Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Lesye    03/08/2016    1 recensioni
Due occhi tristi mi inchiodavano dall'altro lato della panchina, languidi mi fissavano mentre le sue labbra stringevano una sigaretta. La sua ragazza era appena andata via e, un senso di tristezza ci accomunava. Volevo conoscerlo.
Mia prima Song fic! é_é
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'CryBaby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pacify Her.

 

Tired, blue boy walks my way
Holding a girls hand
That basic bitch leaves finally
Now I can take her man.

 

Due occhi tristi mi inchiodavano dall'altro lato della panchina, languidi mi fissavano mentre le sue labbra stringevano una sigaretta. La sua ragazza era appena andata via e, un senso di tristezza ci accomunava. Volevo conoscerlo.

Someone told me stay away from things that aren’t yours
But was he yours, if he wanted me so bad?

 

Ma i nostri occhi non si schiodavano, lui mi voleva ne ero sicura. A passi lenti mi avvicinai a quel misterioso ragazzo e, con fare gentile chiesi semplicemente se c'era posto vicino a lui. Lui annuì respirando a fondo una boccata di fumo, lentamente la cartina prendeva fuoco sciogliendo il tabacco.
Il silenzio tra noi era latente, presi dalla mia borsa un libro e guardandolo di sottecchi cercai di focalizzare il ragazzo vicino a me. Capelli rossi, sguardo color cenere e tristemente poggiato sul breccio del parco.
Gli misi una mano sul mento e lo attirai a me, baciandolo.

Pacify her
She’s getting on my nerves
You don’t love her
Stop lying with those words.

 

Un rumore strano mi invase le orecchie, come se un liquido venisse versato.
Lei, la ragazza di prima aveva rovesciato due frullati assistendo al bacio.
Aveva iniziato ad urlare spasmodicamente, lacrime agli occhi sguardo tradito e stringeva in modo soffocante il bavero della mia camicia.

 

I can’t stand her whining
Where’s her binky now?
And loving her seems tiring
So boy, just love me, down, down, down.


Per un attimo, dalla reazione passiva di lui capii che doveva essere una persona stancante. Piangeva rumorosamente e urlava, esattamente rispecchiava il carattere di una persona noiosa.
Non riuscì a smettere di fissarlo, la nostra solitudine sembrava sempre più vicina. Le sue lunghe dita reggevano ancora il filtro della sigaretta, ormai spenta.


Someone told me stay away from things that aren’t yours
But was he yours, if he wanted me so bad?

 

Quella situazione ero stata io a provocarla ma, non mi importava minimamente. Stronza, non ti accorgi che lui mi vuole? Aveva candidamente e distrattamente ricambiato il bacio rubato.

 

Pacify her
She’s getting on my nerves
You don’t love her
Stop lying with those words

 

“Calmati stronza,” pensai ancora, mentre continuava a piangere e a singhiozzare, lui aveva iniziato a consolarla dicendogli che l'amava. Ma doveva semplicemente smetterla di ripetere quelle false parole. Doveva smetterla di mentire, loro non si amavano.

Pacify her
She’s getting on my nerves
You don’t love her
Stop lying with those words


 

Angolo miio
Salve ragazze è la prima song fic che faccio e la canzone è questa : https://www.youtube.com/watch?v=2wpa_evL9Bc
So che apparentemente sembra non avere un senso, ma ... Non so mi andava di scriverla... 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Lesye