Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    07/08/2016    1 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Tre giorni dopo, l’accaduto nella base, troviamo Marinette che si aggira con cautela tra le varie stanze, sotto lo sguardo vigile del medico Ayla, la quale interveniva solo se strettamente necessario.

Il nostro chat come sempre era fuori alla ricerca di informazioni, sta volta accompagnato da Nino, aveva bisogno della sua magia coi pc.
Teoricamente alla base erano rimaste solo le due giovani, ma nemmeno dopo una ventina di minuti e siamo ancora in un orario relativamente presto ( 10.30), ecco che sbucano altri 2 componenti e compagni di Chat , Volpina( il suo nome reale è Lila’) e Nathaniel.( Il ragazzo ha il soprannome di Dessinateur)

La prima è un po’ attacca brighe, ama stare al centro dell’attenzione, ma tutto sommato non è male , anche se alle volte esagera, il suo compagno di avventure/Disavventure e Nathanael timido ed introverso, con un gran talento nel disegno, appunto il poveretto e l’unico che sappia come trattare Lilà, anche se odia ammetterlo.

Due caratteri così diversi, messi assieme, spesso Ayla si chiedeva come facessero e meno male che non c’era quella vipera di Chloe ancora, se no addio giorni sereni. Ayla si precipitò all’ingresso, trovandosi un Nathaniel indispettito e arrabbiato , che sbraitava come un matto ,e infine borbottava cose come,, mentre la ragazza dietro di lui faceva le boccacce a mo’ di parodia.

Ayla< sempre a litigare voi due , mai una volta un rientro con calma, e meno male che non c’è Adrien, se no sapete cosa vi fa!>, sia volpina che Nathaniel annuirono e poi si guardarono, in effetti non erano stati richiamati come al solito, possiamo dire che per una volta la dea bendata aveva voluto risparmiarseli.

Giustamente non avevano notato ancora Marinette, che stava ferma immobile nella stanza, si era trovata li perché aveva seguito con la mano tutto il bordo del bancone, ma una volta finito, sapeva per intuito che intorno a lei non c’erano più mobili da poter toccare e quando per errore il medico Ayla arretrò , la schiacciò completamente a terra.
Mar< ahi, che male!>, a quel punto due teste curiose spuntarono da dietro la schiena di Ayla e guardarono la ragazza e all’unisono dissero le stesse parole< e lei chi è?>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93