Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Grimilde Deveraux    03/08/2016    11 recensioni
INTERATTIVA, ISCRIZIONI 06/08
Un invito nella più romantica città d'Europa e nel più lussuoso hotel che esista al mondo, due mesi di vacanze pagate e nient'altro che relax..tutto questo per cosa?
Semplice per trovare l'anima gemella, una cosa stupida per alcuni ma di vitale importanza per altri, forse è un gioco o forse c'è qualcosa di più dietro ma la "cosa" è molto semplice: non ci sono regole e tutto è permesso per trovare la persona con cui potresti passare il resto della tua vita.
Come sarà scritto nel prologo questa storia è romantica e il romanticismo abbonderà ma conoscendomi non riuscirò a non metterci un minimo di mistero o di complicazioni quindi preparatevi a tuto.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Game of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Istruzioni

Grimilde's


È da un po' che ci sto pensando, so che è una cosa stupida ma mi frulla in testa quest'idea e onestamente devo ancora capire bene come realizzarla ma ci voglio provare con chi avrà voglia di imbarcarsi con me in questo viaggio, sarà un viaggio relativamente breve visto che ho già un'altra interattiva in corso e voglio dedicare tempo ad entrambe ma questa sarà (spero) con una trama molto più lineare e quindi un po' più semplice da gestire.

Adesso parliamo di questioni pratiche: il tema di questa storia è l'amore, l'amore la passione l'irrefrenabile lussuria, chiamatelo come volete ma sempre di quello parliamo; la domanda che vi rivolgo è questa: che cosa siete disposti a fare per avere l'amore della vostra vita? 


Ho messo le note prima perché stavolta non voglio mettere nessun prologo (quello ci sarà con gli OC) e perché l'antefatto è uno solo: 

un gruppo di 7 maghi e streghe di età compresa tra i 20 e i 30 anni sono stati invitati nella città più romantica del mondo, Parigi ovviamente, per poter avere la possibilità di conquistare o trovare l'amore della loro vita.


Ora veniamo ai dettagli pratici...


SCHEDA OC


Nome completo (nome cognome e tutto il resto):

Soprannome:

Descrivilo in 3 parole (intendo 3 aggettivi per caraterizzarlo, 3 di numero):

Età:

Ex scuola o casa:

Prestavolto:

Aspetto fisico:

Aspetto caratteriale:

Segni particolari:

Stato di sangue:

Vizi o fobie:

AMORTENTIA (direi che questa è oltremodo obbligatoria):

Lavoro:

Famiglia:

Come sogna il/la compagno/a ideale:

Cosa ama:

Cosa odia:


Scusatemi ma sono un'inguaribile romantica e spesso questo lato prende il sopravvento su di me.

Iscrizioni aperte fino a sabato 6/08 e il primo capitolo con la scelta al massimo inizio settimana prossima.

Per chi volesse partecipare massimo 1 Oc a testa (mi servono 4 ragazze e 3 ragazzi) ed eventuali relazioni solo dopo la presentazione degli Oc.


Ah mi stavo quasi dimenticando: ci troviamo nel periodo dopo la seconda guerra magica e in questa storia non appariranno personaggi Canon o relativi parenti quindi sbizzarritevi pure

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grimilde Deveraux