Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _WriterGirl_    03/08/2016    1 recensioni
Una strana ragazza sbuca all'improvviso nel soggiorno della Titan Tower. Sembrerà una ragazza appartenente alla serie TV, ma la verità è un altra. Solo... Non lo dirà mai.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altra sera i Titan le avevano mostrato la sua nuova camera. Una stanza spaziosa con le pareti nere ed il pavimento del colore del fuoco, il letto con le lenzuola rosse, uno specchio proprio davanti il letto e l'armadio accanto. Sono le 9 e Julie si alza dal letto ancora un pò addormentata. Si veste mettendosi gli unici vestiti che ha e si pettina guardandosi allo specchio. "Preferirei vestiti diversi..." Esce dalla stanza e scende per fare colazione. Fa per sedersi sulla sedia, ma cade, non essendo del tutto sveglia. Si alza di scatto e strofina la mano sul sedere "che dolore..." dice tra sé e sé. In cucina sono presenti anche Corvina e Robin. Poco dopo arrivano Cyborg e Stella e per ultimo BB. Mentre quest'ultimo entrava, Julie nota che Corvina lo guardava con la coda dell'occhio per poi distogliere lo sguardo. Robin comincia a parlare. "Ora che ci siamo tutti... Vorrei darvi una notizia." Tutti i Titans si voltarono verso di lui, compresa Julie. "C'è un nuovo membro. Avete presente Kid Flash? Beh, ha deciso di far parte dei Teen Titans!" Dopo quelle parole, dalla porta d'ingresso entra un ragazzo con delle valigie in mano. I Titans salutano il nuovo arrivato, mentre Julie si limita a fare un semplice sorriso. Dopo un pò, Julie va verso la porta per uscire. Prima di andarsene dice "Vado a fare compere. A dopo!" Cammina per un bel pò e si compra un pigiama, degli indumenti che modificherà per usarli come completo da super eroina, due costumi da bagno ed un vestito elegante. Esce dal negozio e si guarda intorno cercando di vedere la torre, ma senza successo. Comincia a camminare guardandosi sempre intorno. Davanti a sé nota un ragazzo che parcheggia la propria moto, così si avvicina. "Salve, saprebbe dirmi dov'è la Titan Tower?" Lo sconosciuto la guarda. "E se, invece, ti porto a casa mia?" "Non voglio andare a casa sua. Ma a casa mia!" Il ragazzo si avvicina. "Andiamo, tutte cambiano idea poi." "Io non sono una di quelle." "Vieni con me!" Esso la prende per un braccio tirandola a sé. "Lasciami!" "E sali sulla moto!" Cerca di farla salire spingendola. A un certo punto Julie si arrabbia e prende fuoco, spaventando lo sconosciuto, che la lascia subito correndo chissà dove. Occhi rossi, mani infuocate e intorno al corpo un'aura 'di fuoco'. Cerca di calmarsi, ma invano. Dopo un po' sente qualcuno chiamarla. Si volta. Kid Flash è lì davanti a lei. Chiude gli occhi abbassando la testa e, finalmente, torna normale. Stranamente i vestiti non si sono bruciati. Guarda il ragazzo davanti a sé. "...ciao Kid Flash..." "Hey, Julie. È tutto ok? Cosa è successo prima?" "Si, sto bene. Nulla... Solo, non riesco a controllare i miei poteri..." "Tranquilla, sono sicuro che imparerai in fretta come usarli!" le risponde con un sorriso. "Grazie..." Sono le 16 e i due Titans sono appena tornati alla Titan Tower. Julie se ne va in camera e ci sta fino all'ora di cena. "Cosa hai fatto tutto il tempo in camera?" le chiede Robin. "Lo vedrete." Finito di mangiare se ne tornano ognuno a fare i fatti propri. Robin parla con Stella, Kid Flash è sdraiato sul divano, Cyborg gioca alla play, mentre BB... "E BB? Di solito gioca con Cyborg a quest'ora!" Julie si alza dal divano e va verso le camere. Si ferma accanto a quella di Corvina. "Corvina... Sono davvero dispiaciuto per quel tuo libro. Non l'ho fatto apposta! Comunque... Questo è per te." le porge un libro. "Ma questo... È il libro che mi hai rovinato...?" "Esatto" le sorride e continua dicendo "A dir la verità... Anche io lo avevo letto. Ti sembrerà strano, ma se qualcosa attira la mia attenzione, nulla mi impedisce di andare fino in fondo! Ho finito di leggerlo pochi giorni fa... E ho pensato di regalartelo. In fondo è il tuo preferito, no?" Corvina lo guarda sbalordita, mentre Julie li guarda con gli occhi 'luccicanti'. "Sono A-DO-RA-BI-LI" "Em... T-ti ringrazio BB..." dice prendendo il libro. Il ragazzo verde le fa un sorriso. "Corvina?" "Si?" "Posso chiederti una cosa?" "Em... Si." "Mi odi?" "Cosa? No, perché me lo chiedi?" BB la guarda per poi fare un grosso sorriso e abbracciarla. "Nulla! Era per chiedere!" "Uhm... Ok." risponde la maga. Julie li guarda senza farsi notare con lo sguardo di una normale ragazza che ha appena visto la sua coppia preferita abbracciarsi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _WriterGirl_