Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    01/08/2016    2 recensioni
Questa fan fiction riprende (e modifica) parti del film dell'MCU uscito pochi anni fa. Saranno presenti inoltre personaggi non Marvel,ma per semplificazione riporterò qui sotto gli Universi che non hanno nulla a che fare con l'opera originale:
- Sarà presente Arrow,personaggio dell'omonima serie tv (Stagione 2)
-Sarà presente un personaggio di Kingdom Hearts,ma la sua storia proviene da una mia precedente Fan Fiction (Dragon Rangers: Avatar Adventure).
-Saranno presenti personaggi dall'ambiente di Saint Seiya/Cavalieri dello Zodiaco inventati da me.
-Comparirà pure un personaggio di Yu-gi-oh! 5d's e di Yu-gi-oh! GX,ma che hanno seguito le sorti di una mia precedente Fan Fiction (Yu-gi-oh!! Over the Nexus).
N.B. non è necessaria la conoscenza di nessuna delle mie precedenti fan fiction.
Dal Prologo:"Il Tesseract si è ridestato. Si trova su un piccolo mondo abitato da umani; vorrebbero avere il suo potere.. Ah! Poveri stolti! Il nostro alleato conosce questo strumento come nessuno! Egli è pronto a governare e lo conquisteranno i Chitauri, la nostra forza.. Egli conquisterà questo mondo e poi questo universo.. E gli umani.. Cosa potranno fare..Se non bruciare all'Inferno?!".
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Intrusione

Erano passate poche ore dal ritorno dei combattenti che avevano prelevato Loki sulla nave,insieme a quest'ultimo e a Thor,il suo fratellastro. L'unico che si era fatto male veramente,ossia Dimitri,al momento si trovava in infermieria,e lo stavano medicando. "Mi dispiace di avergli fatto male,insomma non era mia intenzione.." "Guarirà rapidamente" Concluse sbrigativamente Tony. "Capitano sono contento che lei abbia fatto venire sulla nostra nave sia Arrow che il mutante Wolverine" Disse Fury,contento. "Se non vi spiace adesso vorrei parlare un momento con Arrow, da solo" Concluse il capo dello S.H.I.E.L.D.,congedando gli altri eroi. Tutti si divisero dove volevano loro: per esempio Wolverine venne accompagnato a fare il giro della nave insieme a Vedova Nera,incuriosito di tutta quella tecnologia. "Wow,avete speso molti verdoni per questa barchetta noto" Rise il basettone. "Eheh,il Comandante Fury la considera un grande investimento; spera che possa essere utile per il bene dell'umanità." "Mi chiedo esattamente come possa un veicolo del genere essere utile alla gente..". Scese un imbarazzante silenzio.."Non hai paura?" Chiese Wolverine. "Di cosa?" "Di me? Insomma sono un mutante! Di solito le persone senza mutazione x hanno paura di noi..Pensa oggi sono rimasto sorpreso che ancora nessuno mi abbia malmenato o comunque mi abbia detto che faccia schifo" "Perchè non conosci la mia storia altrimenti saresti tu quello ad essere spaventato da me" Ribattè la Romanov. "Ahahah! Magari ricordarsi del mio passato..Oltre una certa data non mi ricordo assolutamente più nulla.." "Bè allora siamo in due ad avere avuto un passato difficile" "Si,ma ripeto; non sentirsi dire mutante schifoso è già un aiutino in più,non trovi?" I due arrivarono poi davanti alla cella di Loki. "Mi sembra troppo tranquillo.." "Intendi quel tipo? Si hai ragione..E' troppo tranquillo veramente.." "Potrebbe avere qualche piano per la mente?" "Decisamente..E' furbo,non può essersi fatto catturare e starsene così tranquillo.." Il loro dialogo venne interrotto da un segnale dell'altoparlante. "Il Comandante ci vuole nella sala grande..Probabilmente vorrà farti conoscere al dottor Banner e a Yusei." "Oh altri due compagniucci di squadra..Che gioia" "Come siamo socievoli noi.." Disse la rossa.

In un punto non lontano della nave Thor stava dialogando con l'agente Coulson:"L'avete messa al sicuro?" "Si può stare tranquillo signor Thor; la sua Jane Foster si trova in un luogo protetto." "Cosa mi potete dire del signor Selwig?" "Poco purtroppo..Da quando lui e il signor Zane sono stati presi dall'influsso di Loki,insieme al signor Sora e all'Agente Burton non sappiamo dove si siano cacciati.." Thor si mise a guardare in un monitor l'immagine di una ragazza. "Se solo Papà avesse detto fin da subito la verità a Loki e io gli fossi stato accanto.." "Non si faccia colpe signore; lei ha fatto ciò che poteva per suo fratello,d'altra parte lei stesso ha detto che comunque Loki ha sempre voluto del potere per sè,no?" "Si..AH! Come mi dispiace ammettere che mio fratello sia un mostro assetato di potere.." Il segnale suonò. "Dobbiamo andare nella sala grande..Il Comandante Fury vorrà dirci qualcosa." "Speriamo siano buone notizie.." 

"Dunque se quello che dite è vero signor Banner..Invertendo questo polo e ricercando i raggi Gamma in questa zona.." "Saremo in grado di trovare il Tesseract." completò la frase Yusei. "Wow signori come siete preparati" Rise il "Gigante" "Bè ho avuto un buon maestro." Rise Yusei,guardandolo negli occhi. "E' incredibile quanto si riesce a studiare in una notte,vero?" Ribattè Tony. "Eppure non capisco..Questo scettro così all'apparenza così tranquillo nasconde dentro di sè un malefico potere..Neanche i Dark Synchro sono così ambigui.." "Cosa sono i Dark Synchro?" Chiesero i due terrestri di questa dimensione. "Bè,sono dei mostri Synchro che sono prodotti con l'oscurità e.." "Tsk,più sento e meno capisco.." "Torniamo al lavoro" Rise Banner,mettendo una mano sulla spalla di Yusei. "Si pregano i gentili signori Tony Stark,Bruce Banner e Yusei Fudo di raggiungere il resto dell'equipaggio nella sala grande" "Agli ordini" Rispose beffardo Iron Man.

"Arrow..Sta facendo un ottimo lavoro lì a Starlingh City" "Grazie Comandante." "E..So anche che stai combattendo il signor Slade Wilson..Il Mirakuru e tutto quanto.." "Co..Come?" "Se è per questo so anche che lei è in realtà il Miliardario Oliver Queen ed è aiutato dalla Signorina Sarah Lance,dal signor John Diggle,dalla Signorina Felicity Smoak e dal ragazzo di nome Roy Harper." "Come fa a sapere tutto questo?" "Bè lo S.H.I.E.L.D. ha orecchie da tutte le parti,come l'A.R.G.U.S...Solo che a differenza di loro noi siamo più onesti ed abbiamo rispetto della vita umana.." "Oh.." "Può stare tranquillo,non rivelerò a nessuno la sua vera identita se lei non vuole. E inoltre la conosco solo io del mio gruppo,quindi ad ulteriore garanzia della sua identità segreta." "Bene allora..Abbiamo finito?" Chiese Oliver da sotto il suo cappuccio. "Si,venga con me in sala grande,le presento il resto della squadra,nonchè le nuove strategie per trovare il Tesseract."

Tutti quanti si erano messi intorno al tavolo e si erano seduti ad ascoltare. Già erano presenti Capitan America e Dimitri che parlavano. Quest'ultimo aveva ancora delle fasce intorno alle mani. "Mi chiedo ancora come sia possibile che sia stato così relativamente semplice prendere Loki" Si chiese Steve. "Da qui non può certo comandare eserciti" "Tsk,non ci vuole un genio che è uno squilibrato mentale in questo momento!" "Modera i termini,Cavaliere di Atena! E' pur sempre un Asgardiano..E mio fratello!" "Ha ucciso ottanta persone in due giorni.." "E' adottato" Cercò di giustificarsi Thor. "Una cosa è certa.." Disse Banner. "Si è sgraffiniato dell'Iridio..A che gli serve dell'Iridio?" "E' un agente stabilizzante.." Rispose Stark. "Questa volta il portale non si chiuderà come nella Base dello S.H.I.E.L.D..Niente di personale per i colpi di prima.." Disse a Thor,dandogli un colpetto di amicizia sul braccio sinistro. "Anzi adesso potrà tenerlo aperto per quanto desidera.." Tony si interruppe mentre guardava la gente sotto di lui lavorare al computer:"Alzate l'albero di mezzana! Issate la vela di gabbia.." Poi urlò:"Quell'uomo sta giocando a Galaga!" Il diretto interessato riprese a lavorare. "Mi chiedo come Fury faccia a tenere sempre tutto sotto controllo.." Chiese,mentre attaccava qualcosa nel computer principale senza essere osservato. "Bè forse gira?" Rispose la tenente Hill. "E' snervante..Tutte le materie prime,oltre quella,sono facilmente trovabili..Gli manca un'ultima cosa: un posto con alta densità energetica..Qualcosa per dare l'impulso al cubo.." "Dunque a Loki occorre una particolare sorgente di energia?" Chiese Capitan America. "Bè considera che dovrebbe riscaldare un tubo fino a 120000° Kelvin solo per aprire il varco di Coulomb!" Rispose Banner. "Sento parlare la mia stessa lingua" "Perchè? Noi cosa parliamo?" Rispose acidamente Dimitri. Tony lo ignorò:" Piacere di conoscerla signor Banner: il suo lavoro sul moto degli anti-elettroni è incomparabile e mi appassiona vedere come perde il controllo e come si trasforma in un mostro verde e rabbioso." "Grazie (?)" Fece intendere Banner. "Il Dottor Banner è qui solamente per farci intendere dove si trova il Cubo..Comunque presento ufficialmente alla squadra i nostri tre nuovi arrivati: Wolverine,Thor ed Arrow." "Bene,ora che le presentazioni sono finite,possiamo tornare a quello che stavamo dicendo?" Chiese Dimitri. "Insomma,un pò di pazienza: non dico che ci dobbiamo considerare migliori amici,ma almeno un minimo..." Iniziò a dire Yusei. "Ora basta! Sono intrappolato qui,in questo universo,con le mie mani rotte,non posso proteggere Atena dai ribelli e inoltre quest'uomo qui le ha dato della bugiarda!" "E io che dovrei dire che sono nelle tue simili condizioni e per giunta potrei diventare padre da un momento all'altro?! Abbi la pazienza di.." "Yusei..Non ti mettere al suo livello" Disse Banner a bassa voce al Duellante. "Si..Hai ragione." "Fumino questo Dimitri dell'Eridano.." Disse a bassa voce Wolverine ai vicini Arrow e Vedova Nera. Per riappacifare la tensione,Steve si mise a parlare:"Bè potremmo iniziare analizzando quello scettro magico..Sembra tanto un'arma dell'Idra.." "Questo non lo so,ma è già un punto di partenza..Anzi vorrei sapere come ha potuto trasformare delle persone così buone in sue personali scimmie volanti.." al che nessuno sembrò capire. "Scimmie?" Iniziò a chiedere Thor. "Io non capisco.." "Io si..Hai mai letto il favoloso Mago di Oz?" Chiese Steve. Il tutto venne condito da una faccia schifata da parte di Tony. "Continuiamo a giocare?" Chiese Iron man a Banner. "Da questa parte." Indicò il dottore,seguito da Yusei.

Lì in mezzo tra tutti c'era però c'era qualcosa che non tornava al Capitano..Insomma sembrava proprio che Fury stesse nascondendo qualcosa di misterioso all'interno della nave. Così mentre tutti si alzavano dai tavoli e  si recavano in giro per i propri scopi,lui si diresse di soppiatto nella stiva della nave. Aveva avuto sempre l'impressione che lì ci fosse qualcosa che non andava e voleva vedere se il suo istinto aveva ragione. Svoltò un angolo a manica e percepì di essere seguito. Si accostò alla parete e dopo qualche secondo ecco apparire la misteriosa figura che lo seguiva. Non vide chi fu,poichè temeva che fosse un agente dello S.H.I.E.L.D . che lo avrebbe voluto fermare,perciò come prima mossa diede un pugno all'altezza della faccia,ma l'altra persona con uno strumento riuscì a pararlo..Uno strumento..Che sia.."Arrow?" "Capitano non immaginavo un trattamento così duro per i suoi alleati" "Mi scusi,pensavo che fosse un agente che mi stava spiando. " "So perchè è venuto qua..Ed è probabilmente per il mio stesso motivo: il Comandante sta tenendo qualcosa di nascosto qui sulla nave e anche se io mi fido di lui,non mi fido dei suoi superiori..Perciò sono qui per indagare.." "Bene allora..Proseguiamo" I due eroi raggiunsero una parete verticale e dopo un salto,aiutatisi l'uno con l'altro trovarono uno scaffale con all'interno delle scatole. "Uhm..E questo che cosa sarà?"

In tutto ciò..Thor e Fury erano rimasti lì a parlare.."Se penso che tutta questa faccenda è nata come vendetta contro di me.." "Loki sarà disposto a parlare del suo piano con te?" "Ne dubito: la sua mente ora è sopraffatta sia dalla vendetta che dalla sete di potere..Credo che neanche un lutto riesca a svegliarlo dallo stato di torpore nel quale si è rinchiuso.." "Eppure in tutto ciò c'è qualcosa che non mi convince.." Iniziò a dire il vicino Wolverine. "cosa?" "Loki è un prigioniero,giusto?" "Si,perchè?" Rispose Fury. "Allora deve essere una mia impressione.." "No avanti parla Logan" Incitò Thor. "A me sembra che lui sia desideroso di essere su questa nave,come se avesse in mente qualcosa" "Ho forse un piano per scoprirlo.."

Natasha aveva varcato la soglia: adesso c'erano solo lei e Loki. Lui sembrava molto tranquillo e dava le spalle alla ragazza: "Sono poche le persone che riescono a sorprendermi alle spalle" Notò il Semidio. "Immaginavi che sarei venuta?" "Dopo..Dopo tutte le torture che Fury avesse escogitato,saresti sembrata un'amica...Un balsamo..Ed io avrei collaborato.." "Dimmi che cosa hai fatto all'agente Burton e a Sora." "Direi che ho ampliato enormemente le loro menti." "E quando avrai vinto.." Iniziò a dire la donna avvicinandosi al vetro della cella dove era rinchiuso Loki. "Quando sarai il re dei re..Che fine avrà fatto la tua mente?" "Oh" Esclamò sorpreso Loki. "Questo è amore Agente Romanov?" "L'amore è per i bambini: io sono in debito con lui." Ribattè la Vedova. "Allora avanti..Racconta" Fece Loki interessato,andandosi a sedere in un lato della prigione. "Prima di venire a lavorare per lo S.H.I.E.L.D...Io.." Tentennò per un pochino poi riprese "Avevo bè..Una certa popolarità: sono dotata di un'abilità. Non mi importava per chi la usassi,purchè costui mi desse soldi per continuare a vivere. Ero sul radar dello S.H.I.E.L.D. con profilo negativo ed..Inviarono l'agente Burton per uccidermi. Ma lui decise in modo diverso." "E che cosa farai se io promettessi di risparmiarlo?" "Non ti farò uscire." "Oh no lo immaginavo,ma la cosa mi intriga!" Rise Loki. "Il vostro mondo è in pericolo e tu tratti per un solo uomo?" "I regimi cadono oggi giorno Loki,non verso lacrime per questo,sono Russa o lo ero.." "E ora cosa sei?" Chiese Loki tornando serio in volto. "Non è così complicato..Quella nota rossa sul registro,deve essere cancellata!" "Davvero? Davvero riusciresti a cancellare una nota così rossa? La figlia di Dreikof? San Paolo? L'incendio all'ospedale?" Mentre Loki nominava questi avvenimenti,la donna raggelava anche se non voleva darlo a vedere. "Burton mi ha detto ogni cosa!" Esclamò Loki alzandosi ed alterandosi: "Il tuo registro sta grondando di rosso: davvero pensi che salvando un uomo non molto migliore di te possa pulire il tuo registro? Questa è una preghiera di un bambino! Patetico! Tu menti ed uccidi,al servizio di bugiardi ed assassini! Fingi di essere diversa,di avere un codice..Ma sono parte di te! Puoi anche fingerli di non averli,ma non ti lasceranno mai più!" Poi diede un colpo con la sua mano sul vetro: "Non toccherò Burton,finchè lui non ti avrà ucciso interiormente e fisicamente in tutti i modi che sa che temi di più! Poi si sveglierà per vedere il suo operato,e quando si sarà reso conto di ciò che ha fatto..Gli fracasserò il cranio! E' questo il nostro patto Vulvetta lamentosa!" Urlò Loki mentre la Vedova si allontanava impaurita. "Sei un mostro!" Fece lei di spalle,rattristata. "No no..Voi avete portato il mostro!" Ribattè Loki felice. "Allora..Banner..E' questo il tuo piano?!" Rispose lei seria. La Vedova aveva cambiato completamente espressione: se prima era rattristata ed infelice,ora era seria e determinata..che fosse stato un..Trucco? "Cosa?" Si chiese anche Loki. "Loki ha intenzione di far scatenare Hulk,tenete Banner in laboratorio,sto arrivando." Fece lei alla radio che portava all'orecchio,mentre si allontanava dalla cella. Poi mentre usciva si rivolse a Loki. "Grazie per la tua collaborazione." Fece lei sorniona. 

Intanto nel laboratorio sembrava che stesse per nascere una nuova lite.."Sign. Stark cosa sta facendo?" Chiese furioso Fury entrando nella stanza. "Già è quello che mi chiedevo anch'io" rispose di rimando Tony. "Dovreste cercare il Tesseract!" "Lo stiamo facendo" Rispose Yusei. "Stiamo cercando la firma dei raggi gamma; tempo dieci minuti e riusciremo a tracciare la posizione nel raggio di mezzo miglio." Concluse Banner. "Si e riavrà il suo cubo,niente agitazione e niente confusione.." Aggiunse alla fine Tony.."Ma cos'è la fase due?" 
Proprio in quel momento irruppero nella stanza sia Arrow sia Capitan America. "Quando lo S.H.I.E.L.D. utilizzerà il cubo per fabbricare armi e mezzi di distruzione di massa." Spiegò Steve. "Scusateci,il computer era troppo lento per noi" Aggiunse Arrow. "Rogers,abbiamo raccolto tutto ciò che riguarda il Tesseract..Questo non vuol dire che.." "Scusa Nick,che cosa mi mentivi?" Chiese stavolta Iron man,mostrando sullo schermo del computer un missile a testata di Tesseract. "Mi sbagliavo direttore,il Mondo non è cambiato affatto.." Disse Capitan America con l'amaro in bocca. "Lei non ne sapeva niente dottore?" Chiese Yusei. "Certo che no,anzi..Adesso me ne vado" In questo momento entrarono Thor,Natasha,Wolverine e Dimitri. "Dove pensa di andare dottore?" Chiese la vedova nera. "Ahahah! Io era a Calcutta ed ero già lontano abbastanza!" "Loki la sta manipolando." "E invece lei che cosa sta facendo?" "Io non l'ho costretta a venire qui sbattendo le ciglia." "Oh si,io rimango solo perchè se no lei sarebbe irritata: voglio solo sapere,perchè lo S.H.I.E.L.D. vuole usare il Tesseract per armi di distruzione di massa!" Tuonò restando calmo Banner. "Per causa sua." Rispose Fury,indicando Thor. "Mia?" "L'anno scorso,un visitatore da un altro mondo ha ingaggiato uno scontro tra rivali che ha raso al suolo una cittadina..Abbiamo così imparato che,oltre a non essere soli,siamo ridicolmente e miseramente impreparati." "Il mio popolo vuole la pace con questo pianeta." "Ma voi non siete l'unico popolo vero? E..Non siete l'unica minaccia. Il mondo si sta riempiendo di esseri fuori dal comune che non possiamo controllare." "Come controllate il cubo" Disse acidamente Dimitri. "Il vostro lavoro con il cubo ha attirato qui Loki ed i suoi alleati" Rispose per le righe Thor. "E' un segnale che la Terra è pronta per nuove forme di guerra che voi non vi immaginate." "Ci serviva qualcosa per trasmettere il segnale di preparazione." Fece Nick. "Deterrente nucleare! Funziona sempre" Rispose cercando di calmare le acque Iron man. "Mi ricordi come hai ottenuto la tua fortuna,Stark?" Ribattè Fury. "Se lui fosse rimasto a vendere armi,a questo punto il.." Iniziò a dire Cap. America,ma venne subito interrotto da Stark,che giustamente sentendosi preso in causa si mise in mezzo. "Un momento,ora sono io quello al centro dell'attenzione?" "Perchè non lo sei sempre?" Chiese Wolverine,con una punta di acidità. "Pensavo che gli umani fossero migliorati!" Esclamò Thor."Scusa,noi siamo venuti da voi e vi abbiamo fatto saltare tutto per aria?" Ribattè Dimitri. "Taci,non è con te che voglio la guerra" "Ah no,perchè queste fasciature sulle mani me le hai procurate tu!" "Insomma,ragazzi calmiamoci tutti" Cercò di dire Yusei,ma venne completamente ignorato e mentre gli altri continuavano a litigare,alzando i toni della voce,lui si mise in un angolo del laboratorio a studiare lo scettro di Loki. 
"Parli di controllo,tuttavia tu cerchi il caos" Disse Thor rivolto a Nick. "Come tutta questa squadra! Pensavate che noi portassimo sicurezza? Siamo una mistura chimica che porta il chaos!" Ribattè Banner. "E siamo pronti ad esplodere" "Lei deve allontanarsi." Fece rivoltosi ad Hulk. "Perchè non dovrebbe scaricarsi un pò?" Rise Stark,mettendo una mano sulla spalla di Steve. "Lo sai benissimo il perchè,levami di dosso le tue mani." "Oh..Ti è venuto qualche livido?" Chiese Tony,con aria di sfida. "Fai il grosso senza l'armatura..Ma senza,che cosa sei?!" "Un Genio,miliardario,playboy e filantropo." Rispose Tony. "Conosco uomini più onesti che valgono dieci volte più di te: fai finta di combattere per il prossimo,ma in realtà sei solo un egoista! Non sei uno che si stenderebbe su un filo spinato affinchè gli altri ci passassero sopra!" "Io il filo spinato lo taglierei." "Ahahaha! Sempre la risposta pronta! Forse tu non sarai una minaccia,ma ti consiglio di smetterla a giocare a fare l'eroe!" " E perchè tu cosa sei? Sei il frutto di un esperimento; i tuoi poteri sono usciti fuori da un'ampolla" "Mettiti l'armatura! Divertiamoci un pò!" "Ahahah! Siete solo dei miseri umani meschini e falliti" Rise Thor. "Ehy,cala i termini biondino" Rispose ancora Arrow. "ADESSO BASTA!!!!" Urlò Yusei,facendo esplodere dei colpi a salve con il suo Pistolero Synchron evocato sul terreno di gioco del suo Duel Disk per l'occasione. Mentre infatti tutti litigavano sembrava che avesse scoperto l'origine di tutta l'energia gamma ed era un bel pò che cercava di attirare l'attenzione,ma,poichè nessuno lo aveva ascoltato,aveva acceso il suo Duel Disk e stava utilizzando i suoi poteri da Cavaliere dello Spirito e quindi le carte avevano effetto sul mondo reale. Tutti sobbalzarono. "Finalmente ora che ho la vostra attenzione,ho finalmente localizzato la posizione del Tesseract al 95%!" Indicò il Predestinato. "Ahah! Sarò io il primo a prenderlo!" Fece Tony. "Quel coso appartiene ad Asgard!" "Assolutamente no,lo S.H.I.E.L.D. lo deve usare per farmi tornare al Grande Tempio!" "Mettiti l'armatura anche tu!" "Non ho paura di picchiare un biondino!" "Metti l'armatura!" Incoraggiò Thor. In tutto ciò Banner e Yusei si erano spostati verso il computer.."Non è possibile.." Iniziò a dire il dottore. "Si trova a.." Ma Yusei non riuscì a completare la frase; una gigantesca esplosione fece inciampare tutti quelli che si trovavano sulla nave volante. "Metti l'armatura!" Intimò Steve ad Iron Man. "Si ottima idea!" 

Ma che cosa era successo? 
 Mentre gli eroi stavano litigando,Maria Hill che era rimasta nel ponte di comando,aveva segnalato l'arrivo di un'aereo. Questi si erano presentati come richiesta di rifornimenti di armi e munizioni,ma in realtà su quell'aereo c'erano..Sora e Occhi di falco! Questa non ci voleva..Sicuramente non era nulla di buono quello che stava per succedere..

In effetti prima di atterrare,l'Agente Burton si mise sul limite estremo del veicolo e,messa una freccia nell'arco,la puntò verso uno dei rotori che permetteva alla nave di volare e di rimanere stabili. La scoccò e quella si innestò perfettamente alla parete. E così,mentre tutto il gruppo di mercenari insieme al Custode del Keyblade si metteva dentro il condotto di areazione,Burton,l'ultimo ad entrare,cliccò un pulsante su di un telecomando e subito il tutto esplose..
Fury ed il gruppo fedele allo S.H.I.E.L.D. corse nella sala principale: "Hill,rapporto danni!" "Il motore numero tre è in avaria,come se fosse esploso qualcosa." "Agente Romanov!" "Si,scorto il dottor Banner con me alla sala di sicurezza" "Cosa? Sala di sicurezza?" Cercò di protestare Hulk,ma,su leggera insistenza di Yusei,alla fine si fece convincere e andò in direzione di questa sala a lui dedicata. "Capitano,Stark,andate a controllare cosa.." Fury non completò la frase perchè un plotone di soldati iniziò ad attaccare il centro di comando. "Oh no!" Urlò Colson. "Via queste bende! A quei soldati ci penso io!" Urlò Eridanus. "Armatura!" urlò,mentre i pezzi da una sala attigua volavano verso di lui e si mettevano al loro posto. "Dimitri dell'Eridano!" Si annunciò appena l'armatura si completò. "Akemar Sidera!" Urlò,cercando di respingere una serie di soldati che con il mitra stavano sparando all'impazzata nella stanza. Fury,Hill e Coulson tirarono fuori le loro pistole di ordinanza e aiutarono il Cavaliere. "Arrow,rimani qui a fare supporto!" Ordinò Fury. Il Giustiziere,un pò titubante,rimase lì. Voleva andare a fare supporto con gli altri nel resto della nave,ma se proprio non poteva fare altrimenti. "Perchè sei rimasto qui? Pensavo che fossi uno spirito libero!" Lo provocò Dimitri,mentre riempiva di calci un nemico. "La squadra viene prima di qualunque mio desiderio,anche se è un ordine che non considero giusto!" RIspose,tirando un dardo esplosivo che permise così di liberare un corridoio. A quelle parole,in Dimitri scattò qualcosa..Ma al momento non ci pensò seriamente: se voleva sopravvivere,doveva rimanere concentrato sulla battaglia. Per ora doveva fare come diceva il suo maestro,il già citato Bharani di Ariete:*Rimanere concentrato in battaglia/ti permetterà di vincere ogni medaglia..Lo diceva sempre..Per ora,anche se odio i suoi proverbi dovrò cercare di seguirlo fino in fondo..*
Frattanto Capitan America ed Iron Man erano arrivati al Rotore esploso. "Per fortuna non è nulla di grave,però lo devo riavviare manualmente" Fece il Miliardario. "Ossia?" Chiese il Mutante. "Vedi quella ruota? Devo entrare lì dentro come un criceto ed eliminare i detriti. Automaticamente ripartirà,perciò appena ve lo dirò,girate quella leva" Indicò una leva sull'altro lato del ponte..Esploso! tra di loro e la leva in questione c'era il vuoto! "Meno male che non soffro di vertigini.." Disse Wolverine con un sorrisetto tra le labbra. "Allora..Vado" Si disse Iron Man entrando lì dentro. "Speriamo che non metteremo le radici qua sopra.." Si disse Cap. Ma come si suol dire..Madama Sfortuna è sempre in agguato! DIfatti una serie di soldati di Loki,vedendo che i tre stavano cercando di avviare il rotore rotto,si avvicinò a loro ed iniziò a sparare. "Grandioso..Ottimo lavoro Capitano!" Urlò Wolverine al diretto interessato,aprendo gli artigli e parando i proiettili che gli stavano venendo contro. "Capitano tre minuti e deve girare quella leva" Disse Tony,mentre bruciava con il suo laser dei detriti. "Adesso è il mio turno" Rise Logan,lanciandosi sul nemico con i suoi artigli,mentre il Capitano lo copriva da dietro con una pistola. Un cecchino stava per colpire alla testa Logan,ma Steve,notandolo,gli lanciò contro lo scudo. L'uomo svenne instantaneamente a causa del colpo contro il Vibranio. "Grazie.." "Di nulla!" Rispose il settattenne.
Nel mentre Banner,Yusei e la Vedova Nera stavano percorrendo il ponte. Ormai mancava veramente poco all'arrivo alla stanza protetta,ma purtroppo ci fu un nuovo sobbalzo..Questa volta potente! Casse e pezzi di metallo caddero sui tre e rimasero colpiti. Tutti e tre vennero sbalzati a terra. "Romanov! Come sta?" Chiese alla radio Fury. "Si calmi direttore..Stiamo bene..." Annuì anche Yusei. "Stiamo Bene?" Chiese a sua volta a Banner,ma lui..Non era dello stesso parere! Iniziò ad urlare e a crescere e sopratutto...Diventare verde! "Banner?" Chiese Yusei. "Grraaaaaaaa!" Urlò Banner..O meglio ormai era diventato Hulk! "Merda!" Esclamò lei,afferrando per una mano Yusei e  correndo via da lì. Ad un certo punto si trovarono in un vicolo cieco. "Dottore! Si svegli! Può controllarlo!" Urlava la donna,ma Hulk sembrò non ascoltarla! Stava per dare un pugno ai due,quando ecco che l'emblema del Drago Cremisi di Yusei ed il suo cristallo della Mente iniziarono a brillare,mentre Yusei accendeva rapidamente il suo Duel Disk. "Mandando dalla mano al cimitero un mostro (Mangia-Livello) evoco specialmente sul terreno Pistolero Synchron! Para l'attacco amico!" Ordinò al suo mostro. Il mostro,messosi in difensiva,cercò di usare tutte le sue forze per parare il pugno,ma quell'assalto era troppo forte per lui e venne subito distrutto. "Dannazione!" Urlò Yusei,sentendo leggero dolore. "Tutto bene Yusei?" Chiese la Vedova,mentre evitava un altro pugno di Hulk. "Più o meno.." Rispose,dolorante,evitando anche un calcio. La creatura Verde si stava alterando poichè non riusciva a distruggere nessuno dei due e quindi caricò un nuovo colpo che però distrusse il muro cieco,aprendo un varco verso la sala deposito degli aerei. "Fermati!" gli disse Yusei,attirando l'attenzione su di sè. "Evocando Esploratore Synchron,posso evocare specialmente dal cimitero Pistolero Synchron. " "Signor Fuudo non è il momento di rimanere sulla difensiva!" Gli urlò la Vedova. Hulk incuriosito dall'arrivo di questi due mostri ritornò contro Yusei. "Porta pazienza amico,non ho finito! Riducendo il livello di uno di Pistolero Synchron evoco così Mangia-Livello dal cimitero! Synchronizzo ora Pistolero Synchron di livello 4 con Mangia-Livello di Livello 1 con Esploratore Synchron di livello 2!" La luce della Synchronizzazione bloccò temporaneamente Hulk. "*I desideri delle persone uniti divengono una strada che risplende di nuova luce che illuminerà la tua via!* Evocazione Synchro! Vai Nitro Guerriero,rispondi con Dardi Infuocati!" Il mostro,un guerriero verde con una coda-tubo di scappamento,concentrò tutta la potenza delle fiamme che aveva nel suo corpo su un pugno e lo sferrò contro Hulk. L'essere verde volò via e centrò in pieno un aereo. "Ritorni dal Direttore Fury. Qui ci penso io a calmarlo" Fece Yusei. 

Ma in tutto ciò..Sora e Burton cosa facevano? I due diretti interessati erano stati volutamente un pò fuori dalla battaglia,poi però,come se fossero stati comandanti a distanza,si avvicinarono volutamente al centro di comando. Ormai quest'ultimo era stato liberato completamente da tutti i soldati e tutti si erano rimessi ai propri posti. "Direi che è ora di svegliarli,non trovi?" Rise Burton,mentre scoccava una freccia verso Fury. Sora invece stava per lanciare il Keyblade verso Hill. "Nick! Attento!" Urlò Dimitri. Si frappose così e prese lui la freccia al posto del Direttore dello S.H.I.E.L.D.."DImitri!" Urlò a sua volta Arrow,lanciando una freccia esplosiva verso i due. Quindi corse verso quelli per allontanarli dal centro di comando e per poter così soccorrere bene il ferito Cavaliere. "Dimitri..Perchè l'hai presa?" "Qualcuno mi ha fatto ricordare la vita dei sottoposti,di quando ero ancora un Cavaliere di Bronzo,allevato dal mio maestro e..Ah..Mi ha ricordato l'umiltà e il..Lavoro di squadra.. Sono stato così disposto a prendermi una freccia...Per te! Ah!" "Sta tranquillo,guarirai" "Ne sono certo..Finchè indosserò l'armatura dell'Eridano nel punto ferito,guarirò dalla ferita." "Ecco perchè non ti eri tolto il guanto dell'armatura prima quando eri in infermieria." "Si,in mancanza del mio luogotenente/infermiere sono solito curarmi le ferite così. Certo è un processo lungo e un pò doloroso,ma..Ah! Per piacere però ora dovreste estrarmi la freccia,altrimenti l'armatura non riuscirà a guarirmi." "Certo! Avete sentito? Trasportatelo rapidamente nell'infermeria presto!" ordinò Maria Hill. "Vado a controllare il nostro ospite" Disse Coulson. "Aspetta! Non andare solo! Chiama rinforzi!" Gli ordinò Fury,ma ormai Coulson era andato oltre e non sentì il comando del suo superiore.

Frattanto Arrow stava tenendo testa a Sora e a Burton: se da una parte Burton si era rivelato un avversario al suo livello,doveva ammettere che Sora era invece un osso duro,a causa del suo Keyblade e della magia. "Puah! Dopo Lian Yu speravo di non rivedere più la magia e invece..Ora anche le chiavi producono magia!" Fece,dando un pugno in faccia a Sora. Il Custode cercò di parare con un Reflexaga,ma non fu molto veloce,forse anche a causa della stanchezza e se lo beccò in pieno. "Ci sono fin troppi arcieri in questo mezzo!" Fece Occhio di Falco,pronto a tirare una freccia al suo rivale,quando ecco che qualcuno con un calcio lo fermò e gli fece cadere l'arco. "Burton!" Esclamò la voce. "Romanov! Arrivi nel momento migliore!" Fece Arrow,evitando un affondo di Sora. "So che mi puoi sentire Burton! Ignora Loki! Torna in te!" "Loki mi ha mostrato la verità!" Rispose l'altro,rincarando i colpi di pugni alla donna. Lei non demorse e si arrampicò sulle spalle dell'uomo,cercando di farlo cadere a terra. "A bè se con le maniere buone non ritorni in te..Ci penseranno le cattive!" Detto ciò la donna fece sbattere la testa dell'Arcere corrotto addosso al muro del ponte,per varie e varie volte,finchè non svenne. Anche d'altraparte Sora tentava ancora di fare affondi al Giustiziere di Starlingh city,ma quello,vedendo che la tattica della Vedova funzionava,usando il Keyblade come trampolino di lancio,si ritrovò dietro al Custode e,afferratagli la testa,la sbattè di forza all'altro lato del muro rispetto a Occhio di Falco,anche lui per varie volte,finchè il Keyblade non scomparve. "Direi che anche questo marmocchio è andato nel mondo dei sogni.." Disse Oliver,tirando giù il cappuccio per prendere aria meglio. Per fortuna quel suo conoscente,Cisco,gli aveva fatto quella mascherina,altrimenti Natasha avrebbe visto la sua vera identità.

"Capitano...E' ora!" Fece Iron man. Il gruppetto però rimasto fuori dal rotore era però alle prese con dei tipi con delle spade e dei mitra. Wolverine era alle prese con i tipi con le spade ed era abbastanza vicino alla sporgenza,mentre il Capitano,cercava di evitare colpi delle mitraglie con il suo scudo. "Lancialo verso la leva,almeno Stark sarà libero di uscire." Propose Logan,mentre infilzava uno degli ultimi spadaccini. "E' pericoloso! Rischieremmo di perdere lo scudo di sotto nel vuoto!" "Capitano! La leva!" Ripetè Tony. "Presto!" "E va bene..ci penso io! Steve,punta lo scudo verso la leva!" "Logan,non vorrai.." "farò quello che deve essere fatto! E ora,puntalo!" Steve lanciò una bomba stordente verso gli uomini con il mitra,mentre Logan,infilzato l'ultimo spadaccino,corse verso lo scudo sorretto da Steve e..lo usò come trampolino di lancio! Proprio quando per Tony stava per essere schiacciato dalle pale del rotore,Wolverine girò la leva,riuscendolo a liberare dal meccanismo e facendolo uscire fuori. "Grazie! Un lavoro da nulla!" Fece in maniera spiritosa Tony,sparando verso l'ultimo uomo con il mitra con uno dei suoi raggi di energia alle mani. "Fiu.." Disse alla fine il Mutante. Se l'erano vista brutta,ma ne erano usciti vincitori. Finalmente ora la nave aveva ripreso a volare.

"Gnn...Resisti Nitro Guerriero!!" Ordinò Yusei al suo mostro. Con un pò di fatica,il Duellante aveva portato Banner,ancora trasformato in Hulk vicino alla sala riservata a lui,ma sembrava che il suo amico/mostro Nitro Guerriero stesse per mollarlo. Aveva un altro problema inoltre:*Ho quasi finito il deck! Ho consumato 35 carte sulle 40! Questa era un fattore che non avevo calcolato nell'allenamento: ho un tempo massimo di combattimento di quaranta minuti..Un minuto a carta..* Il flusso di pensieri venne interrotto da un nuovo attacco del suo amico Banner,che lo riportò alla realtà: Hulk colpì infatti Nitro Guerriero al volto,e,come abbiamo visto,anche Yusei riportò dei danni. *Se non mi fossi deconcentrato avrei attivato di nuovo Spaventapasseri di Ferraglia che ho coperto.. Devo fare più attenzione!* Riprese poi il controllo di sè:"Banner mi spiace,spero di non farti male con queste mosse: evoco sul terreno Rottame Synchron! Quando viene evocato sul terreno normalmente evoco dal cimitero un mostro di livello 2 o inferiore; decido Mangia-Livello!" "Grrrrraaahu!" L'urlo probabilemente stava per un "Ancora una volta?!". "Adesso Synchronizzo Mangia-Livello di livello 1,con Rottame Synchron di livello3 con Nitro Guerriero,che a forza di calare il livello per evocare Mangia-Livello è ora di livello 4!" Quando la luce della Synchro si concluse,ecco sorgere Distruttore Rottame,un robot umanoide con quattro braccia. "Attivo il suo effetto: normalmente dovrei distruggere carte in base a quanti non mostri tuner,ma dato che siamo in una battaglia vera..Distruttore rottame,disintegra la parete dietro Hulk!" Il robot gigante ubbedì,creando uno squarcio nel muro. Da lì iniziò ad entrare aria,che si portò via Hulk! "Speriamo che non si faccia troppo mal.." iniziò a dire Yusei,svenendo,spengendo automaticamente Duel disk,Cristallo ed Emblema del Drago Cremisi. "Yusei è svenuto!" Disse qualche inserviente,mentre uscivano allo scoperto. L'eroico Duellante aveva placato Hulk,ma...A che prezzo? Ora Hulk era in caduta libera chissà dove e solo il destino avrebbe rivelato se il suo amico fosse sia sopravvissuto al contatto con il suolo,sia se la fosse presa per il comportamento dell'amico. 

Thor intanto,l'unico rimasto un pochino in disparte rispetto alle altre battaglie,si era recato alla cella di Loki e si trovava sull'uscio! "NO!" Urlò Thor,cercando di placcarlo per rispedirlo dentro..Purtroppo era una trappola! Infatti Loki,usando lo sdoppiamento,lo fece entrare dentro la sua stessa cella,poi lo chiuse dentro! "Non impari mai dai tuoi vecchi errori,non è vero,fratellino?" Disse Loki con una risatina isterica. "Ed ora..Direi che è ora di fare un voletto!" Rise,mentre si recava a spingere un pulsante che avrebbe fatto cadere l'intera prigione giù dalla nave. "Bon.." Loki non finì la frase,poichè Coulson,arrivato lì di soppiatto sparò un piccolo missile dal bazooka che aveva in mano. "Coulson!" "Thor! Ti libero subito! Ti piace questo gioiellino? L'ho fatto costruire io stesso!" Stava per premere il pulsante,quando ecco che si ritrovò lo stomaco bucato..Loki aveva ripreso il suo scettro e..lo aveva usato per infilzare l'agente! "NOOOOOOO!" Urlò ancora Thor. "Che peccato..Ci hai provato almeno!" Detto ciò cliccò il pulsante che fece staccare la prigione e...Thor iniziò a volare nel vuoto!

"Loki..Lo sai vero che non vincerai?"  Disse il morente Coulson. "Ahahah tu stai vaneggiando..Non sono io quello che vince..Ma vinciamo contemporaneamente tutti e trenta.." "Trenta?" "Si..Tanto stai per morire..Ti dirò una cosetta.." 


Pochi minuti dopo Fury raggiunse Coulson:"Signore..Mi dispiace,non sono riuscito a fermarlo.." "Riposo soldato,adesso ti porteremo in infermeria e tornerà come nuovo" "Mi dispiace,ma signore..Chiedo il permesso di timbrare il cartellino." "Permesso Negato!" "Sul serio signore..Sono alla fine della mia vita,ma..A me va bene così..Ho vissuto per portare del bene all'umanità e non ho pentimenti..Tuttavia,prima di morire..Devo raccontarle delle cose che mi ha rivelato Loki.." "Parla pure Coulson,e poi avrai il permesso del cartellino" Rise Fury. La sua in realtà era una risata amara,visto che in realtà stava malissimo per il suo più fidato collaboratore,nonchè il suo migliore amico..Stava morendo tra le sue braccia! Se solo non avesse avuto quelle informazioni importanti,lo avrebbe portato a forza in infermeria..Ma ormai il destino di Coulson era stato segnato!

Ed ecco la situazione alla fine della battaglia: Thor ed Hulk erano distanti,l'uno in caduta libera dentro la prigione di Loki,mentre l'altro in caduta libera senza null'altro che il suo corpo,Arrow e Vedova Nera tenevano d'occhio i legati Sora e Burton in infermeria,mentre sempre lì Yusei era svenuto e Dimitri era operato d'urgente per togliere la punta della freccia dal petto,Capitan America,Wolverine e Maria Hill stavano dirigendo i lavori sul ponte in mancanza di Fury ed infine Nick stesso stava ascoltando le ultime parole di Coulson..Di tutto ciò Loki se ne compiaceva e sorridente,rubato un aereo insieme ai suoi scagnozzi,si livrò in volo da lì e si diresse in direzione di una città...Molto importante...

Si mette male per i Vendicatori..Riusciranno a ribaltare le sorti della Terra?


Nuovi personaggi apparsi:

Hulk

Image and video hosting by TinyPic
Pistolero Synchron

Image and video hosting by TinyPic
Mangia Livello

Image and video hosting by TinyPic
Esploratore Synchron

Image and video hosting by TinyPic
Rottame Synchron

Image and video hosting by TinyPic
Nitro Guerriero

Image and video hosting by TinyPic
Distruttore Rottame
Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku