Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hao Sakura    31/07/2016    6 recensioni
Killua e l'autrice tornano con questa fic demenziale ambientata a casa Zaodyeck!
Tra denunce del WWF, sradicamenti delle foreste e cose malinconiche a non finire, la vostra sanità mentale scenderà a zero.
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Demenziale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Illumi Zaoldyeck, Killua Zaoldyeck
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri giovani e coraggiosi eroi erano riusciti a sfuggire a Illumi, per quanto ancora però sarebbero riusciti a scamparla?Oramai era quasi mattina, la luna stava scomparendo facendo posto al sole del mattino.Killua e Aly si diressero in camera per recuperare un po' di sonno.Infatti appena la loro pelle sfiorò il letto, i due caddero sopra di esso stanchi morti.Solo tre ore dopo Goto il maggiordomo venne a bussare alla loro porta.
- Killua-Sama!Non vorrei disturbarvi, ma la colazione è pronta! - Killua lo ignorò totalmente continuando a dormire, mosse il piede e spinse accidentalmente l'autrice giù dal letto.La ragazza si svegliò di colpo e con la voce ancora impastata dal sonno rimproverò Killua.
.L'albino strinse il cuscino a sé e cominciò ad accarezzarlo.
- Mh...Vi amo Chocorobot – disse lui con voce sognante All'autrice gli venne una gocciolina sulla testa lunga tre metri, certe volte il suo amico sapeva essere proprio imprevedibile.
Decise di non svegliarlo e lasciarlo dormire ancora per un po'.Così si vestì velocemente e uscì dalla stanza.Camminava lentamente e silenziosamente per tutto il corridoio, il quale era sempre buio e oscuro.
“Questo posto vincerebbe il Guinness World Record come casa più inquietante!” penso fra sé e sé la ragazza mentre osservava con interesse e disgusto i quadri appesi al muro, raffiguranti ovviamente scene violente e sangue
“Immagino che scene del genere siano all'ordine del giorno in questa casa”









Continuò a passeggiare lungo il corridoio per una buona mezz'ora. Eppure era da un po' che si sentiva osservata, per meglio dire scrutata , da qualcuno di sua conoscenza . Non sapeva perché, ma si sentiva un'aura maligna addosso. Come se qualcuno osservasse ogni suo movimento con insistenza.
- Vuoi deciderti a venire fuori?Sul serio, dopo un po' diventa inquietante quello sguardo puntato su di me... -
La figura chiuse gli occhi e abbozzò un sorriso, si decise ad uscire dal nascondiglio e comparve proprio dietro l'autrice, la quale non si fece spaventare o intimorire.
- Niente male, davvero niente male.Hai saputo celare la tua presenza alla perfezione, pensare che all'inizio non mi ero neanche accorta di te...mi stavi forse pedinando Illumi? -
Il ragazzo rimase per poco tempo colpito, subito dopo riacquistò la sua espressione imperturbabile, secondo la ragazza, lui era come una maschera...privo di sentimenti...privo di emozioni...
- Ed io che ti credevo una nullità. Mi sbagliavo!Come hai fatto a capirlo? -
- Istinto... - rispose lei con un sorrisetto saccente stampato sulle labbra
- Non sei completamente inutile allora!Saresti un' ottima assassina! - esclamò lui sorpreso
- Lo prenderò come un complimento! - disse ironica
- Ti piacerebbe diventarlo? - chiese lui di punto in bianco, senza un apparente motivo
Quella domanda la colpì come cento pugnalate nel petto...cosa poteva rispondergli?
Certamente non poteva rispondergli sì, a Killua non avrebbe fatto piacere... ma se gli avesse detto di no?
Che sarebbe successo?L' avrebbe obbligata? Questo certo lei non poteva saperlo.
Cominciò a rabbrividire...Illumi la guardava aspettando una sua risposta. Una vocina nella sua testa gli intimava di mentire e dire sì...
ma lei non voleva!Voleva essere sincera! Inspirò a fondo e poi diede la sua risposta...
- Ti ringrazio dell'offerta, ma io non...non sono portata per fare l'assassina...uccidere per soldi...togliere la vita alle persone... -
esitò un momento, ma poi riuscì a concludere la frase
- La vita è una cosa unica e preziosa, ognuno dovrebbe viverla al meglio...tu puoi pure viverla come meglio credi,
ma non sprecarla nel uccidere persone. Ricordalo sempre Illumi...la vita è una sola e dovresti viverla al meglio finché puoi... - gli regalò un sorriso caloroso dopo quell'affermazione e poi se ne andò.
Illumi era rimasto sorpreso...gli riecheggiavano ancora le sue parole in testa...
“ Ricordalo sempre Illumi...la vita è una sola e dovresti viverla al meglio finché puoi...”
Scosse il capo a quel pensiero e si diresse verso la sala da pranzo per fare colazione.



Finalmente Killua si svegliò e insieme a tutta la emh emh sottospecie di famiglia fecero colazione...fu una colazione un po' disastrosa, perché l'autrice e Killua erano affamati a dir poco e si erano spazzolati via la bellezza di 25 cornetti extra large alla nutella, contando anche quelli degli altri membri i cornetti ammontavano a 41.I nostri eroi ormai pesavano a dir poco 139 kg, tra un po' avrebbero superato persino Milluki (piuttosto improbabile) ma andiamo avanti.






Dopo esseri prontamente scappati dai membri della famiglia che li volevano trucidare per aver mangiato i cornetti, i nostri eroi si rinchiusero in un bunker completamente buio super attrezzato di videogiochi. Il duo passò un' intera mattinata a giocare con la PS4 e altre varie console. La porta del bunker si spalancò improvvisamente, rivelando una Kikyo piuttosto incacchiata.
Killua saltò di mezzo metro dallo spavento, no non voleva morire così giovane!Aveva ancora dei cornetti da mangiare!
- Mamma ti prego non mi ammazzare!Non volevo mangiare i cornetti del nonno!Ti prego risparmiami... - fece Killua inchinandosi supplichevole
- Prendi lei! - disse indicando me
- certo tesoro!Ogni tuo desiderio è un ordine! - rispose la donna avvicinandosi all'autrice con fare minaccioso, stranamente l'autrice non era preoccupata, non si muoveva di un centimetro. Restava lì a guardarla avanzare verso di lei con sguardo imperturbabile e impassibile. Stava per sferrare il colpo, quando la ragazza non si spostò bruscamente e con una velocità impressionante si ritrovò dietro la donna. L'autrice afferrò il braccio di Kikyo e glielo girò dietro la schiena, aveva uno sguardo sadico, ma allo stesso tempo non lasciava tralasciare emozioni. Killua non aveva mai visto l'amica in quello stato, da come agiva sembrava davvero un'assassina.
L'albino rimase a dir poco esterrefatto...era letteralmente pietrificato sul posto dallo stupore.
Aveva sempre visto quella ragazza come una persona solare e allegra, ma ora era diversa...agiva con una tale naturalezza...
non sembrava neanche più lei.
- AHI!NON VOLEVO FARTI DEL MALE!Volevo solo chiedervi se potevate andare a comprarmi delle cose! - urlò la donna in preda al panico, dopo aver sentito quelle parole ai due venne un gocciolone in stile anime sulla testa.
Aly lasciò la libera e si scusò per il comportamento inopportuno.
- Non preoccuparti cara!Hai ottime tecniche offensive!Sei stata anche molto veloce!Complimenti!Saresti un' ottima assassina! - rispose lei lodandola e facendola arrossire
“ Saresti un' ottima assassina! “ quelle parole le erano così familiari!Dove le aveva già sentite?
Le ritornò in mente il discorso fatto con Illumi quella stessa mattina. Perché tutti la lodavano?
Ci era nata con quelle capacità e non ne era sempre andata molto fiera...ogni volta che avvertiva un pericolo o una minaccia reagiva allo stesso modo!Ma perché? Le risposte, secondo lei, non le avrebbe mai trovate. Non da persone normali almeno
Ma forse poteva avere delle risposte da persone che avevano le loro stesse capacità.
I suoi pensieri vennero interrotti dalla voce straziante della signora Zaoldyeck che chiedeva, per meglio dire, ordinava al figlio di andargli a comprare delle cose e il figlio continuava ad ignorarla.
- Ci potrei andare io! - propose la ragazza intromettendosi nella lite dei due
- Allora ci voglio venire anche io!Se ci va lei voglio andarci anche io! - ribatté Killua con il muso e una faccia da bimbo piccolo
- E va bene!Andateci in due!Vi do la lista delle cose da comprare – disse la donna estraendo dall'abito ottocentesco un foglietto bianco, con su scritto i vari oggetti da acquistare.









I due uscirono dalla proprietà degli Zaoldyeck, presero l'autobus e si diressero in città.
- Qual'è il primo oggetto della lista? - chiese l'albino poco interessato
- Qui c'è scritto: Scarpe tacco 14 color rosso con pois viola... - la ragazza si trattenne dal non vomitare, che orribili gusti
che aveva la madre di Killua!
- Dovremmo riuscire a trovarlo al Auto Grill che c'è qui vicino! - rispose
“Delle scarpe tacco 14 in un Auto Grill?Ma in che razza di città sono finita?!”pensò preoccupata






Dopo un quarto d'ora di cammino i due in lontananza scorsero l'Auto Grill, ad accoglierli era stato un camionista vestito da ballerina a cavallo di un orso bruno. I due ragazzi si misero le mani sulla faccia, per il terrore a cui avevano appena assistito.
- Delle scarpe Tacco 14 color rosso con pois viola?Ho proprio ciò che cercate!Prego seguitemi! - disse l' uomo, il duo lo seguì fino ad un piccolo negozietto che sembrava un'erboristeria. Entrarono nello strano negozio e venero accolti calorosamente da una vecchietta vestita con giacca di pelle, occhiali da sole e pantaloni chiodati.
- QUESTA CITTA' E' AI LIMITI DEL NORMALE! - urlarono in coro i poveri sventurati
- Aspetta fratello!Yo bro ho proprio le scarpe che vi servono!Fanno 1500 yen frate – disse la vecchietta gesticolando come i rapper .
Killua si sbrigò immediatamente a pagare e uscirono di tutta fretta dall'erboristeria di scarpe.


- Prossimo oggetto?!Vediamo di sbrigarci!Voglio uscire il prima possibile da questa città infernale! - urlò l'amico sbraitando e sclerando
- Preparati...il prossimo oggetto è peggio di quello precedente! - avvertì lei
- Dobbiamo cercare...un ghiacciolo speciale al gusto di ornitorinco! -
- NO!NO! NO MARIA IO ESCO! - cominciò a urlare e a incacchiarsi come una gazzella in calore al momento del parto
I nostri impavidi eroi si misero in cerca, dopo varie sclerate e vari omicidi per mezzo di un piccione , del fantomatico ghiacciolo.
In effetti il ghiacciolo lo trovarono solo che l'ultimo l'aveva preso Barbara d'Urso, così iniziò un lungo stalkeraggio per impossessarsi del ghiacciolo, manco fosse stato il Sacro Graal. Alla fine i due riuscirono finalmente a prendere il ghiacciolo, grazie anche all'aiuto dell'esercito, della CIA e del FBI ma sorvoliamo.
L'ultimo oggetto da prendere era una cosa che loro possedevano già...non era una Ferrari, né una Lamborghini e neanche una Revolver,
ma bensì...
L' AGENTE DEL WWF!Esatto!Proprio lo stesso che avevamo incontrato tre capitoli fa!






Ora finalmente potevano ritornare a casa e riposarsi. Non fecero in tempo neanche a fare dietrofront, che una folla inferocita li cominciò ad inseguire armati di mitra, bazooka, lance, mazze da cricket e unicorni.
- HA I CAPELLI BIANCHI!DEVE ESSERE UCCISO, SCANNATO, TRUCIDATO, BRUCIATO, INCENERITO E POI MANGIATO! - urlò la folla
- Razzisti! - urlò di rimando l'albino
- Zitto Killua!E CORRI! - Come ben sappiamo i due eroi cominciarono per l'ennesima volta a correre, secondo me li avrebbero presi alla maratona di questo passo!
Che succederà ai nostri eroi?Sopravviveranno?La folla inferocita sarà sempre razzista contro gli albini?SCOPRITELO QUI A CASA ZAOLDYECK!La soap opera più seguita dagli Hunter!



Angolo dell'Autrice
Anche questo capitolo volge al termine!Spero l'abbiate apprezzato!L'ho voluto fare un po' più serio questo!Tutta quella demenzialità stava uccidendo alcuni di voi ^-^ avete visto che la vostra autrice è pericolosa?Lo dicono pure gli Zaoldyeck che ho del talento! .
Lettori:sicuramente non sei modesta
Quello è un dato di fatto!Vorrei prima di tutto ringraziare Zereffina e Tess per aver messo la fic nelle preferite, ma ringrazio sempre tantissimo Zereffina per averla messa anche nelle seguite!Ringrazio anche Chichi!Che è la mia salvezza!Sul serio !Mi dà consigli utilissimi e mi aiuta tanto a migliorare!Per ultima ma non meno importante Shibumi la mia cucciolotta adorata!
Grazie davvero ragazze!Merito vostro che mi spingete a continuare questa fic malata = ' ) sono commossa.
Noi amati lettori ci rivediamo tra due settimane!Alla prossima!
One kiss
Hao

















 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hao Sakura