Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hippiespirit    31/07/2016    2 recensioni
Anni 3000.
Con il nuovo millennio inizia anche una nuova guerra mondiale. Alcuni ribelli di varie parti del mondo sono stati catturati
e messi sotto sorveglianza nelle prigioni di massima sicurezza Canadesi. Da questa prigionia nasceranno veri sentimenti, e piani per sconfiggere i Canadesi e tornare in pace.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Scott, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Novembre, 3004

Sono ormai quattro anni che è iniziato tutto. Che è iniziato l’inferno. I soldati di Ottawa sono partiti in tutto il mondo per cercare i tanto odiati ribelli e ucciderli. Io sono una di loro, una di quei maledetti che quegli stronzi sognano così tanto di uccidere lentamente.
Che dire, da ormai due anni mi ritrovo nel covo segreto, a studiare piani e strategie per fare in modo che non accada niente di male ai miei cari. E tutto questo perché?

Semplice, io sono il capitano della Resistenza Spagnola, ovvero colei che studia la situazione del resto del mondo, colei che mette in atto piani di attacco che una diciannovenne normale non dovrebbe fare, colei che studia e pianifica strategie militari che poi serviranno per salvaguardare la nostra nazione.
Sono qua già da due anni, dopo che il vecchio capitano è stato ucciso in una sparatoria, un suo vecchio collega, conoscente della mia famiglia, pensò a me come sostituta, perché certamente non si poteva andare avanti senza un capitano.

Ma perché proprio io? Una semplice ragazza? Già, anch’io mi feci queste domande, e la risposta fu questa: chi mai avrebbe sospettato di una diciassettenne qualunque? Inoltre era a loro nota la mia intelligenza e la mia perspicacia, la mia abilità di pensare e agire anche sotto pressione, inoltre in tempi di guerra non bisogna andare troppo per le lunghe. Venne assicurato ai miei genitori che sarei stata trattata nel migliore dei modi dopodichè venni trasportata a Madrid, dove si trovava il covo segreto della Resistenza.
Il mio compito non era però solamente studiare piani di attacco, ma dovetti combattere, uccisi persone. Mai nella mia vita mi sentì tanto peggio, che ci dovevamo fare?

Chris McLean, il peggior dittatore che la storia abbia mai conosciuto, con la sua sete di fama e potenza, era riuscito a dichiarare guerra al mondo intero, promettendo che lui e il Canada avrebbero conquistato il mondo, e aveva alleati non di poco conto, come l’America del Nord, la Cina, la Corea e la Turchia, a cui l’essere aveva promesso il controllo su varie zone del mondo, a me non note. Ma il pericolo principale era lui e il Canada, la sua flotta, i suoi aerei e il suo esercito immenso, uomini canadesi di tutte le età, con sete di sangue e morte.

Loro stessi mi spaventavano più dello stesso McLean, io stessa ne ho uccisi alcuni, con bazooka e fucili laser, fino allo svenimento.

Ma tutto ciò evidentemente non è bastato. Durante l’ultima battaglia, qualcuno riuscì tramortirmi, e adesso mi trovo incatenata in un camion. Dio, mi sento così stupida. Ora sicuramente mi crederanno tutti morta e la Spagna ora è senza un capitano della Resistenza.
Sono stata presa dai Canadesi, evidentemente qualcuno deve aver fatto la spia a questi bastardi. Mi ripromisi di uscire e salvare il mondo, soprattutto di ammazzare quella fottuta talpa.

Avevo ripreso i sensi da poco, e sentì quegli stronzi parlare. Io sapevo bene l’inglese, perché per far parte della Resistenza bisogna sapere perfettamente almeno tre lingue, oltre alla mia.
Vidi uno che stava per girarsi, e allora istintivamente girai la testa e chiusi gli occhi. Riuscì a sentire solo queste brevi frasi:
“Quella bastarda sta ancora dormendo, Duncan”
“Lasciala pure dormire Geoff... si godrà pochi momenti come questi..”
L’altro stronzo rise, dopodichè esclamò “E con lei abbiamo quasi finito... Certo che questi idioti sono proprio bravi a fare le spie” rise ancora, e l’altro lo zittì
“Coglione, vuoi forse svegliarla? “ Dopodichè lo sentì trafficare, per poi parlare “Signore, abbiamo preso la Spagnola. La stiamo portando nelle celle insieme agli altri. Manca poco”
Dopo quelle parole iniziai a sentire l’ansia. Chi sono gli altri? Non feci in tempo a pensare, perché iniziai a sentirmi terribilmente stanca e gli occhi mi si chiusero da soli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hippiespirit