Serie TV > Daredevil (Netflix)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/08/2016    1 recensioni
Nella seconda stazione di Daredevil, Elektra ci dice che le è stata insegnata danza, oltre diversi tipi di lotta.
E se la sua insegnante fosse stata una vedova nera? Se fosse Natasha Romanoff?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.4 Ammissioni

Natasha osservò la giovane piegarsi, con le ginocchia in fuori e la vide tenere le braccia aperte. Si appoggiò alla parete, la figura della giovane si rifletteva nel vetro sulla parete

“Oggi ho trovato dei resti di vestiti bruciati nel camino” disse. Elektra si alzò sulle punte e piroettò sul posto, tenendo le mani unite sopra il capo.

“Erano miei” rispose. Saltò, tenendo le gambe allungate. Natasha dilatò le narici, espirando rumorosamente.

“Questo, come posto di lavoro, mi piace. Posso assentarmi per mesi e tornare qui quando voglio, venendo pagata regolarmente. Qualsiasi sia il motivo per cui li hai bruciati non andrò a dirlo in giro” disse. Elektra raggiunse un palo dorato, allungò la gamba e vi appoggiò la punta del piede.

“Lo so che non andrai a dirlo in giro. In fondo, ho notato molti dettagli su di te e non ti piacerebbe se decidessi di andare a dire le conclusioni che ne ho tratto” rispose. Si piegò in avanti e si toccò la punta del piede con le mani.

“Erano sporchi di sangue, sensei” rispose la mora. Natasha assottigliò gli occhi.

“Avevi già ucciso quando ci siamo conosciute, vero?” domandò. Elektra rimise il piede sul pavimento di legno ed annuì.

“Sì. Un uomo veniva a trovarmi ogni tanto a scuola, per questo mio padre ha deciso di rinchiudermi su quest’isola e farmi studiare a casa” spiegò. Rifece l’esercizio con l’altro piede.

“Mi ha insegnato a combattere e a dodici anni ho messo in pratica quello che sapevo uccidendo un uomo”. Si voltò, dando le spalle alla sbarra, mise le mani sui fianchi ed iniziò a piegarsi in avanti ripetutamente.

“Però non avevo il tuo stile perfetto”. Concluse la giovinetta. Natasha strinse le labbra rosse.

“Avevo sei anni la prima volta che ho ucciso” le svelò. Elektra rizzò la schiena, tolse le mani dai fianchi e strinse i pugni.

“Però tu l’avrai fatto per motivi validi. Magari per sopravvivere, per legittima difesa, per proteggere qualcuno o per missione. Io l’ho fatto perché mi andava” rispose con voce atona. Natasha le si avvicinò.

“Per dimostrare che potevi?” domandò. Elektra ghignò, la frangetta le rendeva in ombra il viso.

“No, per noia” sibilò. La Romanoff trattenne il respiro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy