Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    05/08/2016    2 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ci vollero delle ore, sia Ayla che Nino, furono vicini al letto della ragazza, ogni tanto una scarica colpiva ancora la ragazza distesa, e Nino cercava, con delicatezza di bloccarla.

Quando Chat rientrò alla base, si allarmò non trovando i suoi compagni alle postazioni.
Pensava a tutto, tipo come un attacco improvviso da parte di qualche mal vivente, anche se ragionando era un po’ impossibile, in quanto il loro nascondiglio non era facile da trovare( non vi svelo dove esso sia, sarà come la casa di Peter pan),0 che uno dei suoi amici si potesse esser sentito male,(non era tanto lontano dalla verità!).

Scavalcò agilmente la postazione dei computer  di Nino, drizzò le orecchie giusto in tempo per sentire un rumore metallico, arrivava dall’infermeria, entrò con impeto per poi arrestarsi interrogativo, la scena ai suoi occhi non aveva senso, Nino era completamente spalmato sulla loro ospite, mentre Ayla con una siringona contenete della morfina cercava di iniettarla a Marinette, in preda alle convulsioni.

Intervenne immediatamente aiutando l’amico , tennero la ragazza ferma, cosi che il medico compii l’ennesima puntura.
Ayla, Ayla era fortemente preoccupata, sentiva che qualcosa sarebbe andato storto.
Nino, finalmente lasciò Marinette, ora respirava normale, e più attentamente notò che la giovane si stava svegliando, la ragazza si ridestò e come a dar ragione al medico, fitte lacrime solcavano quel magro viso.

MARINETTE< è buio , e tutto buio, aiuto, aiutoooooooooo!!!!!!>, Ayla le fu accanto, la abbracciò sussurrando parole di conforto , strinse finchè il pianto si regolarizzò, infine Chat pose le mani su quelle di Marinette, stringendole e portandosele al cuore.
Marinette ascoltò, infine capì, anche se aveva perso l’uso della vista, poteva sempre vedere attraverso il contatto,MAR, chat sorrise , sorrisero anche gli altri , Nino< bene , visto tutto ciò chi vuole una bella tazza di zuppa? La più buona di parigi?>, il ragazzo strappò un sorriso a Marinette, la quale timidamente alzò la mano annuendo, il suo stomaco aveva già protestato, voleva la sua pappa.

Chat rimase nella stanza, stringeva ancora le sue mani, voleva fare riconoscere tutto, affinché potesse rendersi autosufficiente, almeno dentro labase.
Chat < marinette, non demordere, farò qualcosa in proposito, così tornerai a guardare l’incantevole cielo parigino, devi avere pazienza!>, marinette ascoltò con calma, ascoltò la voce del cuore dell’altro, capiva che non mentiva, dall’andamento tranquillo del battito, e con fare calmo pose una domanda.

Mar< chat io voglio che mi insegni, dico, in pratica insegnami a muovermi, i tuoi passi sono così leggeri, e difficilmente si avvertono, sei come un gatto ed io anche se senza vista , vorrei potermi rendere utile anche se poco……>, Chat le rispose, la fece felice assecondò il suo desiderio, era sicuro in lei aveva visto una scintilla battagliera, che mai nessuno avrebbe potuto spegnere, se non il sotto scritto un giorno.( CHAT , sa molte cose, e sa che un giorno lei potrebbe essere sua!).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93