uscì dalla sua mano e colpì la sorella senza volerlo. Tutti la guardarono sconvolti e i sovrani avevano una strana espressione, come se sapessero cosa stava accadendo, ma furono codardi e la regina disse-Figlia ingrata,come hai osato fare questo a tua sorella.Non farti mai più vedere. Vattene!- la regina sapeva,sapeva che non era colpa di Fine ma non avrebbe potuto fare altrimenti. Doveva allontanare Fine,perché era pericolosa. Fine non credeva alle sue orecchie. Sua madre la stava cacciando. In lacrime, la ragazza scappò e aveva dietro Shade e Bright che la chiamavano. Rein era ancora addormentata e i due sovrani soffrivano. Tre giorni dopo Fine non era ancora tornata e,Rein si era svegliata da poco. Tutti furono un po' felici,ma la mancanza di Fine si sentiva, eccome. Shade si avvicinò alla regina che gli sussurrò all'orecchio-Vai a cercare Fine.Non è stata colpa sua.Poi ti spiego.-il ragazzo si stupì, ma non esitò a correre per ritrovare la sua amata,ignara dei suoi sentimenti. Arrivò fino al posto segreto e...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21