Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Kimmie17    27/07/2016    0 recensioni
La lunga amicizia fra Lara, Hoya e Kai verrà rotta a causa di un semplice programma televisivo? Oppure contribuirà alla nascita di qualcosa di più profondo?
Protagonisti: Lara, Hoya, Kai, EunJi, MyungSoo
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hoya/Lee Howon, L/Kim Myungsoo, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stacchiamo per guardarci negli occhi, poi mi prende il viso tra le sue grandi mani e ricominciamo a baciarci, ci esploriamo e non c'è parte del mio corpo non sia a contatto con il suo. Non voglio staccarmi, non voglio smettere, voglio solo amarlo come Kim JongIn, il ragazzone tenero che conosco io, non come Kai degli EXO. Lo voglio più vicino, voglio sentire la sua pele contro la mia. Senza staccare la mia bocca dalla sua gli tolto la maglietta e lo tocco, la sua pelle calda contro i miei polpastrelli freddi è una delle cose più belle che io abbia mai provato in tutta la mia vita; sento che anche lui vuole toccare la mia pelle così inizia a togliermi la maglietta, e io rimango in reggiseno, mi prende per i fianchi e mi avvicina ancora di più a sé. Sono talmente presa da lui, dal suo modo di toccarmi, dal suo modo di baciarmi che non mi accorgo nemmeno che siamo seduti sul letto,le mie gambe attorno alla sua vita, lui a gambe incrociate e inizia a togliermi lentamente e con estrema dolcezza la gonna che indosso, so che stiamo andando troppo oltre ma non voglio fermarlo e anche se volessi non ne avrei le forze. Ring. Suona il campanello una volta. Ring. Suona il campanello una seconda volta, mi stacco da Kai, mi rimetto gonna e maglia di tutta fretta. Ring. Suona il campanello una terza volta. Guardo sullo schermo del citofono chi è e vedo Hoya. Sto tremando. Le gambe non mi reggono. Prima di cadere a terra gli apro il portene e la porta. Ho il fiatone. Kai ancora senza maglia mi guarda mentre sono per terra, Hoya entra di corsa, negli occhi ha solo pura ferocia, si fionda da Kai,lo guarda e gli tira un pugno dritto nello stomaco. Beh, è stato un gesto da signori, sa che non può colpirlo in faccia almeno, farebbe troppo scandalo un idol con gli occhi neri e lui lo sa benissimo, lo apprezzo per questo. Kai s'inginocchia e Hoya gli urla contro: -TE NE SEI ANDATO PER FARE QUESTO?! SEI PROPRIO UNO STRONZO DEL CAZZO. LARA, alzati all'istante, tu vieni con me.- Sto piangendo. Di nuovo. Non sono mai stata una frignona e non so per cosa io stia piangendo. Per il fatto che io e Kai dobbiamo per forza lasciarci? Per il fatto che HoWon ci abbia interrotti? Per il fatto che JongIn ha ricevuto un pugno in pieno stomaco? Per il fatto che Hoya stia imprecando contro Kai? -Dove mi porti?- Gli chiedo con voce roca, meno male che partecipiamo ad un programma in cui dobbiamo ballare e non cantare. -Via da lui, avanti, mettiti le scarpe e vieni con me, altrimenti ti prenderò in braccio, e sai che non ho problemi a farlo. Tu- dice rivolgendosi a JongIn- vattene subito da casa sua, scommetto che non le hai nemmeno chiesto il permesso per venire a fare i tuoi porci comodi qui.- Io sono ancora seduta a terra, bloccata dalla confusa situazione, il mio corpo non mi risponde. Hoya si accovaccia, prende le scarpe che portavo a cena e mi mette sulle sue spalle, usciamo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Kimmie17