Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CalimeNilie    07/08/2016    3 recensioni
Una raccolta incentrata sulle figure paterne della serie, osservate da vari punti di vista.
Dalle coppie padre-figlio più classiche a quelle che si trovano un po' meno di frequente.
[Assolutamente no-incest]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Bela Talbot, Mr Talbot

L’asimmetria dell’odio

Ho scoperto che è più semplice odiare le persone che amarle. Richiede meno impegno e molti meno motivi. E, se devo essere sincera, non mi serve poi molto per odiare voi.
Mi bastano le tue mani, per odiarti, mi basta il silenzio della madre – non l’ho scelta io, l’hai scelta tu –, mi bastano i tuoi occhi così gelidi.
“Posso occuparmi io di loro, Abby” dice Lilith.
Tuttavia, non pensare che io sia una persona vendicativa. Sappi che non l’ho fatto per te. L’ho fatto per me. Capirai, spero. Dopotutto sei mio padre: capirmi è il tuo compito.
“Sì” dico.


 

*Bela ha stretto un patto con Lilith perché uccidesse i genitori in modo che lei potesse ereditare i loro soldi. Si sa che il padre di Bela – il cui vero nome in realtà è Abby – abusava della figlia, e suppongo che la madre non abbia mai detto nulla, visto che anche lei era compresa nel contratto.





 

NdA
No, non sono sparita! Ho avuto un po' di problemi settimana scorsa e non sono riuscita ad aggiornare, mentre la settimana prima non avevo wifi. Ad ogni modo...
Questa robetta qui sopra è stato un piccolo parto perché non mi tornava mai il numero di parole e stavo impazzendo.
So che non tanti apprezzano Bela, ma io credo che in realtà sia un personaggio complesso e che meriti un posto nella raccolta. Del resto, non è sempre stata la Bela che conosciamo.
Ringrazio chiunque abbia aggiunto/aggiungerà la storia tra le preferite, seguite, ricordate e soprattutto chi recensirà. Siete una meravigliosa spinta a scrivere :)
Alla settimana prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CalimeNilie