Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sereniti2783    09/08/2016    1 recensioni
Lui era lì,ancora una volta insieme a qualcuno che non ero io.Come avrei potuto dirgli cosa sentivo,la gelosia di vederlo sfiorare una donna che non aveva niente a che fare con me..l'amica di sempre..la migliore amica della sorella minore!........Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo e non so nemmeno se ci riuscirò..ma voglio farlo già da un pò e quindi incrociamo le dita,grazie in anticipo a chi leggerà la mia storia!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riusciva sempre a farmi sentire così stupida e infantile, entro nella mia camera, sbatto la porta e ci poggio la schiena. Chiudo gli occhi e inspiro ripensando a quel contatto col petto di Luke..sua madre aveva scelto quel nome perchè era un appassionata di Star Wars, era una donna meravigliosa, a pensarci bene le somigliava molto! Carnaggione scura, capelli neri, alto....fisico perfetto! Scuoto la testa per levarmi l'immagine di Luke che stava prendendo forma nei miei pensieri e vado a fare una doccia! Casa mia era grande, spaziosa, mia nonna l aveva lasciata in eredità alla sua unica nipote..i miei vivevano in Alaska..io volevo restare dove ero cresciuta e quando Sara si presentò alla mia porta col pancione decisi che l'avrei aiutata! Tutti le avevano voltato le spalle quando rimase incinta e quando non riuscì più a nasconderlo i suoi la mandarono via! Era la mia amica di sempre,l'accolsi a casa e adesso sono 4 anni che vive qui con me..Luke non faceva parte del pacchetto ma a quanto pare adesso spesso dorme da noi anche lui! Dopo la doccia raggiungo la mia camera,apro la porta: << Evelyn! >> ancora lui...mi giro lentamente << Dimmi! >>... Lui si avvicina qualche metro, mi sfiora il viso: << Tutto bene? >> perchè mi chiedeva se stavo bene, mi mandava in tilt...come avrei potuto vivere sotto lo stesso tetto con lui: << Perchè sei ancora qui? >> gli chiedo sicura e decisa! Lui mi guarda un attimo perplesso: << Volevo sapere se stessi bene..sei scappata via poco fà,non volevo infastidirti. >>....Infastidirmi..lui crede che il problema sia questo. << Devo andare a vestirmi >> mi giro per entrare in camera e lui mi spinge dentro chiudendo la porta dietro di se! << Sei impazzito? Cosa ti salta in mente!? >> gli urlo contro! Lui era lí, appogiato alla porta mi guardava come se mi stesse studiando in silenzio...sentivo il suo respiro da lontano. Improvvisamente l'imbarazzo si fece strada in me...ero avvolta in un telo davanti al ragazzo che era il centro dei miei sogni, era tutto ciò che desideravo da sempre, e lui stava fermo immobile a guardarmi! << Perchè fai così, fai sempre l'isterica...Perchè!? >> mi chiese a brucia pelo. << Non faccio l'isterica..sei tu che mi fai innervosire..ma non credo ti importi! >> gli do le spalle e mi dirigo verso l'armadio in cerca di quello che avrei voluto indossare fingendo disinteresse nei suoi confronti! Sento i suoi passi venire verso me, afferra il mio braccio costringendomi a voltare verso di lui! Il profumo del suo dopobarba mi investe in pieno, le sue labbra a un paio di centimetri dal mio viso, il suo respiro mi solletica il naso! Il cuore mi batteva così velocemente che sarei potuta impazzire: << Perchè....fai....così? >> mi chiede ancora! Non riuscivo a guardarlo negli occhi, avrei voluto dirgli che lo amavo da sempre ma la paura di non essere corrisposta, la paura che tutto potesse cambiare mi aveva sempre pietrificata,lo guardai negli occhi...: << Non ti voglio qui! Questa non è casa tua, non puoi entrare e uscire quando ti pare, non sei in un albergo....quindi prendi le tue cose e vattene! >> lo spinsi via cercando di liberarmi dalla sua presa ma lui mi tirò a se ancora una volta. Si avvicinò al mio viso,mi voltai verso la finestra per non dover sostenere il suo sguardo: << Vigliacca! Non mi vuoi qui? Bene....ogni tuo desiderio è un ordine principessa >> lasciò la presa sul mio braccio, mi guardò con rabbia e se ne andò, sbattendo con forza la porta dietro di sé! Dopo qualche secondo senti il rumore del suo motore....guardai fuori dalla finestra, stava davvero andando via! Sara si trovava in cucina quando dopo essermi vestita scesi a fare colazione. Mi guardava pensierosa, quasi preoccupata: << Cosa è successo con Luke? >> mi domandò con una dolcezza assoluta. Era l'opposto di suo fratello, dolce, premurosa, comprensiva, era diversa in tutto, pelle chiara, bionda, occhi azzurri. << Non lo so...stamattina me lo sono ritrovata in cucina e poco fa gli ho detto che non lo volevo qui! >> lei mi guardò sorridendo:<< Sarebbe tutto molto più semplice se gli dicessi cosa provi per lui da secoli! >> dirgli cosa provo? << Sai che non direi mai niente a tuo fratello, sai anche che non sono il suo tipo,perchè dovrei conplicarmi le cose!? >> si avvicinó a me con i suoi dolci occhioni azzurri, strinse le mie mani: << Ne sei davvero convinta? Credi che lui stia qui con noi perchè non ha altro da fare? Davvero non lo vedi..guarda attorno a te,ci sono cose sue ovunque! Siete solo entrambi molto stupidi cara amica mia! >> e così dicendo mi lasciò le mani e andò a preparsi per portare Lilien all'asilo! Siete solo entrambi molto stupidi,quelle parole mi accompagnarono tutto il giorno, continuavo a sentirle dentro la mia testa! Cosa avrei dovuto fare, piombare a casa sua e dirgli tutto ciò che mi portavo dentro da una vita, avrei dovuto dirgli che ogni volta che mi stava vicino il mio corpo avrebbe voluto essere sua? E poi? Cosa avrei dovuto aspettarmi? Una scena da film con lui che mi rispondeva che anche lui mi desiderava?......Niente di tutto ciò sarebbe mai successo, io non sono il tipo di ragazza che lui vuole attorno! Non mi vede come donna, sono l'amica di sempre, quella che ti tiene compagnia quando devi fare qualcosa, quella che ti da il numero di qualche ragazza attraente con la quale vedersi, sono l'amica, quella che la sera trovi in pigiama su un divano che guarda film romantici con i fazzoletti accanto! Sono l'ultimo dei suoi pensieri......d'improvviso mi fermo a fissare la porta, ero finita davanti casa sua senza rendermene conto! Mi tornano in mente le parole di Sara.....prendo un bel respiro e suono! Sento dei passi venire verso la porta, le farfalle allo stomaco stavano già cominciando a volare, la porta si apre e resto completamente senza parole! Una bellissima ragazza, avvolta in un lenzuolo mi chiede chi fossi! E quesa chi é penso mentre le dico << Cercavo Luke, ma tranquilla non è nulla d'importante, sono Evelyn...un amica di sua sorella >> le tendo la mano con un sorriso misto tra imbarazzo e rabbia,lei mi stringe la mano << Megan.....sono una collega! Luke è sceso a prendere qualcosa da mangiare,vuoi aspettarlo?! >> Di colpo ritorno in me << No...no..non serve! Ero solo passata per vedere se aveva intenzione di cenare da noi....beh,buona serata! >> Le sorrido, lei ricambia e io mi dirigo verso l'ascensore, sento il rumore della porta chiudersi alle mie spalle. Cosa mi è saltato in mente, perchè ero andata lí mi chiedo, mentre l'ascensore era quasi arrivato a pian terreno,le porte si apron << Evelyn!!!! >>....Tempismo perfetto << Luke....C....ciao >> lo guardo, faccio un passo per uscire dall'ascensore << Ciao,ero passata....beh io volevo sapere se avresti cenato con noi! Ma sei impegnato! >> indico le pizze che teneva tra le mani << Dunque,vado! Buona......buona serata!!!! >> lui mi guarda ancora qualche secondo << Anche a te >> mi risponde! Devo andarmene da qui...gli passo accanto ed esco dal portone. Mai come in quel momento avrei voluto sparire!! Le lacrime si fanno strada e così vado via, lontano da quel ragazzo che avrei voluto solamente stringere forte a me!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sereniti2783