Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    03/08/2016    3 recensioni
Olaf ed Elsa (Frozen)
Ercole (Hercules)
Matisse (Gli aristogatti)
Baymax e Hiro (Big Hero 6)
Nani e Stitch (Lilo & Stitch)
Yzma (Le follie dell'imperatore)
Ariel (La sirenetta)
Dieci personaggi per dieci storie che prendono vita in delle situazioni casualmente.
Dieci Flashfiction o Drabble completamente diverse l'una dall'altra.
Situazioni divertenti, situazioni tristi, incredibili, dolci o che ti spezzeranno il cuore.
(Storia partecipante al contest "Personaggi random per situazioni random" di Fefy_07)
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lista personaggi: 1) Olaf 2) Ercole 3) Matisse 4) Baymax 5) Nani 6) Yzma 7) Stitch 8) Elsa 9) Ariel 10) Hiro
Note generali: Ovviamente sono tutte storie cross-over tranne l’ultima, e quasi tutte flashfiction tranne la terza e l’ultima che sono drabble

 

Dieci personaggi in cerca di storie

 

 

Titolo: Il cane e la volpe
Situazione: Elsa (5) e Nani (8) diventano animali
Generi/avvertimenti: AU, Cross-over, Comico, Furry
Note specifiche: Si svolge nel canon di Lilo & Stitch, quando vanno a caccia di esperimenti genetici nella serie, dove Anna ed Elsa sono solo delle ragazze che hanno vissuto da sole da quando i genitori sono morti. Elsa si è sempre occupata della sorella. L’esperimento 252 l’ho inventato io per la storia e trasforma le persone in animali. Lilo e Anna, più avventurose, lo hanno liberato per sbaglio e le sorelle ne subiscono le conseguenze. La volpe artica è scelta per via della neve e dell’intelligenza che caratterizzano Elsa, il cane per l’affetto che Nani mostra verso Lilo, e la sua fedeltà anche, oltre al fatto che è tosta, e i cani sono capaci di molto per il proprio padrone. Il cane è anche una specie di parodia al fatto che Lilo voleva un cane. Avrei anche potuto fare il coniglio ma non ci stava molto con il personaggio.

 

Il cane e la volpe
 

-LILO!-
-ANNA!- 
Urlarono insieme due voci diverse ma con la stessa intensità e seccatura.
-E’ stata colpa sua!- urlarono le due ragazze richiamate, indicandosi a vicenda, e poi optando per la via più veloce, che comprendeva una ritirata tattica.
Un rumore di passi veloci e spaventati si fece sentire dalle scale che portavano nell’attico, dove Lilo abitava ed Anna alloggiava per quel weekend.
Elsa osservò il suo corpo bianco e peloso circondato da vestiti troppo grandi che la stavano quasi soffocando.
Nani, al contrario, corse senza curarsi di nulla verso le scale, trovando alcune difficoltà a salire, e cadendo all’indietro, per niente abituata al suo nuovo corpo di cane.
-Dovevo aspettarmela una cosa del genere- commentò, ringhiando sommessamente.
Elsa voleva sospirare, ma era abbastanza difficile con il muso che si ritrovava come volpe artica. 
-Dobbiamo tornare normali- constatò con voce presa dal panico. 
-Questo mi sembra ovvio, ma come pensi di fare?- chiese Nani, provando ad alzarsi ma trovandolo impossibile.
-Beh, troviamo l’esperimento 252 e facciamola finita- propose Elsa, alzando le spalle e cadendo quasi di faccia.
Dopotutto erano due sorelle maggiori che avevano dovuto affrontare di tutto per cavarsela in quel mondo crudele e selvaggio.
E anche se erano in veste di animali, nessuno, neanche un esperimento genetico con poteri magici dalla forma bizzarra e fisicamente impossibile avrebbe loro impedito di tornare normali… e sgridare furiosamente le loro sorelle minori per essersi esposte a tale pericolo.
-Questa volta una bella punizione non gliela toglie nessuno- commentarono insieme, pronte alla caccia.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini