Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: DameOfWax    10/08/2016    0 recensioni
Pensieri di un diario guidati dall'amore per le parole e dai vortici creati dalle emozioni umane
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06/04/2016

La verità è che quando sono qui c'è sempre un perché; la verità è che la fragilità mi spezza e che la fragilità è il mio perché; la debolezza e le mani che non mi sostengono quando sto per mollare la presa. E io invece ti chiedo di afferrarmi, quando le lacrime ancora non sono abbastanza, quando sento che se scorreranno mi bruceranno la pelle e il mio cuore non sarà più lo stesso.
Amami nella debolezza, perché questo significherà che nella forza insieme saremo indistruttibili. 
Quando arriva la notte e la canzone che ascolti ti descrive senza averti mai conosciuta, tutto il resto è messo in discussione e tu resti sola con te. Quando non riesci a dormire perché chi ami ti ha ferito, ma senti che anche lei ha paura di perderti, tremi e ti rannicchi al freddo in te stessa senza sapere che cosa fare, ma aspettando, ma piangendo, senza sapere che le lacrime ti stanno bruciando la pelle, ma non sentendo più niente, niente, niente...

A volte piangere ti fa ricordare di riuscire ancora a provare qualcosa, di non essere spenta, che è ancora peggio che essere triste, che essere confusa, che essere indecisa, che essere debole, che essere te stessa, da sola, senza le tue mani che ti sostengono.

A volte però devi mollare per non farti davvero troppo, troppo male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DameOfWax