Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    28/07/2016    0 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ricordella"

 

Sono sempre stata una persona distratta: mi perdo le cose, mi dimentico gli impegni, arrivo fin troppo spesso in ritardo.
Insomma, sembra che per precisione non si possa fare affidamento su di me.
Ma i miei amici lo sanno che non è colpa mia... diciamo che sono sfortunata, ecco!
Per questo mi hanno regalato una Ricordella, credono mi possa aiutare a combinare meno disastri.
C'è solo un piccolo problemino: la Ricordella non mi dice cosa ho dimenticato, ma diventa rossa se qualcosa mi è sfuggito.
La mia è sempre in rosso fisso... ma non riesco mai a capirne il perché!

 

Note dell'autrice:

Ecco a voi la R!
Dal momento in cui l'ho vista in mano a Neville mi sono sempre chiesta quanto potesse essere frustrante e un po' inutile come oggetto magico.
E voi che ne pensate?

Alla prossima,
Flame <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466