Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    11/08/2016    2 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~I quatto, cambiarono stanza, per la prima volta Marinette si addentrò in uno spazio nuovo, capì di essere in una sala mensa, lo percepiva dal numero di sedie che le rendevano il passaggio abbastanza complicato, ma non chiese aiuto, anche se doveva immaginare che i tre ragazzi le ruotavano intorno per evitare di farsi male.

Una volta seduti Ayla spiegò per sommi capi la presenza di Marinette, e perché essa si trovasse li con loro. All’inizio Lilà ascoltò con interesse, aveva stretto le mani alla ragazza tutto il tempo, ma quando uscì fuori il nome di Adrien che le aveva promesso di farla combattere, suscitò del fastidio e di questo Marinette se né accorse proprio perché le mani della ragazza nelle sue ebbero un piccolo fremito.

Marinette, capì che non andava qualcosa e prese la parola< Non intendo essere un peso morto per voi, ho solo chiesto che mi venga insegnato un modo per essere indipendente e con ciò vorrei l’aiuto di tutti, capisco appieno che Adrien/Chat Noir sia impegnato ecco perché mi affido a voi, anche col difetto che ho addosso.>, il discorso sincero della ragazza toccò profondamente il giovane Nathaenel il quale esplose in un pianto liberatorio e tra i singhiozzi rispose< tu sei forte, non aver timore sei capitata nel posto giusto, vero Lilà?>, la ragazza chiamata in questione annui, ma una volta allontanatasi disse qualcosa a bassa voce, indirizzata alla sottoscritta< oh certo, la piccola coccinella avrà pane per i suoi denti!>.

Chat e nino, che erano usciti molto presto dal loro rifugio, giravano per le strade, come normali ragazzi,il loro peregrinare li portò vicino ad un parco per bambini, e all’ombra di alcuni alberi, si sistemarono.
Il loro obiettivo era primo trovare il covo segreto di Papillon e quindi il kwami ( penso si scriva così) della coccinella, che doveva appartenere alla ragazza presa in custodia e in secondo luogo trovare un rimedio per gli abitanti della città caduti preda di qualche virus particolare.

Da quando erano fuori avevano notato, che a volte le persone comuni si accasciavano come niente a terra, prive di forze, ma dopo un po’ ritornavano lucide, ascoltarono delle mamme che guardavano i figli e riuscirono a captare qualche discorso < io ho portato ieri mio figlio centro medico P.A., gli hanno fatto il vaccino per la nuova malattia, quella che fa ti fa svenire!<, le altre ascoltavano impensierite, un'altra disse< si , sono andata anche io , ho portato tutta la famiglia, dicono che non è niente di grave, però con tutto quello che corre non si sa mai!>.

I discorsi ruotavano sempre li, e sia Nino che Adrien erano al punto di partenza fin quando una giovane madre disse< se possiamo stare tranquille , questo lo dobbiamo allo scienziato Agreste Gabriel, avrete letto di lui e della sua storia , del fatto che abbia perso suo figlio e moglie in un incidente sfortunato, ed ora si prodiga per salvare le persone.>.

Bastò quel nome , a far ruotare la testa ad Adrien, lui sapeva chi era in realtà quell’uomo e sapeva anche che l’incidente era una copertura, per apparire umile alle persone, ma la furia dopo tanto tempo non era ancora sopita e l’ amico Nino’ lo sapeva, era stato lui insieme agli altri a salvarlo, da morte certa.
Nino< Adrien calmati, o salta tutto. Ora sappiamo che dietro questi vaccini c’è lui, ma dobbiamo continuare ricordi!>, il biondo ebbe un fremito e ritornò seduto ,fece ricadere la testa fra le gambe sussurrando un'unica parola< Madre.>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93