Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darky_eyes    02/08/2016    0 recensioni
Orbis è un mondo antico, che rischia di essere distrutto da forze oscure comandate dalla perfida regina Axona, può essere salvato solo dal potere della pietra di Lux risiedente in medaglione. il suo potere può esere usato solo dalla prescelta. Abigail Black è il suo nome, diciannovenne di Miami ignara delle sue vere origini, ma non sarà sola in questa avventura nel suo cammino incotrerà amici, nemici e forse anche qualcosa di più. Riuscira la nostra Abigail a salvare Orbis? per scoprirlo basta entrare.
Premetto che questa è la mia prima storia in generale, quindi sono accette critiche e commenti e che altro dire ci si vede dentro.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never  surrender  
Prologo:
 


Buio.
Intorno a me è tutto buio, sto correndo in un bosco sento i rami che mi graffiano la pelle, sento i sassi e le radici sotto i piedi, ho i polmoni che vanno a fuoco, ma non posso fermarmi. Non devo fermarmi.
Sto scappando ma non so da chi o da cosa, nella mia mente compare a intermittenza un paio di occhi etero – cromatici, quello a destra è azzurro mentre quello a sinistra è verde chiaro. A un certo punto inciampo a causa di una radice, cerco di rialzarmi ma non ci riesco dentro di me l’ansia e la paura stanno crescendo; mi arrendo chiudo gli occhi e aspetto la mia fine ma …
 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - -


- Ah!- mi sveglio urlando sento il cuore battere talmente forte che sembra stia per scoppiare, accendo la lampada sul mio comodino e cerco di calmarmi, ma è tutto inutile.
 Sento la porta della mia camera aprirsi e vedo sbucare la testa di mia madre, deve avermi sentito urlare; mia madre è una donna sulla quarantina con i capellii neri lisci lunghi fino alla schiena, il viso magro segnato da qualche piccola ruga dovuta all’età, sempre illuminato da un sorriso e da grandi occhi verde smeraldo identici ai miei, la sento dire  - hey tesoro che succede hai fatto un incubo?-  - Sempre lo stesso ma come è possibile? –  ormai sono due mesi che faccio sempre lo stesso incubo  –Non lo so tesoro vedrai che è solo un po’ d’ansia, dopotutto hai appena passato gli esami finali, dai ora torna a dormire che domani hai la cerimonia de diploma-  -Ok mamma forse hai ragione, buona notte-  -Notte tesoro-.  Con un sorriso incoraggiante, mia madre esce dalla stanza, nel frattempo mi sdraio e cerco di riaddormentarmi altrimenti domani chi li sente i miei.








Angolino di Darky:
Salve a tutti io sono Darky_eyes e questa è la mia prima storia e finalmente ho avuto il coraggio di pubblicare quindi sono ben accetti consigli e critiche, ci si vede alla prossima CIAOO!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darky_eyes