Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: DameOfWax    11/08/2016    0 recensioni
Pensieri di un diario guidati dall'amore per le parole e dai vortici creati dalle emozioni umane
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28/08/2015

Nero sulla pelle. A chiederti chi sei, tra le trasparenze. I vuoti sono solo apparenze; e i suoi occhi punte di diamante: brillante ma tagliente. Soprattutto quando non sono dove desideri tu. 
Sono altrove.
Gli altrove sono le mete della tristezza; le mete della voglia di cambiare. 
Forse è la staticità che genera gli altrove. L'incapacità di cambiare. 
Ma è la non mutevolezza dei sentimenti che fa temere di più gli altrove, che li rende inspiegabili e spaventosi.

Adesso davanti allo specchio ti spogli e hai quel nero sulla pelle che lui non ha visto mai; la sensualità che non ha voluto vedere.
Una di quelle tante tristi volte in cui ti sei illusa un po' troppo di poter essere abbastanza. 
Forse l'errore sta nel non sentirsi abbastanza quando si è respinti piuttosto che sentirsi abbastanza quando si respinge. E forse non ti senti abbastanza perché non respingi mai. 
Pensi che con il nero sulla pelle gli altrove non ti raggiungano mai; ma proprio quel nero che dalla pelle si imprime sull'animo si tramuta in uno di essi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DameOfWax