Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    28/07/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo nove

Compromessi. Strappi alla regola. Charlie era bravissima ad ottenerli! Sorrise soddisfatta sedendosi davanti ad uno dei tanti computer, sgranchendosi le dita.
- Vediamo un po' dove ti sei cacciato... - sussurrò.

- Signore, pensa sia saggio affidare un nostro computer a quella ragazzina? Non dimentichi che è una Stark - disse l'agente May a Coulson quando la riunione finì.
- Come dimenticarlo? - scosse la testa lui - Comunque voglio portarla a fidarsi di noi, e per farlo prima dobbiamo concederle un po' di fiducia anche noi... Ma adesso basta parlare di Charlie: abbiamo un'asgardiana da recuperare - affermò. La risposta non aveva convinto May, ma Coulson aveva ragione: prima dovevano occuparsi di Sif e del suo nuovo amico, poi avrebbero pensato a Charlie.

Niente. In due ore di ricerche niente! Charlie sbuffò, trattenendosi dal dare un calcio a quel dannato computer. A pensarci, però, era logico: suo padre era stato attaccato a casa sua da un terrorista, adesso non voleva farsi trovare. L'unica soluzione era contattare Pepper, che poteva sapere qualcosa. Si guardò intorno: una telecamera davanti a lei nell'angolo destro ed una nel corridoio dietro di lei che girava. In pratica, era fuori discussione fare qualcosa senza essere scoperta. Si alzò, passandosi una mano tra i capelli. Doveva trovare suo padre. Non poteva abbandonarlo! Si torturò le dita, pensando ad una possibile soluzione, ma non le venne in mente niente... Trattenne un urlo: suo padre aveva bisogno di lei, maledizione!
Una fitta improvvisa alla testa le appannò la vista. Un fischio le risuonò nelle orecchie, insistente, sempre più forte... Charlie si portò le mani alle orecchie, ma non sembrava finire... Cosa diamine stava succedendo??
" Allison, ascoltami, c'è poco tempo " il fischio si tramutò in una voce, una voce che lei conosceva fin troppo bene...
- Crystal... lasciami in pace! - esclamò la ragazza. Un'altra fitta alla testa la fece cadere in ginocchio.
" Mi dispiace per il dolore, passerà, dovevo cominicare con te e non c'era altro modo.. Ascoltami, per favore: non sei al sicuro lì, so che lo SHIELD sta indagando su un combattimento tra un'asgardiana e un Kree, e loro ti riconosceranno! " cominciò a scpiegare la voce. Era difficile seguire la spiegazione di Crystal con quelle continue fitte e il fischio che si alternava alla sua voce.
- Cosa cerchi di dirmi? - boccheggiò la ragazza.
" Cerco di dirti che devi scappare, uscire dalla base dello SHIELD, loro non sono e non saranno mai tuoi amici! " esclamò Crystal. La vista di Charlie era sempre più appannata.
- No... io non scapperò - affermò, anche se con fatica - E per la cronaca - aggiunse, costringendosi a mantenere la voce ferma - Papà è scomparso, ti importa qualcosa di lui? - chiese con disprezzo. Stavolta nella sua testa risuonò una risata amara, che fu ancora più dolorosa del fischio.
" A Tony Stark non è mai importato neanche il mio nome, non ho nessuna responsabilità verso di lui... Ma tu, Allison, sei innocente, sei solo vittima della tua natura, ma questo loro non lo capiranno... la paura plasma le persone, Allison, ricordalo sempre... " e così la comunicazione si chiuse. Charlie però non si sentì meglio: le pulsava la testa, e togliendo le mani dalle orecchie vide che erano sporche di sangue.
- Charlie! - la chiamò una voce: Simmons. - Cosa è successo?? Sai bene?? - chiese la fisica.
- Io... - sussurrò la ragazza, poi il buio la inghiottì.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco il nuovo capitolo! Si, è un po' corto, ma lo sapete, allungarlo era una forzatura.
Si ha il primo contatto tra Crystal e Charlie dopo la trasformazione! E si, è leggermente doloroso per la nostra Charlie. Poverina, mai un attimo di pace! ( Si, lo so che sono io l'autrice! ) .
Presto scopriremo il piano di Crystal per la figlia! Cosa porterà la sua alleanza con Cal? E Charlie, si fiderà dello SHIELD o darà retta a sua madre?
E Tony? Sarà ritrovato?
Presto avrete le vostre rispste, abbiate fiducia!
Grazie a tutti i lettori, a chi segue, ricorda o preferisce. Grazie infinite!
A presto con il prossimo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen

11
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen